Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

quale musica ascoltate in viaggio...

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1800 da spazza84
Eddai Dave, che ti ha fatto di male la Musica metal? :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7344 da rasputin
trovo che Vinicio Capossela sia un'ottima compagnia nei viaggi, in particolare "il ballo di san vito" e "canzoni a manovella"

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7347 da ivan
io sul ciuchino ascolto di tutto, dalle canzoni romanesche al punk rock fino al death metal passando per techno gabber e industriale...
dipende dallo stato d'animo!! (ovviamente a volume altissimo)
ultimamente sto in fissa ad ascoltare i "presidents of the USA", fino a poco fa ascoltato sempre i pennywise e i descendents... vado a periodi monomaniaci...

Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7351 da il_teo
Visto il mio lavoro ovviamente devo spaziare da una parte all'altra passando da einaudi (solo piano) a skazi (psy-trance)... io però preferisco stare sempre sul ritmi roots reggae e roots dub, mi piacciono le sperimentazioni sul dub elettronico. ascolto parecchia musica elettronica e sono molto attento a nuove sonorità come glitch ambient, glitch breaks... sono appassionato anche di minimal ambient e minimal glitch ma in T3 è impossibile ascoltarle (serve abbastanza silenzio, concentrazione...)... alla fine in camper sto sempre sul reggae/easy rock italiano/elettronica no tunz tunz)...uno dei miei gruppi preferiti alla fine... thievery corporation che fanno tipo funky breaks... per intenderci.. non è facile dire cosa ascolta... un tecnico audio appassionato di musica, che ascolta musica mentre guida, mentre mangia, mentre dorme, mentre lavora, mentre fa l'amore, mentre pensa... noooo, ora c'è silenzio qua in camera... vado a mettere su Groove Corporation (roots dub!).

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7411 da Graspamen
Approvo Rasputin con canzoni a monevella e rilancio Rino Gaetano "ingresso libero"

Pitosto de laorar de gusto lè meio bear sforzè
Joker 1981 milleesei quasi nove

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7417 da Tirtha
purtroppo a causa della prole mi tocca quasi solo zecchino d'oro e dysney...

Ho provato con altre cose, ma oltre agli anni 80 mi passa solo gli standard jazz e un po' di rock...

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Tempo creazione pagina: 0.322 secondi