- Ringraziamenti ricevuti 20
Tenda esterna al mezzo
Son due cose diverse, via... ognuna ha i suoi pro e i suoi contro.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- un joker per 4
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
noi alla fine abbiamo comprato la base seconds Quechua in virtù del consiglio di vaquerito e confermo che la dimensione è perfetta per inserirsi in quello spazietto inutilizzato del portabici.
insomma, grazie mille vaquerito del consiglio!
Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!
Marino ha scritto:
Sì, proprio questa: cara ma il sistema è veramente per un montaggio estremamente rapido.Gioy_80 ha scritto: Ciao Marino! Parli di QUESTA , vero?
Syncroman, La tua assomiglia molto alla Rodeo (che è sempre DWT). Quello che voglio cercare di capire è perché tu mi parli di 10 minuti (che mi sta bene) mentre tu, Gioy, avevi parlato di un'oretta (che mi sta meno bene).
Mah... forse un'oretta è un pò tanto, ma considera che l'ho montata 2 volte in vita mia: guarda le istruzioni, cerca di capire come vanno montate le palerie, prova... no, abbiamo sbagliato, rifai tutto... spetta, non mi ricordo, dove andava questo?

E' probabile che, montandola già più spesso, ci si impratichisca... arrivare a metterci dieci minuti non lo so, però di sicuro il tempo necessario si riduce...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Gioy_80 ha scritto: Sì, appunto... dipende dall'uso che si fa del mezzo.
Infatti sto cercando proprio una veranda, che possa essere chiusa e lasciata in campeggio e andarmene in giro col joker.
Come tendalino ne abbiamo fatto uno artigianale, abbastanza pratico da montare. Al limite se mi ritrovo con una veranda-forno, posso sempre montare il tendalino sul lato opposto.

Comunque quello che sto appunto cercando di capire è se vale la pena spendere per una rapidissima MiniTrilogy il doppio di quello che spenderei per una meno rapida (quanto meno rapida?) Rodeo.
Ex El briÄ

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
un joker per 4 ha scritto: bella la mini trilogy!
noi alla fine abbiamo comprato la base seconds Quechua in virtù del consiglio di vaquerito e confermo che la dimensione è perfetta per inserirsi in quello spazietto inutilizzato del portabici.
insomma, grazie mille vaquerito del consiglio!
...prego :smile: