Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

CONSIGLIO ACQUISTO JEEP

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #23632 da Marino
Risposta da Marino al topic CONSIGLIO ACQUISTO JEEP

Peps ha scritto: Voglio, da un po di tempo, acquistare una jeep.

Ho paura di averti preso troppo alla lettera e ti ho risposto in maniera troppo specifica (Jeep proprio come marca). Ma forse intendevi solo un fuoristrada...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #23638 da davide
Risposta da davide al topic CONSIGLIO ACQUISTO JEEP
Ciao peps, se vuoi io ho una land rover da vendere,è III serie del '74 passo corto mozzi liberi , overdrive(da revisionare)gomme praticamente nuove,sulla quale montavamo un air-camping ha dei lavori da fare (trovi tutti i pezzi che vuoi,alcuni li ho già io) la farei fuori per 1.300 euro,se ti interessa........

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #23639 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic CONSIGLIO ACQUISTO JEEP
Io ti consiglio un bel DEFENDER, ma sono di parte! Alcuni modelli addirittura li potresti pure camperizzare...
o sennò sul recente... un Vitara 2 porte o un Suzukino JIMMY! per carità niente di spinto, ma costa pochino è piccolo simpatico consuma poco...un giocattolino!

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #23654 da Peps
Risposta da Peps al topic CONSIGLIO ACQUISTO JEEP

Simo ha scritto: Non conosco il budget e questo credo non sia un mezzo da pochi soldi...
ma avete mai visto questi?
Credo sia una casa tedesca che gli allestisce, la "Ex-Tec"

OH MIO DIO!!!!
cos'è????? è bellissima!!!
come posso "rintracciarla"???

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #23659 da Erny86
Risposta da Erny86 al topic CONSIGLIO ACQUISTO JEEP
Dipende dall'uso e dal tuo spirito. Ho avuto per anni un CJ7 '82 motorizzato Isuzu 2,4 aspirato. Il CJ era un mito per me ed era una seconda/terza macchina. Motore indistruttibile (l'ho veduto a 210.000km senza farci niente), confort da 4x4 fine anni '70 e le gomme da fango non facevano che aggiungere rumore. non ci ho mai fatto fuoristrada, solo sterrati poco impegnativi. Ma quando toglievo hard top e porte era una vera soddisfazione (per di più era omologata 6 posti). I ricambi costicchiano e ci sono un sacco di 'avventurieri' in giro, ma se ti rivolgi a persone giuste i costi di gestione sono assolutamente normali. vero è che c'è molto poco attaccato e vale sempre che 'ciò che non c'è non si rompe'. Se non ti interessa il cabrio, Defender e MB serie G sono ottime (migliori non ce la faccio proprio). se vuoi 5 porte cherokee o pajero per esempio. Ora ho un wrangler benzina, ma questa è un'altra storia

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #23660 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic CONSIGLIO ACQUISTO JEEP
quegli 'affari' devono costare un botto di 'palanche', mi sa eh.....!!! ;) belli si, ma cari, mooolto cari ho paura...!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Tempo creazione pagina: 0.350 secondi