Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Ciao a tutti!

Di più
26/04/2011 18:04 #64576 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Ciao a tutti!
In linea di massima concordo... vero è anche che spesso i Nostri son passati da più mani, molte di queste magari non proprio... 'fatate'.
Se intendi intraprendere questo cammino, sappi che poche son le certezze: l'unica, le riparazioni.
:asd: :asd:

Benvenuto nella Malattia
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/04/2011 18:04 #64577 da cice
Risposta da cice al topic Ciao a tutti!
ma in genere se uno vende un mezzo a prezzo basso, è perchè non vuole affrontare la spesa di riparare eventuali rotture imminenti...
kilometraggio critico, non lo considererei se tenuto bene, i km non sono un problema...

Di più
26/04/2011 23:50 #64639 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Ciao a tutti!
benvenuto.....

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

• Willywilly
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
27/04/2011 22:35 #64730 da Willywilly
Risposta da Willywilly al topic Ciao a tutti!
...e comunque c'è un altro aspetto che mi spinge al jocker...

il mio box è lungo circa 5 metri, largo 2 e alto 2,20

penso che sia l'unico camper a potervi entrare, giusto?

a qualcuno viene in mente un altro modello che potrebbe starci?

Di più
28/04/2011 14:09 #64779 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Ciao a tutti!
Altri modelli non saprei...
ma se insisti a scrivere 'Jocker' ti banniamo!!!!!
:ghgh: :ghgh:

Di più
28/04/2011 14:29 #64781 da freddy
Risposta da freddy al topic Ciao a tutti!
Il t3 di sicuro ci entra, ma sempre con tetto a soffietto abbiamo il t4 anche il passo lungo con bagno è alto 1,95, sembra addirittura più basso del t3 che arriva a 2,05, poi cìè il renault non mi ricordo il modello che ha anche lui il tetto a soffietto, ma è parecchio più largo, non ne so le misure.
Comunque la cura dei t3 è formidabile, inoltre lo spazio dentro è curato al millimetro.
Ciao

Di più
28/04/2011 14:42 #64782 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ciao a tutti!

freddy ha scritto: Il t3 di sicuro ci entra, ma sempre con tetto a soffietto abbiamo il t4 anche il passo lungo con bagno è alto 1,95, sembra addirittura più basso del t3 che arriva a 2,05, poi cìè il renault non mi ricordo il modello che ha anche lui il tetto a soffietto, ma è parecchio più largo, non ne so le misure.
Comunque la cura dei t3 è formidabile, inoltre lo spazio dentro è curato al millimetro.
Ciao

Si vero Freddy! Il T4 è più basso proprio per l'altezza inferiore del tetto a soffietto ( sul T4 è molto più contenuto in altezza), il Renault che dici è il Trafic, molto bello ma non ha il fascino del furgone Volkswagen, di qualsiasi generazione!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

• Willywilly
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
28/04/2011 18:07 #64796 da Willywilly
Risposta da Willywilly al topic Ciao a tutti!
il T5 invece è molto più grande rispetto al JOKER? :-)

Di più
28/04/2011 18:10 #64797 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Ciao a tutti!
è lungo meno di venti centimetri in più..... e in sesta (il modello TDI 4MOTION) viaggia a 110 km/h a 2000 rpm tondi tondi...... una vera libidine..... :D

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Tempo creazione pagina: 0.522 secondi