Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Tenda esterna al mezzo

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40415 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Tenda esterna al mezzo
Sì, appunto... dipende dall'uso che si fa del mezzo. Nel mio caso, la tenda si è rivelata una spesa pressochè evitabile: l'ho montata giusto 2 volte... ma c'è caso e caso, indubbiamente in certe occasioni è molto meglio del tendalino avvolgibile.

Son due cose diverse, via... ognuna ha i suoi pro e i suoi contro. :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40416 da un joker per 4
Risposta da un joker per 4 al topic Tenda esterna al mezzo
bella la mini trilogy!

noi alla fine abbiamo comprato la base seconds Quechua in virtù del consiglio di vaquerito e confermo che la dimensione è perfetta per inserirsi in quello spazietto inutilizzato del portabici.
insomma, grazie mille vaquerito del consiglio!

Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40418 da gioy_80

Marino ha scritto:

Gioy_80 ha scritto: Ciao Marino! Parli di QUESTA , vero?

Sì, proprio questa: cara ma il sistema è veramente per un montaggio estremamente rapido.

Syncroman, La tua assomiglia molto alla Rodeo (che è sempre DWT). Quello che voglio cercare di capire è perché tu mi parli di 10 minuti (che mi sta bene) mentre tu, Gioy, avevi parlato di un'oretta (che mi sta meno bene).

Mah... forse un'oretta è un pò tanto, ma considera che l'ho montata 2 volte in vita mia: guarda le istruzioni, cerca di capire come vanno montate le palerie, prova... no, abbiamo sbagliato, rifai tutto... spetta, non mi ricordo, dove andava questo? :asd:

E' probabile che, montandola già più spesso, ci si impratichisca... arrivare a metterci dieci minuti non lo so, però di sicuro il tempo necessario si riduce... :)

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40420 da Marino
Risposta da Marino al topic Tenda esterna al mezzo

Gioy_80 ha scritto: Sì, appunto... dipende dall'uso che si fa del mezzo.

Infatti sto cercando proprio una veranda, che possa essere chiusa e lasciata in campeggio e andarmene in giro col joker.

Come tendalino ne abbiamo fatto uno artigianale, abbastanza pratico da montare. Al limite se mi ritrovo con una veranda-forno, posso sempre montare il tendalino sul lato opposto. :asd:

Comunque quello che sto appunto cercando di capire è se vale la pena spendere per una rapidissima MiniTrilogy il doppio di quello che spenderei per una meno rapida (quanto meno rapida?) Rodeo.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40424 da gioy_80
Eheheh... fossimo più vicini, e fra parentesi se mi ricordassi dove caspita l'ho messa :asd: , te la presterei volentieri... :(

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40426 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Tenda esterna al mezzo

un joker per 4 ha scritto: bella la mini trilogy!

noi alla fine abbiamo comprato la base seconds Quechua in virtù del consiglio di vaquerito e confermo che la dimensione è perfetta per inserirsi in quello spazietto inutilizzato del portabici.
insomma, grazie mille vaquerito del consiglio!

...prego :smile:

Tempo creazione pagina: 0.343 secondi