Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105050 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Torna La Progressive Trance sul Ministry Of Sound! La Progressive Trance si avvicina molto alla Techno, infatti perde quasi tutti gli elementi Ambient dell'Uplifing Trance, mio sottogenere preferito.
La Progressive Trance rimane il sottogenere più energico dietro alla Techno nel panorama dell' EDM (Electronic Dance Music), generi cui la Trance e la Techno, insieme alla House non commerciale, fanno parte.

@Simo - I Subsonica mi son sempre piaciuti, mi piaceva il loro stile, anche i video che hanno fatto (quello di 'Tutti i miei sbagli' , 'Nuvole rapide', L'errore' fra tutti) mi son sempre piaciuti. Purtroppo però ultimamente hanno cambiato un po' genere, a mio parere, quindi li sto perdendo un po' di vista.
Seguo invece il progetto parallelo dei Motel Connection, progetto più spiccatamente Dance, con Samuel sempre come voce e Pier-funk, ex bassista dei Subsonica. Indimenticabile il loro pezzo 'Two', lo conosci?

[yt=425,350]xHB6UQYtOGQ[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105099 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound
E' vero ci son pure i motel connection ma quella non me la ricordo...stasera vado a cercarla :) ...avevo sentito qualcosa anni fa...ma era una di quelle che facevano passare in radio....anche per i subsonica ho sempre ascoltato ciò che passa in radio, ora è un po' che non si sente più nulla in verità...però come detto li ascolto volentieri :)

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105126 da Dave Van Damme

Simo_4x4 ha scritto: E' vero ci son pure i motel connection ma quella non me la ricordo...stasera vado a cercarla :) ...avevo sentito qualcosa anni fa...ma era una di quelle che facevano passare in radio....anche per i subsonica ho sempre ascoltato ciò che passa in radio, ora è un po' che non si sente più nulla in verità...però come detto li ascolto volentieri :)

Ciao Simo! Eccoti la famosissima 'Two' dei Motel Connection, pura Dance di inizio anni 2000, questo è il video originale. Il video è stato preso da MTV, quando era ancora una rispettabile tv e metteva su musica decente.
Te la ricordi adesso?
[yt=425,350]W9F625hF_F4[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105139 da Simo_4x4
A si che me la ricordo !!! :) o meglio è proprio quella a cui mi riferivo nella risposta precedente :D solo non ricordavo il titolo, all' epoca di questa canzone, ascoltavo di più queste cose qui...poi crescendo l' animo rock/metal è uscito fuori sempre di più :D

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105140 da Dave Van Damme

Simo_4x4 ha scritto: all' epoca di questa canzone, ascoltavo di più queste cose qui...poi crescendo l' animo rock/metal è uscito fuori sempre di più :D

Eh :nonono: male, molto male! XD :ghgh:
Two era fantastica, la mettevano su una radio locale di Bologna, Tam Tam Network. Ho conosciuto così i Motel Connection!
Ciao!

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105145 da Simo_4x4
Muahahahahhhahha :ghgh:

Era destino che l' animaccia metal prima o poi uscisse fuori :D ahahahahah

Ciaooooooooo !!!

P.S. animaccia tanto nera che ero riuscito a convertire la mia ragazza (di un paio di anni fa) dalla tecnoqualcosa agli Iron Maiden ahahahahah :ghgh:
poi però poco prima che mi mollasse mi è caduta su caparezza :nonono:

Tempo creazione pagina: 0.380 secondi