- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
quale musica ascoltate in viaggio...
Less
Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1750
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
quale musica ascoltate in viaggio... è stato creato da oswald
...io e oswald amiamo sempre avere un buon sottofondo musicale nei viaggi... ascolto + o - qualsiasi genere anche se arrivo dalla vecchia scuola punkrock!ultimamente sto' scoprendo tutto quello che e' il mondo breakbeat-dub-reggae..!
diaciamo che amo molto anche la drum n bass e tutte le canzoni che emanano energia e positivita'...insomma ho' un'orecchio ben predisposto alla buona e sana musica!e il modo migliore di scoprire un nuovo album o artista che sia e' farlo a bordo di oswald...concludendo..
diaciamo che amo molto anche la drum n bass e tutte le canzoni che emanano energia e positivita'...insomma ho' un'orecchio ben predisposto alla buona e sana musica!e il modo migliore di scoprire un nuovo album o artista che sia e' farlo a bordo di oswald...concludendo..

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1751
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic quale musica ascoltate in viaggio...
Bella Alan! Anche io amo guidare il mio Phoenix con un buon sottofondo. Per qualsiasi spostamento attacco il mio ipod alla radio nuova di zecca e metto tutta la mia libreria con della sana musica dance(quella mitica degli anni '90 e quella moderna), un genere che a me dà la carica e che amo proprio per l'elevata ritmicità . Però mi piace moltissimo anche il rock anni '80 di gruppi come i Tears For Fears, gli Yes, i The Cure, Simple Minds, i Queen,Alan Parsons Project e Duran Duran, che metto spessissimo. Per le ore notturne invece preferisco generi rilassanti come la musica Lounge e Chillout. Ad ogni modo i miei amici e amiche hanno battezzato il Phoenix come 'Dance music's van', proprio perchè sanno cosa ascolto in genere. Ciao

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
17 Anni 3 Mesi fa #1753
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic quale musica ascoltate in viaggio...
Il mio sottofondo musicale varia molto da perido a periodo...c'è stato un lungo periodo ska reggae di circa un annetto..ora come ora la mia situazione attuale richiede un po' di violenza musicale e quindi sono passato a gruppi punk e metal..
Quel che è certo è che la musica elettronica non metterà mai piede nel mio T3...(soffro molto di insofferenza a quel tipo di genere musicale).. :vw
Quel che è certo è che la musica elettronica non metterà mai piede nel mio T3...(soffro molto di insofferenza a quel tipo di genere musicale).. :vw
17 Anni 3 Mesi fa #1756
da Iron

---- Lo Scuolabus scalcinato ---
1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU
Risposta da Iron al topic quale musica ascoltate in viaggio...
punk
ska
rock
hard rock
metal
ma soprattutto folk e d'autore !
ska
rock
hard rock
metal
ma soprattutto folk e d'autore !

---- Lo Scuolabus scalcinato ---
1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1793
da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic quale musica ascoltate in viaggio...
Spazza dice:Quel che è certo è che la musica elettronica non metterà mai piede nel mio T3...(soffro molto di insofferenza a quel tipo di genere musicale).
Eddai Spazza, che ti ha fatto di male la musica elettronica? Comunque 'De gustibus non disputandum est'. In effetti anche io il metal non lo ritengo neppure un genere musicale, ma solo rumore
Eddai Spazza, che ti ha fatto di male la musica elettronica? Comunque 'De gustibus non disputandum est'. In effetti anche io il metal non lo ritengo neppure un genere musicale, ma solo rumore

17 Anni 3 Mesi fa #1794
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic quale musica ascoltate in viaggio...
Sarà perchè Nuvola mi porta a lavoro,
sarà perchè dopo mi riaccompagna a casa,
sarà perchè se ci sono i bambini c'è anche 'Pierino ed il Lupo'...
non so perchè sarà ,
so che mi piace sempre più - nel silenzio - ascoltare il suo motore.
:peace
sarà perchè dopo mi riaccompagna a casa,
sarà perchè se ci sono i bambini c'è anche 'Pierino ed il Lupo'...
non so perchè sarà ,
so che mi piace sempre più - nel silenzio - ascoltare il suo motore.
:peace
Tempo creazione pagina: 0.350 secondi