Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Barzellette

Di più
14/07/2011 21:30 #70165 da K .
Risposta da K . al topic Barzellette
ma daaaai.... :asd: :asd:


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2011 23:17 #70177 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Barzellette
Mammamia Dave ... è tremenda !
Qui da noi ci sono 29 gradi e un'umidità tropicale (penso sia così anche da te) ma ... mi è venuto freddo ! Uah uah uah !

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2011 23:44 #70179 da ea
Risposta da ea al topic Barzellette
Io, io...
Allora, un tizio col t3 (syncro) rimane fermo in autostrada, ad un tratto si ferma un landrover super castomizzato...
"tacati che ti rimorchio io!! Se hai qualche problema fammi i fari!!"

..partono, prima corsia 20km/h e via..

Ad un tratto passa sfrecciando un wrangler, il tizio con la land dice:
azzo, non posso farmi superare da quello, e attacca a tirare anche lui..

Wwwwaaamm!!!, via un casello, wwwaaamm, via un altro..

.. I due casellanti si telefonano:
"hei, li hai visti quei due gipponi?, ma a quanto andavano?"
"..si, ma la cosa bella era il syncro che chiedeva strada!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2011 23:54 #70180 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Barzellette
:roftl:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2011 00:54 #70182 da mic
Risposta da mic al topic Barzellette
bella

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2011 09:50 #70190 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Barzellette
Marito e moglie di una certa età fanno la prima colazione nel giorno dell'anniversario delle loro nozze d'oro.
"Rosa, ma ti rendi conto che siamo spostati da 50 anni?"
"Accidenti Giovanni... pensa che 50 anni fa eravamo seduti tutti e due a questo tavolo a fare colazione insieme per la prima volta..."
"Però dopo la nostra pima notte d'amore ricordo che la colazione la facemmo nudi..."
"Giovanni, perchè non lo facciamo di nuovo?"
Così i due anziani coniugi si spogliano e continuano a fare la colazione completamente nudi.
"Giovanni, sai, anche dopo tutti questi anni che stiamo insieme, vedendoti nudo sento ancora un calore che sale su dal mio seno e mi fa eccitare tutta..."
"Rosa, hai una tetta nel caffelatte..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2011 09:53 #70191 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Barzellette

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2011 10:12 #70196 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Barzellette

carthago31 ha scritto: Mammamia Dave ... è tremenda !
Qui da noi ci sono 29 gradi e un'umidità tropicale (penso sia così anche da te) ma ... mi è venuto freddo ! Uah uah uah !

:asd: Eh ma io avevo avvisato che sarebbe stata tremenda! Il caldo deve avermi rincitrullito un po' in questi giorni :asd:
Ciao Cesare

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2011 20:42 #70238 da K .
Risposta da K . al topic Barzellette

Dolly ha scritto: Marito e moglie di una certa età fanno la prima colazione nel giorno dell'anniversario delle loro nozze d'oro.
"Rosa, ma ti rendi conto che siamo spostati da 50 anni?"
"Accidenti Giovanni... pensa che 50 anni fa eravamo seduti tutti e due a questo tavolo a fare colazione insieme per la prima volta..."
"Però dopo la nostra pima notte d'amore ricordo che la colazione la facemmo nudi..."
"Giovanni, perchè non lo facciamo di nuovo?"
Così i due anziani coniugi si spogliano e continuano a fare la colazione completamente nudi.
"Giovanni, sai, anche dopo tutti questi anni che stiamo insieme, vedendoti nudo sento ancora un calore che sale su dal mio seno e mi fa eccitare tutta..."
"Rosa, hai una tetta nel caffelatte..."


che spetttacolo...


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2011 11:42 #70339 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Barzellette
@ Dolly: la sto raccontando al mondo la barzelletta dei due vecchi a colazione....... è spaziale!!!!!!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2011 13:07 #70346 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Barzellette
Sul ciglio di una strada di periferia è parcheggiata un'auto della Stradale, in un pomeriggio d'estate, senza nessuno in giro. Ad un certo punto, passa un'auto a 200 all'ora e i poliziotti si mettono all'inseguimento e dopo poco riescono a far fermare il conducente.
"Patente e documenti"
"Non ho la patente ed i documenti non ci sono"
"Come sarebbe a dire, lei non ha neppure controllato nel cassettino se ci sono!"
"Lo so perchè l'auto non è mia, l'ho rubata e nel cassettino i documenti non ci sono perchè l'ho aperto per metterci la mia pistola."
"Apra il bagagliaio."
"Se siete schizzinosi è meglio che non ci guardiate: c'è un cadavere che ho smembrato e che stavo andando a nascondere"
A questo punto i poliziotti chiamano immediatamente in centrale per i rinforzi.
Dopo 3 o 4 minuti poliziotti e carabinieri sono sul posto. L'ispettore si avvicina cautamente all'auto, e dice:
"Signore", il mio collega della Stradale dice che non lei non ha patente e..."
Senza battere ciglio il guidatore passa all'Ispettore la patente.
L'ispettore, confuso: "Ma ha anche i documenti?"
Il guidatore fa per aprire il cassettino e l'ispettore lo ferma "No, fermi tutti, sta per prendere la pistola!!" Il guidatore con uno sguardo confuso apre lentamente il cassettino, dove non c'è nessuna pistola, e passa i documenti dell'auto all'Ispettore che, sempre più confuso, ordina di aprire il bagagliaio dove, chiaramente, non c'è nessun cadavere smembrato.
"Ma il mio collega aveva detto che lei non aveva patente, l'auto era rubata e lei aveva una pistola nel cassettino ed un cadavere nel bagagliaio!!"
"Che bugiardo... Scommettto che le ha anche detto che andavo a 200 all'ora..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2011 13:15 #70347 da ea
Risposta da ea al topic Barzellette
bbuuuahahahaha!!!! bellissima, !!! questa me la vendo subito!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2011 18:53 #70366 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Barzellette
Un jokerista di lunga data corona il suo sogno e torna a casa dalla Germania con un bel t3 preparato motore Subaru.
Dal giorno dopo comincia sul forum: "Oh ragazzi, Milano Bologna 1 ora e 45 minuti!!!".
Il giorno successivo: "Oh ragazzi, milano Bologna 1 ora e 20!!!".
Il terzo giorno: "Oh ragazzi col T3 milano bologna 1 ora e 10!!!"
Il giorno dopo compare in mercatino l'annuncio di vendita del T3 motorizzato Subaru.
Tutti a chiedere come mai, cosa diavolo era successo...
"Oh ragazzi, che ci andavo a fare tutti i giorni a Bologna?!?!?!".

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/07/2011 09:32 #70399 da winston
Risposta da winston al topic Barzellette

il Cusna ha scritto: Un jokerista di lunga data corona il suo sogno e torna a casa dalla Germania con un bel t3 preparato motore Subaru.
Dal giorno dopo comincia sul forum: "Oh ragazzi, Milano Bologna 1 ora e 45 minuti!!!".
Il giorno successivo: "Oh ragazzi, milano Bologna 1 ora e 20!!!".
Il terzo giorno: "Oh ragazzi col T3 milano bologna 1 ora e 10!!!"
Il giorno dopo compare in mercatino l'annuncio di vendita del T3 motorizzato Subaru.
Tutti a chiedere come mai, cosa diavolo era successo...
"Oh ragazzi, che ci andavo a fare tutti i giorni a Bologna?!?!?!".


loooooool :asd:


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/12/2011 00:03 #79131 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Barzellette
C'è un tale che è noto nel suo paese per avere delle "dimensioni" là sotto di tutto rispetto, pare proprio che abbia un affare enorme, attorno ai 35 centimetri.

Un bel dì, in visita in una grande città, nota un cartello: "Club dei superdotati". Subito incuriosito, si avvicina al locale... e c'è un altro cartello dove viene spiegato che il Club ha una struttura gerarchica ben precisa, dettata dalle dimensioni dell'affare: il detentore dell'affare più grosso in assoluto è il proprietario, dopo di lui ci sono il suo segretario, poi l'amministratore delegato, poi il segretario dell'amministratore delegato, poi il Presidente, e via discorrendo...

Al che, forte delle sue "doti naturali", decide di iscriversi al Club... pensando subito alla possibilità di ricoprire nell'immediato una posizione di tutto rispetto.

Va all'ingresso, dove c'è l'usciere, e gli comunica le sue intenzioni... il quale prende fuori un registro e inizia a registrare nome, cognome, indirizzo, data e luogo di nascita eccetera eccetera... fino al paragrafo "Dimensioni". Al che il tale dice: "Beh, insomma... sono 35 centimetri abbondanti..."

"No -dice il tale-, dobbiamo verificare noi... per chi ci ha presi? Non è che possiamo fidarci così sulla parola... dobbiamo effettuare noi le misurazioni!"

Tira e molla, il tale caccia fuori il suo affare e lo picchia sul tavolo... l'usciere impassibile tira fuori il suo metro avvolgibile, prende le dovute misure ed annota: centimetri 35,2.

Al che il tipo si lascia andare a chiedere qualche dritta... gli fa: "Senti, ma dimmi una cosa... visto che 35 centimetri... beh, insomma, non sono proprio comuni... secondo te, che ruolo di prestigio potrei ricoprire all'interno del club?"

L'usciere lo guarda, sospira... apre un pò il colletto della camicia facendo intravedere cosa si cela lì sotto e gli fa: "Guardi qua... e pensi che io sono soltanto l'usciere!" :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.466 secondi