Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Barzellette

Di più
06/12/2011 09:10 #79144 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Barzellette
Quattro amici si ritrovano dopo tanti anni.
Iniziano a parlare del più e del meno e, intanto che uno di loro va a prendere da bere, gli altri iniziano a parlare dei loro figli.
Il primo dei tre dice: “Sono proprio molto orgoglioso di mio figlio. Ha incomiciato a lavorar come apprendista da un falegname e intanto faceva le serali, ha preso il diploma e in pochi anni è diventato direttore di una grossa industria del legno. Oggi è diventato il presidente della compagnia e è diventato così ricco che ha regalato a un suo amico che aveva il compleanno una superlusso”.
A questo punto il secondo dice: “Anch’io sono molto contento di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come steward su un aeroplano mentre studiava per pilota. Dopo, con altri soci, ha fondato una compagnia aerea e adesso guadagna talmente tanto che, pensate, per il compleanno di un suo amico gli ha regalato nientemeno che un bimotore Cessna”.
Il terzo, che non è da meno, racconta: “Non posso non dirvi che gioia è per me mio figlio! Ha studiato ingegneria, ha aperto una ditta di costruzioni e ha fatto tanti di quei miliardi che, pensate, per la festa di un suo amico gli ha regalato una mega villa da 1500 mq”
Intanto il quarto, che era andato a prendere da bere, ritorna e domanda agli altri tre di cosa stavano parlando. Allora i tre gli domandano cosa fa suo figlio.
“Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così”
E i tre amici: 'Povero, che disgrazia!'
'Ma che disgrazia mai, a chi gli va meglio di lui, pensate che quest’anno per il suo compleanno tre cul@toni sui clienti gli han regalato una Mercedes, un aereo privato e un villone da 1500 mq!!! .. E i vostri figli invece che fanno?!?
:roftl:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/12/2011 11:01 #79147 da syncronic
Risposta da syncronic al topic Barzellette
:asd: :asd: :asd: :applausi:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/12/2011 11:47 #79152 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Barzellette
:asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2016 10:07 #143612 da locusta
Risposta da locusta al topic Barzellette
Maresciallo!
mi dica appuntato...
Marescià ha letto il giornale oggi? che disgrazia.....
ma che è successo??
E' morto il maresciallo Tusi !!!
ma come se l'ho visto ieri mattina.....
Guardi qua l'articolo.... ecco vede sig. marescià, è scritto qua:
grave incidente ecc ecc... sulla statale ecc ecc.... ci sono 5 morti e 6 con Tusi!!! che disgrazia....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/10/2017 10:43 #148988 da locusta
Risposta da locusta al topic Barzellette
In una palazzina di tre piani al piano terra una signorina esce in giardino, apre la sdraio, si toglie i vestiti e si mette a prendere il sole completamente nuda.
Ad un certo punto da un appartamento sopra scende giù una cordicella con appeso un bigliettino.
La signorina lo prende e legge:

ha un corpo fantastico, desidero tanto fare l'amore con lei,
se 'si' tiri la corda una volta,
se 'no' la tiri trentasei volte,
ma le ultime sei più velocemente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.383 secondi