Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

Di più
06/01/2011 21:06 #56584 da Daines
Risposta da Daines al topic Ministry Of Sound
Un mio amico ha fatto un video per un gruppo della columbia.... il genere non è il mio preferito, però aveva bisogno di un attore.... Quello che vedete, per poco, sono io!!!!
(Non prendetemi per il cu_o... un pò mi fa strano vedermi in video.... non avevo una parte molto impegnativa... a parte questo viaggio cosmico tra il lisergico , l'estasi e lo stupore....)

[yt=425,350]vBJOLpCsBos[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2011 00:10 #56590 da Daines
Risposta da Daines al topic Ministry Of Sound
Beh, devo dire che apprezzo molto i gusti di dolly, stefahlo, e jacklanterna...
e siccome è tutta la sera che mi avete fatto ascoltare musica, tra i millllle brani che volevo mettere, metto questo, che tutti conoscono, ma ha fatto storia.... chi non si muove un pò quando lo sente??? (l'anno scorso è mancato il cantante, ma resterà nella storia.... anche se molti non sanno nenche come si chiamava il gruppo...)
[yt=425,350]q4vKaiZQwUI&feature=related[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2011 09:49 #56598 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound
un grande pezzo strumentale dei Camel...
[youtube=]3PxSvLA5kJU[/youtube]

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2011 09:54 #56599 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound
I Marillion con Fish che si "ispirava" un pochino a Peter Gabriel dei bei tempi.. :smile:
Visti a Milano al Rolling Stone ed al Palatrussardi nel 1984 e 1985(credo...)...
[youtube=]r1_ydDEpA8g[/youtube]

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2011 10:32 #56600 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound

daines ha scritto: [yt=425,350]q4vKaiZQwUI&feature=related[/yt]

AAAhhhhhh!!!! La prima volta che l'ho sentita era il luglio del 1978, ero una teenager in visita negli Stati Uniti... Quando tornai in Italia nessuno sapeva di cosa stessi parlando (internet ed i downloads erano ancora fantascienza...). Un sabato d'inverno andai in discoteca (quando ancora si chiamavano così.. :asd:) e.. zac! partì "My Sherona". Io e mia sorella ci guardammo in faccia :sbonk: e cominciammo a urlare saltellando come due pazze...

Di Marillon, invece, "Kayleigh" è un'altro pezzo della "mia" colonna sonora, la passavano incessantemente su "Capital Radio" di Londra quando vivevo lì... Fish l'ho incontrai al mercatino di La Valletta (a Malta) un'estate di tanti anni fa (che posto improbabile... :asd:)

Invece io vi propongo qualcosa che mi frulla in testa da stamattina...

[youtube=]3FxtI9eogvA[/youtube]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2011 22:31 #56654 da Daines
Risposta da Daines al topic Ministry Of Sound
Non resisto, è da ieri sera che ci penso... un'altro dei miei gruppi preferiti..... (anche se non ero ancora nato...), han fatto dei pezzi stupendi (tipo from the beginnig..)
però volevo mettere questo per far vedere cosa riescono a fare in tre.....
e qua spaccano.... poi se vi guardate il concerto vedrete che botta di strumentazione ha il buon emerson, e che numeri ci fa....
[yt=425,350]QxSpUwd5rTM[/yt]
...e per andar più melodici questo...(però video di concerto c'era solo con greg lake, così non lo vedete, ma è il pezzo completo dell'album, con i wha-wha e il resto...)
[yt=425,350]j6WwjXu8m6o&feature=related[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2011 22:46 #56656 da Daines
Risposta da Daines al topic Ministry Of Sound
E stasera dovrei chiudere così, tornando ai giorni nostri, con sti ragazzi che mi pare siano australiani, e li han tirati su a caffelatte e ac/dc.... :vw
[yt=425,350]hkVyCj4TJPA&feature=related[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/01/2011 20:38 #56694 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
E' ora di riportare un po' di elettronica in Ministry Of Sound, dopo molti link Rock, tutti molto belli ( e lo dice uno che non ama molto il Rock come genere).
Lo faccio facendovi sentire due pezzi Vocal Trance vecchi, ma per me sempre molto belli, di DT8 ( che altro non è che l'abbreviazione del famosissimo DJ Darren Tate). Il primo è Winter, il secondo è Destination, nella versione di Above & Beyond, quest'ultima perfetta dal minuto 3. In particolare sono molto belli i testi di entrambi pezzi! Buon ascolto!
Ciao a tutti!
[yt=425,350]B9BrpxXB3RU&feature=fvw[/yt]
[yt=425,350]W9CuhVMghHU[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2011 21:34 #56695 da Daines
Risposta da Daines al topic Ministry Of Sound
Ciao Dave, ti mancava un pò di elettronica eh? E visto che hai aperto tu il topic, ti dò questo spunto, io che ascolto poca elettronica, ma ho anche un amico che suonava con le macchine (e ascolta solo elettronica, squarepusher, plastikman,orb,aphex twin,ecc....), e sapendo la mia difficoltà ad avvicinarmi mi ha passato pezzi che si adattavano al mio stile (un pò più sull'ambient....). Intanto eccoti gli orbital, da snivilisation, album dell'94... spero non sia obsoleto....
[yt=425,350]BTFOQagX4v0&feature=related[/yt]
e questo....
[yt=425,350]bSG_CjcbfKI&feature=related[/yt]
e un pezzo degli ORB (che mi han portato a vederli a sonoria nel '94, finita la scuola
[yt=425,350]FHixChYgGRI&feature=related[/yt]
...talvin singh e nitin shawney (che mi piacciono un sacco te li metto un'altra volta, se non li conosci già....), buon ascolto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2011 21:46 #56696 da Daines
Risposta da Daines al topic Ministry Of Sound
Ah, dimenticavo, l'ho trvato solo adesso, forse lo preferisci, è più ballabile... colonna sonora di alcune feste in grotta, col fuoco, e al tempo degli additivi.... :asd:
Nell'anno domini 1997....
[yt=425,350]cDGPkTaKQbY&feature=related[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2011 21:54 #56697 da Daines
Risposta da Daines al topic Ministry Of Sound
Questo è per rifarmi con tutti gli altri amanti del prog.... visto che ho un pò virato..:asd:
[yt=425,350]i5hTagOZ0qQ&feature=related[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2011 00:34 #56699 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound

daines ha scritto: Questo è per rifarmi con tutti gli altri amanti del prog.... visto che ho un pò virato..:asd:

Bravo,ti perdoniamo!
rimango intema con 2 dei migliori gruppi progressive italiani
[youtube=]1OrY-9XIOWo[/youtube]
[youtube=]H3jvzVmYlLw&feature=fvst[/youtube]

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2011 19:01 #56718 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound
oggi mi è venuta in mente questa canzone...
[youtube=]pmT6udys8Tc[/youtube]

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2011 19:01 #56719 da winston
Risposta da winston al topic Ministry Of Sound
[yt=425,350]KPQFXPyALr8[/yt]

[yt=425,350]oyym5bMjN0A[/yt]


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
10/01/2011 10:07 #56736 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Pezzi molto belli Daines, di elettronica pura. Alcuni nomi che hai citato li conosco, come il mitico Aphex Twin, altri no. Chiedi al tuo amico se conosce Autechre, altro compositore di elettronica, che io ho sempre affiancato ad Aphex Twin come stile. Io in realtà non ascolto moltissima elettronica pura, ascolto la Trance perchè per me è il tipo di elettronica perfetto. La fusione fra due generi che fin da piccolo amo, la musica Dance/Techno (che ascoltavo già a 6 anni) e la musica Ambient & Chillout ( il genere affascinante che crea atmosfera, tipo Buddha Bar). E' un genere energico, vitale, fa muovere il corpo, ma soprattutto fa viaggiare la mente. Ora posto 2 pezzi, uno Vocal Trance direttamente da A State Of Trance episodio 484 (ASOT 484), Adam Kancerski con It takes Time, il secondo è più particolare, genere Progressive Trance, con la Dj rumena Claudia Kazacu, con Size Zero. Buon ascolto
[yt=425,350]kNvxBYVM1FM[/yt]
[yt=425,350]ebCJ6LvGfl0[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.573 secondi