- Ringraziamenti ricevuti 0
Ministry Of Sound
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
La Progressive Trance rimane il sottogenere più energico dietro alla Techno nel panorama dell' EDM (Electronic Dance Music), generi cui la Trance e la Techno, insieme alla House non commerciale, fanno parte.
@Simo - I Subsonica mi son sempre piaciuti, mi piaceva il loro stile, anche i video che hanno fatto (quello di 'Tutti i miei sbagli' , 'Nuvole rapide', L'errore' fra tutti) mi son sempre piaciuti. Purtroppo però ultimamente hanno cambiato un po' genere, a mio parere, quindi li sto perdendo un po' di vista.
Seguo invece il progetto parallelo dei Motel Connection, progetto più spiccatamente Dance, con Samuel sempre come voce e Pier-funk, ex bassista dei Subsonica. Indimenticabile il loro pezzo 'Two', lo conosci?
[yt=425,350]xHB6UQYtOGQ[/yt]
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Ciao Simo! Eccoti la famosissima 'Two' dei Motel Connection, pura Dance di inizio anni 2000, questo è il video originale. Il video è stato preso da MTV, quando era ancora una rispettabile tv e metteva su musica decente.Simo_4x4 ha scritto: E' vero ci son pure i motel connection ma quella non me la ricordo...stasera vado a cercarla
...avevo sentito qualcosa anni fa...ma era una di quelle che facevano passare in radio....anche per i subsonica ho sempre ascoltato ciò che passa in radio, ora è un po' che non si sente più nulla in verità ...però come detto li ascolto volentieri
Te la ricordi adesso?
[yt=425,350]W9F625hF_F4[/yt]
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Eh :nonono: male, molto male!Simo_4x4 ha scritto: all' epoca di questa canzone, ascoltavo di più queste cose qui...poi crescendo l' animo rock/metal è uscito fuori sempre di più

Two era fantastica, la mettevano su una radio locale di Bologna, Tam Tam Network. Ho conosciuto così i Motel Connection!
Ciao!

Era destino che l' animaccia metal prima o poi uscisse fuori

Ciaooooooooo !!!
P.S. animaccia tanto nera che ero riuscito a convertire la mia ragazza (di un paio di anni fa) dalla tecnoqualcosa agli Iron Maiden ahahahahah

poi però poco prima che mi mollasse mi è caduta su caparezza :nonono: