Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

• Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
01/06/2011 10:39 #67578 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Dopo la giornata di m come quella di ieri, meglio pensare alla musica. Vi posto ora un pezzo nuovo nuovo dei miei Dj preferiti da ormai più di un anno, gli americani Chad Cisnerous e Dave Reed (alias Tritonal). Suzu, qui rimaneggiato da Ben Gold, non è proprio leggerissimo come pezzo, ai più forse non piacerà, ma per me è molto energico. Bellissimo dal minuto 1.20. Buon ascolto!
DA NOTARE il bellissimo simbolo dell'etichetta Garuda, che segue la musica Trance, una fenice con 2 teste.
Ciao!
[yt=425,350]4QlHyplLUZ0[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
03/06/2011 19:10 #67686 da Dave Van Damme
Bellissima traccia del mitico e magico Ludovico Einaudi, qui con 'A fuoco', tratto dall'album 'Una mattina'. Buon ascolto
[yt=425,350]cH1F1-lh_6M[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Di più
03/06/2011 21:10 #67688 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Ministry Of Sound

Dave Van Damme ha scritto: Bellissima traccia del mitico e magico Ludovico Einaudi, qui con 'A fuoco', tratto dall'album 'Una mattina'. Buon ascolto

... Che è?
Una dedica a Gasgo ??
:ghgh: :ghgh:

OT:
Dunhill; ad averlo saputo c'era da regalarla a Jumbo anni orsono... :asd: :asd:

Di più
04/06/2011 01:00 #67691 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Ministry Of Sound

Leon1572 ha scritto: OT:
Dunhill; ad averlo saputo c'era da regalarla a Jumbo anni orsono... :asd: :asd:

Leo, un l'ho mica presa sai...

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Di più
05/06/2011 22:13 #67732 da Leon1572
... t'unvecchi.
'Audi' ti dice qualcosa?
:asd: :asd:

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
06/06/2011 08:48 #67762 da Dave Van Damme

Leon1572 ha scritto:

Dave Van Damme ha scritto: Bellissima traccia del mitico e magico Ludovico Einaudi, qui con 'A fuoco', tratto dall'album 'Una mattina'. Buon ascolto

... Che è?
Una dedica a Gasgo ??
:ghgh: :ghgh:

'Ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale' :asd: :asd:
Ho letto quello che è successo a Gasgo... Mamma mia che spavento :sisi:

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/06/2011 10:13 #68008 da Dave Van Damme
Altro brano del mitico Ludovico Einaudi. Brano dal titolo bellissimo, 'Resta con me'.
Buon ascolto!
[yt=425,350]pYRR8K4Keck[/yt]

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12/06/2011 11:23 #68161 da Dave Van Damme
Torna l'elettronica su Ministry Of Sound! Arty, DJ ventenne russo, tratta il genere Progressive, a cavallo tra House e Trance. Posto due pezzi. Il primo è Logic Symphony, pura Progressive, il secondo, Zara, presa direttamente dal programma Trance Around The World di Dj Above and Beyond. Buon ascolto!
[yt=425,350]_1ZWoCnp1Dk[/yt]
[yt=425,350]F9y7FO0Xi8Y&feature=related[/yt]

Di più
12/06/2011 17:22 #68166 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Ministry Of Sound
[yt=425,350]V2RvRE0ahvQ&feature=related[/yt]

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
20/06/2011 17:07 #68650 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound
Un pezzo che ho "consumato" tanti anni fa...a mio avviso è ancora un piccolo capolavoro progressive rock:

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Di più
20/06/2011 18:21 #68652 da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic Ministry Of Sound
ma guarda un pò ... capito qui per caso e quell'INFAME (vediamo se viene censurato anche questo!) di Leon1575921 piglia per i fondelli questo pover'uomo!!!!! :nervoso:

occhio perchè ti butto e chiodi pe' l'Olmo ..... ah già ... ci devo passa' anch'io!!!!

Marillion .... non sono male e li ho visti dal vivo tanti anni fa ... il problema è che per un vecchio come me è troppo naturale l'accostamento ai Genesis .. la voce è quasi identica a quella di Peter Gabriel .... lo stile a volte molo simile, come nel pezzo che hai linkato ... inevitabile avere la sensazione di un "replicante" ... è questo che non mi ha fatto mai apprezzare completamente i Marillion.
Se volete il vero (rock) progressive ascoltate i primi Genesis, i King Crimson .... pure la PFM ...... oltre al pianeta a se che si chiama Pink Floyd .... ma si sa .. io sono un "vecchio"!!!

Scappo ... con Leon765439321 facciamo i conti per strada!!! :smile:

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Di più
20/06/2011 18:47 #68654 da Leon1572
:ghgh: :ghgh: :ghgh:

Pell'infame, segno.
Pè i '15 75 9 2 1', me li gioco...

:asd: :asd: :asd:

Di più
20/06/2011 23:54 #68675 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound

Gasgo ha scritto: ma guarda un pò ... capito qui per caso e quell'INFAME (vediamo se viene censurato anche questo!) di Leon1575921 piglia per i fondelli questo pover'uomo!!!!! :nervoso:

occhio perchè ti butto e chiodi pe' l'Olmo ..... ah già ... ci devo passa' anch'io!!!!

Marillion .... non sono male e li ho visti dal vivo tanti anni fa ... il problema è che per un vecchio come me è troppo naturale l'accostamento ai Genesis .. la voce è quasi identica a quella di Peter Gabriel .... lo stile a volte molo simile, come nel pezzo che hai linkato ... inevitabile avere la sensazione di un "replicante" ... è questo che non mi ha fatto mai apprezzare completamente i Marillion.
Se volete il vero (rock) progressive ascoltate i primi Genesis, i King Crimson .... pure la PFM ...... oltre al pianeta a se che si chiama Pink Floyd .... ma si sa .. io sono un "vecchio"!!!

Scappo ... con Leon765439321 facciamo i conti per strada!!! :smile:

neanche io sono proprio un giovinetto!D'accordo sul fatto che Fish si ispirava decisamente a Peter Gabriel dei bei tempi(prima che si rincoglionisse con la musica etnica...)anzi ne faceva un vanto!Ad un concerto a Milano nel 1984/85 era pittato con vernici fosforescenti come lui!Per chi vuole sentire dell'ottimo prog attualmente consiglio le seguenti band:Magenta,Pendragon ,Pallas,Iq,Transatlantic,Credo,Neal Morse.E rimanendo in Italia Moongarden,Mad Crayon,La Maschera di Cera,The Watch(che ripropongono dal vivo i vecchi concerti dei Genesis),la già citata PFM sempre valida.Ne dimentico sicuramente almeno un centinaio ma direi che possono bastare! :wink:

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Di più
21/06/2011 09:51 #68685 da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic Ministry Of Sound
Grande Jack ... proverò ad andare a sentire qualcuno dei citati di cui conosco solo Neal Morse.
A questo proposito mi viene in mente un esperimento eccellente dei primissimi anni 70 ..... Concerto Grosso dei New Trolls. Qualcuno storcerà il naso, ma vi assicuro che fu un mirabile momento di progressive rock dove la band italiana coniugò strumenti elettrici ed improvvisazione con lo stile e gli strumenti della musica classica barocca. A quei tempi il flauto di Ian Anderson influenzò molti gruppi e anche qui se ne trova traccia. Dopo anni e anni ancora ogni tanto lo ascolto .. nonostante non abbia mai amato i New Trolls per il resto della loro produzione. :hippy

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/06/2011 15:55 #68711 da Dave Van Damme
Ecco un gruppo che mi piaceva da ragazzino. C'erano i fan delle Spice Girls e dei Backstreet Boys. Di questi ultimi mi piaceva un sacco questa, anche per il video! Il migliore è il vampiro! :asd:
[yt=425,350]O6XE1XRiLeY&feature=related[/yt]

Tempo creazione pagina: 0.580 secondi