Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

• Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
23/06/2011 15:46 #68848 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Ciao ragazzi!
Ora posto in Ministry Of Sound un bellissimo pezzo (uno dei miei preferiti in assoluto) che quest'anno compie 10 anni, e che ha segnato il debutto di quello che poi è stato il mio Dj preferito a lungo. KMC, divenuto poi Benny Benassi, nel 2001 uscì con I Feel So Fine, cantata da Dhany (Daniela Galli), quest'ultima collaboratrice di Benny Benassi per gli ultimi 10anni appunto. Agli esordi Benny Benassi (KMC) faceva Dance, come il pezzo che posto, per poi spingersi verso la Electro House, un genere che non mi convince del tutto. Ora Benny Benassi conduce un programma su m2o.
Buon ascolto!
[yt=425,350]hvjmY6Y9YiQ[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
01/07/2011 17:10 #69288 da Dave Van Damme
Magica elettronica!
Bellissimo remix da parte dei miei DJ preferiti, i Tritonal (Dave Reed e Chad Cisnerous), del già ottimo pezzo di Cramp, chiamato RU116. Direttamente da Trance Around The World (TATW) con i Dj Above & Beyond, pura Progressive Trance firmata Cramp e, in questa versione, Tritonal. Enjoy!
[yt=425,350]JnyevNpZsEw[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
03/07/2011 11:02 #69342 da Dave Van Damme
I Prodigy, altra icona della musica elettronica, gli ho conosciuti da ragazzino, grazie al mio giovane zio che li metteva spesso su. Ora metto su 3 pezzi che adoro. Il primo, Firestarter, è uno dei primi pezzi dei Prodigy che ho sentito
[yt=425,350]wmin5WkOuPw[/yt]
Il secondo, Breathe, non credo abbia bisogno di presentazioni, semplicemente fantastico.
[yt=425,350]6_PAHbqq-o4[/yt]
Il terzo, è un pezzo veramente spaventoso, nel vero senso del termine, è l'ultima parte della serie 'Narcotic Suite', ovvero 3 brani molto diversi da loro. Il primo dei 3 è un pezzo molto tranquillo, il secondo rappresenta già una via di mezzo tra il primo e il terzo mentre l'ultimo, che si chiama Claustrophobic Sting, è veramente inquietante, ma maledettamente bello. Ecco 'The Narcotic Suite- Claustrophobic Sting'.
Buon ascolto!
[yt=425,350]H4mVecwflO4&feature=related[/yt]

Di più
08/07/2011 12:45 #69738 da Dellas
Risposta da Dellas al topic Ministry Of Sound
avvistato joker bianco tetto alto ieri sera al concerto dei Gogol Bordello al Circolo Magnolia a Milano !! grandeeeeeee !!!

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/07/2011 15:43 #69747 da Dave Van Damme

Dellas ha scritto: avvistato joker bianco tetto alto ieri sera al concerto dei Gogol Bordello al Circolo Magnolia a Milano !! grandeeeeeee !!!

Ehm... :asd: Dellas forse hai sbagliato topic! :asd:
Comunque, torno in argomento postando un bellissimo pezzo di Orjan Nilsen, uno dei miei Dj preferiti per la sua Uplifting Trance oscura ed affascinante. Ecco 'Between the Rays'
Buon ascolto!
[yt=425,350]TzfoYE1CU1o[/yt]

Di più
11/07/2011 09:33 #69833 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound
Rientro al lavoro dopo le mini ferie a Cogne...niente di meglio di un pò di ottima musica per attivare i miei neuroni assopiti:

Ex gruppo di Neal Morse prima di intraprendere la carriera solista...

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12/07/2011 19:28 #69965 da Dave Van Damme
Questo pezzo era presente in FIFA 98, nel menù di selezione squadra, insieme a tanti altri pezzi. Sceglievo il mitico Bologna e via che partiva il match. Ecco Blur-Song 2
[yt=425,350]SSbBvKaM6sk[/yt]

Di più
23/07/2011 21:33 #70775 da winston
Risposta da winston al topic Ministry Of Sound
Come tanti, troppi, prima di lei,ci lascia all' età di 27 anni. Un talento vocale fuori dall'ordinario, un peccato.
Mi rimane in mano un biglietto ancora da strappare, che sfortunatamente non potrò mai utilizzare.

[yt=425,350]4L9-AvjsB6g[/yt]

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
23/07/2011 22:50 #70780 da freddy
Risposta da freddy al topic Ministry Of Sound
Ho letto pochi minuti fa della sua morte, non la conosco come vocalista, non conosco le sue canzone se non questa postata da Winston, certo il successo a volte fa brutti scherzi, si entra in un giro di non ritorno, ma cazzo mi chiedo, come si fa a morire di overdose a 27 anni, sono queste le aspettative dei giovani? La voglia di crescere avere una famiglia buoni principi, perchè oggi, se non ci si ubriaca non ci si diverte, dove siamo andati a finire?
Cosa sta facendo la società? Ogni epoca ha i suoi problemi, ma ormai si è degenerati
Ciao Amy spero che la tua nuova vita sia migliore di quella che hai appena lasciato

Di più
25/07/2011 09:50 #70835 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound
A me personalmente girano le pa@@e quando vedo gioventù, talento, successo, buttati nel cesso così...

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
26/07/2011 09:08 #70899 da Dave Van Damme
Puro viaggio nel sound elettronico in questo fantastico pezzo Chillout Trance del giovane DJ tedesco Aes Dana. Buon ascolto
[yt=425,350]UhHSIA4gsN4&feature=related[/yt]

Di più
26/07/2011 10:27 #70907 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ministry Of Sound
Io invece ribatto con questo pezzo d'annata!
Proprio domenica scorsa, in mezzo ad un mucchio di roba che dobbiamo buttare abbiamo trovato anche dei dischi in vinile. Questo era tra loro:

[yt=425,350]WXSFxWUiBxg[/yt]

P.S. ... e se qualcuno li vuole me lo faccia sapere!! :wink:

Di più
26/07/2011 10:50 #70911 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Ministry Of Sound
a proposito di talenti prematuramente scomparsi....

Di più
26/07/2011 19:17 #70955 da freddy
Risposta da freddy al topic Ministry Of Sound
Vincent Starry Starry Night, mi hai messo tristezza Dolly, che tempi e quanti racconti quante avventure, avevo circa 24 anni la prima volta che l'ho sentita sigh!!
Grazie Dolly per avermela riproposta.

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
01/08/2011 14:43 #71345 da Dave Van Damme
Armin Van Buuren, DJ numero 1 al mondo, qui con una delle ultime sue release Vocal Trance, Feel so Good, insieme a Nadia Alì. Nel video si vede anche Armin, è il ragazzo biondo. Buon ascolto!

[yt=425,350]jBGWZpkVXxs[/yt]

Tempo creazione pagina: 0.597 secondi