Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

Di più
10/01/2011 14:29 #56751 da Daines
Risposta da Daines al topic Ministry Of Sound
@jacklanterna : La locanda delle fate non li conoscevo... :muro: farò una ricerca col mio amico chopperista psichobilly progressista (che mi sta facendo una testa così con i biglietto per l'inferno... deve portarmi un CD), anche Grateful dead, un pezzo più "solare" rispetto i nostri italiani... (volevo mettere un pezzo dei The Trip, da atlantide, che ho ereditato il vinile del mio babbo... certo che nei '70 noiitaliani col progressive mi sa che eravamo la scena più bella al mondo... non come ora....)
@winston: grazie per i zen circus, anche questi necessitano un pò di ascolto....
@Dave:si,si... il mio amico mi ha nominato ancora autechre... il primo video che hai messo non lo vedo, il secondo.... beh, lo ballerei pure io, la trance effettivamente è diversa dalla technogaberindustrial.... il bpm secondo me è dritto, è come il battito del cuore, e sottofondo suoni elettronici, è musica moderna, però penso che le basi riportano ai ritmi tribali dei tam tam da primitivi..... ha un che di ancestrale....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2011 14:48 #56752 da Daines
Risposta da Daines al topic Ministry Of Sound
Dmenticavo... apprezzo pure la DJ....... :asd:
E siccome tra un topic di meccanica e l'altro, questo sta diventando un pò una droga...
Faccio un'altra virata, e chiamo anche i metallozzi al raduno....
Non solo POWER CORD, ma anche impegno..... alzate pure il volume! :vw
[yt=425,350]6ODNxy3YOPU[/yt]
...e non potevano mancare loro.....
[yt=425,350]1JSBhI_0at0[/yt]

[yt=425,350]Tu1wAP2Baco[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2011 16:12 #56753 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound

daines ha scritto: @jacklanterna : La locanda delle fate non li conoscevo... :muro: farò una ricerca col mio amico chopperista psichobilly progressista (che mi sta facendo una testa così con i biglietto per l'inferno... deve portarmi un CD), anche Grateful dead, un pezzo più "solare" rispetto i nostri italiani... (volevo mettere un pezzo dei The Trip, da atlantide, che ho ereditato il vinile del mio babbo... certo che nei '70 noiitaliani col progressive mi sa che eravamo la scena più bella al mondo... non come ora....)

Grandi anche i Biglietto per l'inferno!2 cd + un live se non ricordo da ascoltare e consumare!Il cantante si è ritirato in un monastero facendosi frate!!!Leggevo su un libro che racconta la loro storia che andavano a fare i concerti su uno scassatissimo furgone che li lasciava spesso a piedi.
Per quanto riguarda la scena prog italiana eravamo sicuramente i migliori tanto che all'estero(specie in Giappone)sono oggetto di culto.Anche ora ci sono dei buoni gruppi prog italiani che però faticano ad avere visibilità.
[youtube=]HN6HDO0iuDs&feature[/youtube]
Vecchio...
[youtube=]VB0wTp-N6U8[/youtube]
e recente...

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2011 19:30 #56773 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound
OK, ora qualcosa di molto più "semplice" e immediato, giusto per dare una bella sferzata di energia... Il video c'entra solo perchè questa canzone faceva parte della colonna sonora di "Life on Mars", è l'ho scelto proprio per questa ragione (a me piaceva un sacco!!)
[youtube=]NFnX_TmJrfk&feature=fvw[/youtube]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2011 20:17 #56780 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound

Dolly ha scritto: OK, ora qualcosa di molto più "semplice" e immediato, giusto per dare una bella sferzata di energia... Il video c'entra solo perchè questa canzone faceva parte della colonna sonora di "Life on Mars", è l'ho scelto proprio per questa ragione (a me piaceva un sacco!!)

Bel pezzo e bel telefilm!

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2011 22:14 #56796 da Daines
Risposta da Daines al topic Ministry Of Sound
Bonsoir... anche io volevo dare un change alla situazione, e vi propongo un coktail di pezzi che tra loro non centrano niente.....
Intanto un grande Tom....
[yt=425,350]0i3cEdaM6y4[/yt]

peccato che loro non ci sono più....
[yt=425,350]qWV2kM1laIc[/yt]

e tanto perchè negli anni 70 anche nei cartoni animati le sigle erano fatte da band che suonavano proprio bene, non come ora, una base e via.... (e da qui i trentenni potrebbero anche attaccare una serie infinita di altri pezzi..... ricordi di fanciullezza... però questa per me era meno funk... ve la ricordate?)
[yt=425,350]t90MvB28n4g[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
10/01/2011 22:42 #56806 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

daines ha scritto: @Dave:si,si... il mio amico mi ha nominato ancora autechre... il primo video che hai messo non lo vedo, il secondo.... beh, lo ballerei pure io, la trance effettivamente è diversa dalla technogaberindustrial.... il bpm secondo me è dritto, è come il battito del cuore, e sottofondo suoni elettronici, è musica moderna, però penso che le basi riportano ai ritmi tribali dei tam tam da primitivi..... ha un che di ancestrale....

Quoto in pieno. Anche per me la Trance ha un che di ancestrale, a me trasmette veramente emozioni, è pazzesco, nessun altro genere mi ha conquistato come questo tipo di Dance evoluta. Ti ricarico il primo link, di Adam Kancerski, spero che questo funzioni! Buon ascolto!
[yt=425,350]x9yfE9oxgX8&feature=related[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2011 10:16 #56844 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound
Grande gruppo che pochi conoscono:
[youtube=]R6uexPmL0fk[/youtube]
[youtube=]hy0Gd6Lbz28&[/youtube]

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2011 10:53 #56846 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound
Visto che Daines ha iniziato con le sigle, ce n'è una che mi è rimasta in testa fresca come la prima volta che l'ho sentita (saranno una quarantina d'anni dall'ultima volta che ho visto quel programma!!! :sbonk:).
Ora quando ascolto questo pezzo non posso fare a meno di rivedere la "telecamerona" del video. Altri tempi altre sigle!!!! :applausi:

[youtube=]E_Dn_Rn2wp0&feature=related[/youtube]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2011 11:07 #56847 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound

Dolly ha scritto: Visto che Daines ha iniziato con le sigle, ce n'è una che mi è rimasta in testa fresca come la prima volta che l'ho sentita (saranno una quarantina d'anni dall'ultima volta che ho visto quel programma!!! :sbonk:).

Caspita,che salto indietro nel tempo!La ricordo pure io...
pensate per l'epoca:una trasmissione che come sigle usava pezzi rock come quello e come questo:
[youtube=]i1Zd_3S43g4[/youtube]
questa era la sigla finale...

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2011 11:53 #56851 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound

jacklanterna ha scritto: questa era la sigla finale...

Un pezzo che adoro, anche se all'epoca mi metteva un'angoscia!!! :asd: :cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2011 14:15 #56862 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound
L'altro giorno stavo guardando il film "Shaun of the Dead" (in italiano "L'alba dei morti dementi" -sigh!), è c'era una scena con questa canzone dei Queen, che è stata votata dagli spettatori di "Top Gear" in assoluto la migliore canzone "da guida". Propongo ai nostri syncristi di rifarci un bel video con il loro mezzi, sarebbe il massimo!!!! :applausi:
[youtube=]GSADxMocaHs[/youtube]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2011 16:08 #56874 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ministry Of Sound

Dolly ha scritto: L'altro giorno stavo guardando il film "Shaun of the Dead" (in italiano "L'alba dei morti dementi" -sigh!), è c'era una scena con questa canzone dei Queen, che è stata votata dagli spettatori di "Top Gear" in assoluto la migliore canzone "da guida". Propongo ai nostri syncristi di rifarci un bel video con il loro mezzi, sarebbe il massimo!!!! :applausi:


Qualcosa del genere può andare bene lo stesso? :asd:

L'ho fatto così, alla veloce, unendo vari video di vacanze e raduni...

[youtube=]AfQazQh24DM[/youtube]

Non è venuto il massimo... :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11/01/2011 18:50 #56878 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound

Gioy_80 ha scritto:

Dolly ha scritto: L'altro giorno stavo guardando il film "Shaun of the Dead" (in italiano "L'alba dei morti dementi" -sigh!), è c'era una scena con questa canzone dei Queen, che è stata votata dagli spettatori di "Top Gear" in assoluto la migliore canzone "da guida". Propongo ai nostri syncristi di rifarci un bel video con il loro mezzi, sarebbe il massimo!!!! :applausi:


Qualcosa del genere può andare bene lo stesso? :asd:

L'ho fatto così, alla veloce, unendo vari video di vacanze e raduni...

Non è venuto il massimo... :look:

Bellssimo! Si vede anche il mio T4 Phoenix! :applausi:
E ovviamente, bellissima colonna sonora! Visto il topic! :D

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2011 19:53 #56882 da Daines
Risposta da Daines al topic Ministry Of Sound
Eh si.... bellissima colonna sonora.... abbiamo quasi fatto andare
off topic il capo... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.579 secondi