Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Chi dorme in viaggio?

Di più
02/10/2008 09:56 #13767 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Chi dorme in viaggio?
....anch'io ho sempre guidato... ma devo dire che durante il viaggio di questa estate
il mio amico si e' fatto dei gran sonni , sdraiato sullla panca dietro ....

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2008 10:06 #13769 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Chi dorme in viaggio?

Sinapsi ha scritto: ....anch'io ho sempre guidato... ma devo dire che durante il viaggio di questa estate
il mio amico si e' fatto dei gran sonni , sdraiato sullla panca dietro ....

in effetti non so se ha dormito di più Ezio o Smilla :asd:

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Di più
02/10/2008 10:13 #13770 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Chi dorme in viaggio?

rasputin ha scritto:
in effetti non so se ha dormito di più Ezio o Smilla :asd:

..IL bello e' che russavano pure...un concertino :roftl:

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Di più
02/10/2008 11:25 #13771 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Chi dorme in viaggio?
Mentre il Matteo guida il piccolo Francesco fa da navigatore sul seggiolino sul sedile del passeggero (davanti) ben legato, se s'addormenta dorme lì, io invece sto dietro, sui lunghi viaggi in autostrada (quando non c'è nulla di nuovo da vedere)tiro giù il letto e dormo, una pacchia, è un po' come tornare bambini nella carrozzina, però a cullarmi c'è il ruggito adorabile del mio jack!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
02/10/2008 11:44 #13777 da ivan
Risposta da ivan al topic Chi dorme in viaggio?
io sono l'unica persona sulla faccia della terra abilitata a guidare il ciuchino, quindi dormire mentre viaggio spero mai...
In ogni caso gente che approfitta della panca dietro mentre si andava ce n'è stata... non ci vedo nulla di male... tanto alla fine le cinture dietro non se le mette nessuno...
:sisi:

Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -

Di più
02/10/2008 12:49 #13798 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Chi dorme in viaggio?

ivan ha scritto: io sono l'unica persona sulla faccia della terra abilitata a guidare il ciuchino, quindi dormire mentre viaggio spero mai...
... tanto alla fine le cinture dietro non se le mette nessuno...
:sisi:

Mi sento proprio di quotare queste due cose che ha detto Ivan... :asd: :
la prima è che anch'io sono parecchio geloso del mio T3, il Piastra, e ve l'ho già confessato che lo guido soltanto io....(in tre anni, nemmeno mio padre, ha messo le mani su quel volante..... :sisi: )
secondo, vera anche questa.... dormire sul letto dietro, non lo vedo cosi drammatico, chi può farlo, credo lo apprezzi... :asd:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
02/10/2008 21:23 #13848 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic Chi dorme in viaggio?
onestamente devo dire che l'uso del letto in viaggio non è proprio il massimo, considerate la pericolosità di urto laterale (la parte portellone è debole) o da dietro...certo, forse sempre meglio che dormire sul letto di un mansardato fatto di polistirolo e compensato.

Di più
02/10/2008 21:43 #13850 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Chi dorme in viaggio?
in teoria non si dovrebbe fare. punto. ne sul lettto posteriore di un joker, ne tantomeno nella mansarda di uno di quei cosi... poi ognuno è sempre padrone di se stesso....

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
02/10/2008 22:23 #13854 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Chi dorme in viaggio?
Da quando ho il Phoenix credo che l'unica a dormire sul divano-letto (in questo caso letto)posteriore sia stata una mia amica,di ritorno dal mare, era stanca morta, anche se io alla guida non ero molto tranquillo proprio per un discorso di sicurezza....Ah! e ricordiamoci che le cinture sono da indossare obbligatoriamente anche nei posti dietro!!!
Ciao a tutti

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
27/10/2008 13:57 #15732 da Luigi
Risposta da Luigi al topic Chi dorme in viaggio?
avete sentito la notizia di quel camperista che ha perso moglie e figlio sull'autostrada??? sarebbe comico se non ci fosse un morto, purtroppo il piccolo non è sopravissuto all'impatto con l'asfalto. se guardate un qualche TG , mostrano la foto del camper e io mi chiedo; ma è possibile avere un letto davanti al portellone di un gavone che tra l'altro è lago come tutto il letto?

California T3 2100 Benz. A/C

Di più
27/10/2008 14:22 #15733 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Chi dorme in viaggio?
mio marito mi ha detto di aver sentito la notizia al volo ma non ne conosceva i dettagli hai un link?

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
27/10/2008 14:52 #15734 da Don_Durito
Risposta da Don_Durito al topic Chi dorme in viaggio?

Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy

Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!

Gli Sbandati hanno perso!

Di più
29/10/2008 21:58 #15839 da PAJO
Risposta da PAJO al topic Chi dorme in viaggio?
Nei lunghi viaggi, che preferisco fare di notte, i bimbi e la moglie dormono beatamente dietro....
Di giorno se c'è traffico evito di tirare giù il letto e al limite dormono con il sedile che fa da parapetto mentre la moglie fa finta di tenermi compagnia dormendo davanti con la cintura e barcollando con la testa....

Pajo

Di più
30/10/2008 00:37 #15842 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Chi dorme in viaggio?
L'unica volta che abbiamo usato il bagagliaio come letto è stato (purtroppo) nel frettoloso rientro da Ferrara.
Nei viaggi chi vuol dormire lo fa sul suo sedile con cintura rigorosamente allacciata - in configurazione diversa, non riuscirei davvero a godermi il piacere di guidare (soprattutto di notte con i pink floyd appena sopra la voce di Nuvola).
:D

Di più
30/10/2008 09:27 #15846 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Chi dorme in viaggio?

Leon1572 ha scritto:
Nei viaggi chi vuol dormire lo fa sul suo sedile con cintura rigorosamente allacciata - in configurazione diversa, non riuscirei davvero a godermi il piacere di guidare (soprattutto di notte con i pink floyd appena sopra la voce di Nuvola).
:D

quoto Leon!
anche se per me cambia la colonna sonora :asd:

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Tempo creazione pagina: 0.473 secondi