Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

GoPro Hero

Di più
04/01/2013 22:52 #99684 da C0smin
Risposta da C0smin al topic GoPro Hero
Offerte non troverai mai. DA Anni sono più o meno prezzi constanti da per tutto.
Guarda un po su ebay annunci che troverai la GoPro 2 usata in buone condizioni sotto 200 € completa di accessori.
Anche a me serve l-upgrade per forza, ma faccio fatica adesso, ma sto valutando sempre la GoPro 2 per che si trovano buoni affari, visto che alcuni sono disperati di passare alla nuova versione e sono costretti a rivendere le vecchio camere ad prezzi molto più bassi rispetto al nuovo.
Poi...la GoPro 2 e già molto meglio della prima serie (guarda comparazioni su Youtube). A me mi piace anche più della versione 3 che se non prendi la black edizione con opzione proton, rimarrai un o deluso delle certe prestazioni.
Se non sbaglio..sempre su Ebay ..avevo notato una GoPro 2 a 200 € ancora in garanzia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/01/2013 23:25 #99685 da ea
Risposta da ea al topic GoPro Hero
si, ma la 3 ha il wifi integrto, cosa molto imortante, perche te la fa comandare anche dallo smartfone fon la possibilita di vedere in streming.., c'è anche l'adattatore wi fi per la uno e la due, ma costa uno sproposito, e se fai i conti ti viene a costare quasi come la 3...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2013 05:00 #99691 da C0smin
Risposta da C0smin al topic GoPro Hero
Hai ragione Andrea, pero si deve vedere se uno ha o no bisogno di quel sistema wifi. Se a qualcuno non serve, non so quanto vale pagare quella differenza per comprare la versione più potente che sarebbe la black edition a 449 € + spedizione + tasse doganale che al momento di acquisto, Io avevo pagato più di 100 €.
Quindi...dipende da uso che uno fa.
A me per esempio ..non mi servirebbe molto il sistema wifi, a parte i momenti quando monto la camera al esterno del auto.
E se non si acquista la versione di top, molti dicono che i colori si vedono peggio della GoPro 2 (leggete review).
Io se potessi scegliere..O prenderei la Hero 3 black edition con la proton, o la hero 2 usata che adesso e un vero affare.
Comunque sono camere perfette per quasi ogni tipo di uso, molto pratiche. Anche la hero 1 se la cava bene per inizio, pure in 720 HD.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2013 10:50 #99696 da ea
Risposta da ea al topic GoPro Hero
ma il wifi cel'hanno tutte le 3, la black edition ha in piu il telecomando, che è sostituibile dal telefono oppure dal pc, a te, per esempio servirebbe quando cel'hai sull'elicottero, che ti fa vedere in tempo reale quello che riprendi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gattone22
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/01/2013 12:53 #99697 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic GoPro Hero
Su consiglio di Cosmin ho trovato vari annunci di Hero2 usate, addirittura con 260€ prenderei Hero2 Motorsport + telecomando e comandi wifi...non male, ma non mi sono mai fidato della roba usata, questo venditore fa solo consegna a mano, almeno potrei provarla, ma a parte la lontananza ho sempre paura di prender fregature. In più su queste cose tecnologiche sull'usato mi preoccupa la batteria..su queste telecamere già ho letto che dura poco, sull'usato avrei timore proprio per la durata.

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2013 18:02 #99707 da C0smin
Risposta da C0smin al topic GoPro Hero
Ecco un offerta di Hero 1 nuove a 85 € ..anche se alcune cose nella descrizione mi sembrano strane.
Prima di tutto...non usa le batterie AAA ..e poi...la sua scatola di protezione sembra un po diversa, ma vale a provare, no ?
Ti dico che ne ho vista una a 200 € ..il kit motorsport con garanzia fino a 2014.

www.subito.it/fotografia/gopro-digital-h...-varese-50974726.htm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gattone22
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/10/2013 02:41 #111938 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic GoPro Hero
Alla fine non ho resistito al sottocosto mediaworld..sono possessore di una GoPro Hero 3 Black Edition..

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2013 04:24 #111939 da C0smin
Risposta da C0smin al topic GoPro Hero

gattone22 ha scritto: Alla fine non ho resistito al sottocosto mediaworld..sono possessore di una GoPro Hero 3 Black Edition..

Ma lo sai che e uscita pochi giorni fa, la GoPro Hero3+ ?
Quanto hai pagato ?
Io ho aspettato la Hero 3+, ma visti i prezzi, e gli sconti della versione che hai acquistato Te, force e più conveniente.
Buona fortuna con il nuovo acquisto !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gattone22
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/10/2013 18:32 #111940 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic GoPro Hero
L'ho pagato 349, prezzo pieno per la Silver, ma questa è la Black. L'ho appena impostata un po' ed è veramente bella! L'unica pecca è che con tutti i soldi sborsati ci sono solo due attacchi e pochi ricambi!
Non dico che ne devono metterne tanti, in questo modo ognuno la personalizza in base alle esigenze, ma almeno abbassare il prezzo

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/10/2013 00:45 #111945 da C0smin
Risposta da C0smin al topic GoPro Hero
Hai ragione. Il prezzo non e giustificato.
Ho fatto una vista a Mediaworld stasera, e ho visto quante ne hanno da svendere.... A parte una ventina di Hero3 black alla vista, mi ha confermato che hanno molte in più.
Se non si vendono, spero che per la nuova GoPro, mettono in pratica prezzi più ragionevoli.
Che attacchi ti servono ?
Magari ho qualcosa in più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gattone22
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
06/10/2013 16:47 #111952 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic GoPro Hero
Per il momento l'attacco per la vite dei cavalletti, poi più avanti cerco la ventosa..costa 50 €, va bene che tiene oltre i 300 km/h, ma mi sembrano dei pazzi.
Un'adesivo da attaccare al casco da sci ce l'ho, quest'inverno così la provo per bene!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2013 08:21 #112231 da C0smin
Risposta da C0smin al topic GoPro Hero
Sembra che il fondatore della GoPro, era in possesso di un T2 , e girava con il bus in quel periodo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gattone22
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
18/10/2013 05:53 #112417 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic GoPro Hero
Pensa te che coincidenza..un appassionato di Bus!

Volevo segnalare ai possessori di GoPro questo contest davvero interessante!

Credo che parteciperò, almeno ci provo..ho già qualche idea interessante!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2013 15:52 #112455 da C0smin
Risposta da C0smin al topic GoPro Hero

gattone22 ha scritto: Pensa te che coincidenza..un appassionato di Bus!

Volevo segnalare ai possessori di GoPro questo contest davvero interessante!

Credo che parteciperò, almeno ci provo..ho già qualche idea interessante!

Hai gia avuto problemi con il bug "freezing" ? A quanto pare, quasi tutte le Hero3 hanno questo problema. Alcuni dicono che diminuisce con il novo fw.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gattone22
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
18/10/2013 16:59 #112464 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic GoPro Hero

C0smin ha scritto:

gattone22 ha scritto: Pensa te che coincidenza..un appassionato di Bus!

Volevo segnalare ai possessori di GoPro questo contest davvero interessante!

Credo che parteciperò, almeno ci provo..ho già qualche idea interessante!

Hai gia avuto problemi con il bug "freezing" ? A quanto pare, quasi tutte le Hero3 hanno questo problema. Alcuni dicono che diminuisce con il novo fw.

Purtroppo non sono ancora così esperto da sapere di cosa stai parlando, comunque posso dirti che appena aperta la scatola ho aggiornato il fw, dunque se dicono che si è risolto meglio così

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.446 secondi