Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

quale musica ascoltate in viaggio...

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7418 da WESTYGEPPETTO
Se mi venite a trovare sul Wes-Tic, sicuramente troverete il brano di uno di questi artisti
(Country-rock) Bob Dylan, Credence Clearwater Revival
(Rock) Pink Floyd, Yes, Dire Straits, Queen, Incubus
(Hard rock) Van Halen, Deep Purple
(Raggae) Bob Marley-insuperato
(Bossanova, Samba, Pagode) Antonio Carlos Jobim, Regina Elis, Vinicius de Moraes, Toquinho, Gilberto Gil, Joao Gilberto, Maria Bethana, Maria Creuza, Zeca Pagodinho, Orestes Barbosa, Maria Rita
(Jazz) Weather Report, Herbie Hancock, Pat Metheny, Emerson, Lake & Palmer, Al di Meola, gli Spirogyra, Joe Pass,
(Metal) Dream Theater - ineguagliabili
(Italiani) Fossati, De Gregori, Venditti, Gaetano

Capitolo a parte Elio E Le Storie Tese (presente nel 90% dei casi) con grande gioia della mia westy-fatina....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7571 da Trebbory
Rimanendo in tema ho fatto una compilation scaricabile anche sull'equino con il meglio di sempre si chiama
Top parade 2008 canzoni da viaggio by Trebbory
E' un pacchetto in rar se vi va scaricatela è molto carina almeno a me piace....

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7617 da Iron
Folk, rock, punk, ska, cantautorato... italiano e non !

Ad ora tarda non disdegno la radio che piazza, nelle stazioni giuste, perle anni 70/80.

:blues:

---- Lo Scuolabus scalcinato ---

1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7645 da Syncromat
Io sono l'unico in famiglia che apprezza i TMTCH.. ogni tanto riesco a propinarli.

In alternativa abbiamo Dylan, i Creedence, Springsteen (imitatissimi in viaggio gli urli del Boss in "mr. state trooper, please don't stop me"!) e varie compilation di musica fricchettona (compreso un doppio CD che si chiama "Bus music" e ha un T1 in copertina!) che vanno bene per fare i figli dei figli dei fiori, in ritardo generazionale.
C'era una cassetta di Enya, ma PIPPI l'ha digerita; a volte Moby ha l'onore di salire a bordo, e se la gioca con Robbie Williams.

Musica de' noiartri: Gaetano, Nannini, Fiorella e Giorgia, ma lei un po' ci ha stufato.

La fase Disney, per fortuna, l'abbiamo superata (nonostante qualche rigurgito), ed anche quella delle fiabe del Corriere della Sera su CD: i miei figli adorano una versione "choir" dell'inno sudafricano, che passa in continuazione (babbo, rimetti "sciosciolusa"?); altri pezzi forti sono Toto (Africa) i Men at Work (solo "land down under" dove si parla di un "fried out kombi"), e "the lion sleeps tonight": presente "auimmauè, auimmauè"? All'infinito... :asd:

In definitiva: siamo degli onnivori musicali!

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7652 da Vic
genesis, led zeppelin, F. Zappa, clapton, simple minds, sting, pastorius, tears for fears, pat metheny, king krimson, jethro tull...sono quelli che mi vengono in mente...
Anzi, ora devo guardare cosa portarmi via...domani partiamo... destinazione Francia
Ciao Ciao

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7654 da armin
manu chao,jarabe de palo , e altra musica rebelde latina

Tempo creazione pagina: 0.317 secondi