Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

paolabelmonte

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108021 da paolabelmonte
Risposta da paolabelmonte al topic paolabelmonte
che belli che siete!
si. sarebbe perfetto il "sopralluogo informativo antitruffa"!
ora sono in contatto con alcuni proprietari. non so...se potessi mandarvi i link dei mezzi che sto valutando, in modo da avere un vostro parere...
poi sto studiando un pò quello che trovo sul forum. in particolare per chiarirmi su una mia indecisione: diesel o gpl?

paola

la cacciatrice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108024 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic paolabelmonte
Io posso solo diti che sono al 3° diesel e mi trovo benissimo, ma chi ha il gpl ti dira la stessa cosa... hahaha ci sono due scuole di pensiero... vedrai che battaglia hai innescato. Se mandi i link, magari qualcuno del Forum conosce i mezzi (vedi il Tuff Gong sopra) o ci abita vicino in modo da non farti fare viaggi inutili...

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108038 da paolabelmonte
si, in realtà mi avevano convinto della bontà del diesel, ma ultimamente, parlando telefonicamente con il proprietario di un mezzo (che fa parte del forum), mi hanno confuso parecchio, celebrando la magnificenza del gpl :) ... e ovviamente il fatto di poter spendere meno col gpl non mi fa mica schifo!!!
ad ogni modo per i mezzi che sto valutando: ce n'è uno a Terni (costa poco e mi sembra essere buono). cerco di inserire il link, magari ci date un'occhiata ( camper.wickedin.it/link/179628969?q=west...mt=15&track=f&pos=11 ) oppure uno molto bello, anche se io pensavo di spendere di meno (purtroppo!!!), che ho trovato qui sul forum (il camper di lilloccio) oppure ne sto vedendo altri a gpl...
vi sento dire sempre "ti troverà presto il tuo joker!"...e questo modo di affrontare la ricerca mi entusiasma molto...siete eccezionali!!! ma sono impaziente e irrequieta. sono due anni che aspetto. mi è sfuggito Osvaldino (vedo le su foto ancora qui sul forum:( ) l'anno scorso e ora, paragonando ogni mezzo a lui, tutto è brutto! mi aveva trovato e ora non riesce più a trovarmi con chiarezza il mio westfalia. :( questo per dire che non vorrei proprio fare la scelta sbagliata per la mia impazienza

paola

la cacciatrice

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108040 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic paolabelmonte
Che bello leggere di queste tue sensazioni!! Io ero proprio così quando ho decuiso che la mia strada sarebbe stata quella di un T3...!! Ad ogni modo i consigli che ti stanno dando sono consigli corretti: farsi aiutare, ma MAI avere fretta!! E' un peccato buttarsi troppo di colpo in un'avventura che magari poi si rivela piena di difficoltà, proprio per colpa di un mezzo non all'altezza! Quello che ti posso dire io è: cerca, cerca, cerca! quando trovi qualcosa, magari dici di dov'è il mezzo e sono sicuro che qui dentro troverai qualcuno della zona che può aiutarti a valutare o darti le sue impressioni! poi piano piano, vedrai che qualcosa prima o poi salta fuori!! buoan caccia! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108041 da paolabelmonte

paola

la cacciatrice

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108042 da paolabelmonte
credo che cambierò il mio nome in "cacciatrice senza pietà"!!!
ho messo su alcuni riferimenti di mezzi che sto valutando. se qualcuno è della zona potrebbe darci un'occhiata? :)

paola

la cacciatrice

Tempo creazione pagina: 0.347 secondi