Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

CONSIGLIO ACQUISTO JEEP

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #23865 da Peps
Risposta da Peps al topic CONSIGLIO ACQUISTO JEEP
HO ANCORA LAVORO PER VOI MIEI CARI!!!!!!!

Tramite un collega ho trovato questa offerta. Ne ha anche altri, del 2005 con meno km a 6-700 euri in più.
Questo sotto è del 2004, ecco i dati:

Land Rover Defender 110 s.w. 122cv anno 2004 e alcuni esemplari 2005 questo delle foto è un 2004 con Km 70000.
Ottime condizioni generali. Uniproprietario ex Enel.Chilometraggio reale e certificato.
allestimento E con servosterzo+climatizzatore.
Immatricolato autocarro con 5 posti a sedere.GOMME NUOVE.CONDIZIONI ECCELLENTI!!!!
Allestimeto enel, eventualmente removibile.
Prezzo € 15400,00 + passaggio proprietà.
Ovviamente 12 mesi di garanzia.

Foto

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

Che ne pensate?
Le gomme nuove quanto costano?
Il chilometraggio è accettabile?
Il prezzo?

...e per l'assicurazione (premetto devo ancora chiedere) su quanto mi dovrei regolare??

grazie mille

ps: Paolinox, ci avevi preso alla grande con il Defender..... :)

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #23872 da Marino
Risposta da Marino al topic CONSIGLIO ACQUISTO JEEP
Direi che può essere un buon affare, 70000 km per il motore Td5 sono ben poca cosa. Considerando poi che sono certificati e che è un chilometraggio credibile per un’ex Enel di 5 anni, penso che puoi andare tranquillo.

Per quanto riguarda le gomme, posso dirti che due anni fa ho speso 660 € per 4 Michelin XPC 7.50-16, che è la misura standard, giusta per i cerchi della foto (detti in gergo “padelloni”).

Ti consiglio di tenerti l’allestimento Enel, potrai sempre buttare qualche pezzo in seguito. Considera però che hai un’ottima base per un portapacchi che ti puoi attrezzare come vuoi (che se invece vai a comprare ti svenano) e al limite anche qualche allestimento interno, vedi tu.

Per l’allestimento interno, quello che ti può rompere (ma dipende cosa devi fare) è la griglia divisoria, che essendo autocarro (25 € di bollo all’anno!) devi obbligatoriamente tenere. Ma ci sono varie soluzioni, fra cui quella di farla basculante.

Per l’assicurazione non ricordo quanto pagavo, ma penso non faccia testo perché il Defender era a nome di mia moglie che ha delle agevolazioni con una compagnia convenzionata con il suo datore di lavoro.

Per farti fare un confronto, io ho venduto due mesi fa il mio Defender 90 (quindi corto e non lungo come questo) del 2002 con 126000 km, senza aria condizionata, autocarro ma solo 2 posti, a 9500 €.

Perché l’ho venduto? Ma per prendere un Joker, naturalmente! :asd:

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #23914 da Peps
Risposta da Peps al topic CONSIGLIO ACQUISTO JEEP
.Grazie Marino!

..a me sinceramente 15400 euro mi sembrano un po tantini....non ti nascondo però che il messo mi gusta e non poco!

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #23917 da Marino
Risposta da Marino al topic CONSIGLIO ACQUISTO JEEP
Queste erano alcune mie impressioni personali, poi, sai che sui forum si impara molto :asd:

Pertanto mi permetto di consigliarti di dare un'occhiata qui:

www.africaland.it/forum/

www.rrf.roveraid.org

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #23989 da armin
Risposta da armin al topic CONSIGLIO ACQUISTO JEEP
ciao peps , vedo solo ora che stai cercando una jeep.
se ti puo interessare ho il mio vecchio land in vendita , certo ci son un paio di lavori da fare , ma è marciante e non ha ruggine , è un land rover 90 anno 86 (non esisteva ancora la dicitura defender , e land rover stava a indicare il modello )
td 2400 120000m km mai incidentata di terza mano , tu saresti il quarto .la macchina è ferma dal 2004 , ma ora per venderla ho cambiato batt. iniettori ,e candelette ,
la carrozzeria è danneggiata sul lato dx del tetto (ci è caduta la neve del tetto sotto al quale era parcheggiato)
prezzo 2000 euri
[img

[img

[img

[img

[img

[img

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #23992 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic CONSIGLIO ACQUISTO JEEP
wow Armin, bel giocattolino pure questo...!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Tempo creazione pagina: 0.331 secondi