I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

2° Raduno Jokeristi.it 2009

Di più
06/05/2009 12:22 #23151 da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ragazzi ..... ma il numero è cresciuto in maniera esagerata!!
Io mi chiedo dove potrà andare una colonna di oltre 300 mt per le stradine della Futa ....... credo che le maledizioni voleranno copiose!!! :D :D
Avete poi deciso il giro da fare? Qualcuno di voi è dotato di CB o altre diavolerie per comunicare tra veicoli??

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
06/05/2009 12:36 #23152 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Sì sì, il tragitto è deciso ed abbiamo stampato le cartine con il percorso da consegnare a tutti quando arriverete sul posto... noi avremo dietro le radioline per comunicare, ma il percorso (che è stato studiato a tavolino da Ulisse e Leonardo, che sono di zona) dovrebbe essere piuttosto semplice e sarà difficile perdersi... poi per maggiori info lascio parlare loro che conoscono meglio la zona. :wink:

Edit: qui una preview del percorso, ma non perdete tempo a stamparla perchè come dicevo ne abbiamo già stampate noi almeno una per equipaggio.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/05/2009 12:59 #23153 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
che FIGATA, ragazzi!!!!!! :vw:
come al solito è tutto preparato come si deve!!!! davvero BRAVI a tutti in anticipo!!! :sisi:

:vw

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/05/2009 13:20 #23155 da LUMACO
Risposta da LUMACO al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Lumaco pronto apartire per il suo primo viaggio! O meglio il nostro primo viaggio. Speriamo di arrivarci perchè Riva del Garda - Barberino è na bella tratta. Ciao a tutti
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/05/2009 13:43 #23156 da la camperina
Risposta da la camperina al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
salve a tutti purtroppo l'equipaggio della camperina ha avuto un contrattempo mia figlia maggiore deve fare un allenamento proprio sabato pomeriggio, quindi rimandiamo la partenza a dopo le 17,00 da firenze pero' si fa veloce.

sigh! mi perdero' la sfilata

qualcuno la riprenda e poi si mette su you tube

a presto! paolo
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/05/2009 14:42 #23158 da Gra
Risposta da Gra al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
ciao a tutti.....come ho già scritto a tiziana e riferito a maurizio al tel.ho il joker in panne...ma ci terremmo a venire comunque al raduno....prob.saremo in 4...maurizio mi ha già dato la sua disponibilità ad ospitare 2 persone,se qualcun altro ha posto e disponibilità sarebbe proprio bello....ciao e grazie a tutti
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/05/2009 23:16 #23184 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ma a che ore si parte per la carovana, si sa? Mica prima delle quattro vero!?

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
06/05/2009 23:22 #23185 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009

Neuromantic ha scritto: Ma a che ore si parte per la carovana, si sa? Mica prima delle quattro vero!?


Mi sa tanto che si parte prima... diciamo indicativamente fra le 15 e le 16! Non possiamo fare troppo tardi, dopo c'è la grigliata da preparare! :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/05/2009 23:39 #23188 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Noooo BUUUU!!!
la grigliata c'è tutta la serata-notte per preparala... comunque vedo se riesco ad arrivare al camping per le 3, anche se sarà dura... male male mi aggrego a carovana già partita sennò!
e un'altra cosa (scusate l'ignoranza ma l'è il primo raduno per me): a quanto ho capito bisogna portarsi tavolino seggiole coperti e bevande per la cena giusto?

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
07/05/2009 00:00 #23189 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009

Neuromantic ha scritto: Noooo BUUUU!!!
la grigliata c'è tutta la serata-notte per preparala... comunque vedo se riesco ad arrivare al camping per le 3, anche se sarà dura... male male mi aggrego a carovana già partita sennò!
e un'altra cosa (scusate l'ignoranza ma l'è il primo raduno per me): a quanto ho capito bisogna portarsi tavolino seggiole coperti e bevande per la cena giusto?


Non è facile organizzare il raduno per mesi interi (provare per credere: non sto a elencare le cose sulle quali si è pensato e ripensato, quando arriverai lo vedrai da solo) tenendo poi conto delle esigenze di ognuno degli oltre 50 equipaggi per più di 100 persone, si cerca di fare il possibile, ma i tempi sono i tempi... noi si prova a fare del nostro meglio cercando di mettere tutti d'accordo, ma ci deve anche essere quantomeno una collaborazione anche da parte vostra e ci si deve venire incontro, altrimenti è inutile... a quel punto si va tutti al mare ognuno per conto proprio ed è finita lì.... tenete anche presente che tutti noi lo facciamo per passione, non per professione.... :wink:

Facciamo così, se riuscite ad arrivare prima della partenza del tour bene così... altrimenti mi chiamate (il mio numero è come al solito visibile sul mio profilo) e vi dico dove siamo, vorrà dire che ci si trova poi strada facendo. :D

PS: Sì, tavolino e sedie li porteranno tutti o quasi.... si farà una tavolata per la grigliata del sabato sera e per il pranzo della domenica: è probabile che posti liberi ne troverete comunque, ma se portate anche voi tavolo e sedie avete il posto a sedere garantito! :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2009 01:31 #23190 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Pardon, da buon volgar fiorentino mi sono espresso in malo modo, chiedo venia! :wink:

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
07/05/2009 01:33 #23191 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Figurati... non c'è problema, basta che ci si capisca! :D

Dai, ci vediamo a Barberino... ciao! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2009 10:02 #23203 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Piastra è operativo, pronto alla partenza!! :smile: :asd: ...ieri sera super lavaggio..poi, rifornimento di gasolio, di acqua, di vestiti, macchina digitale, portatile, qualche buona bottiglia per brindare insieme al raduno .... :lol:
oggi dopo lavoro parto e mi avvicino un po' a Barberino, così con la scusa dormo una notte in più dentro al Joker... (sempre meglio che a casa, no??!)... :wink:

ps: all'autolavaggio c'era un tizio che si lavava la macchina che, tutto incuriosito si è avvicinato pian piano...e ha iniziato a far domande...: "ma era già così?? di che anno è?? ma dentro com'è fatto??..ma i mobili sono nuovi..??" eccc ecc...... tutti riconoscono ormai la storicità e la particolarità di un mezzo così!!!
:vw:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2009 10:11 #23205 da Peps
Risposta da Peps al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ragazzi,
ieri tra le 20 e le 22 il tibbu è tornato a splendere.
Pulito e lucidato con polish e olio di gomiti.
tutto pronto....ho anche rimontato la pompetta nuova dell'acqua.

Quindi ora si tratta solo di sperare di partire...impegni lavorativi permettendo....ma...sono confidente.

ciao


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2009 13:17 #23212 da Dolly
Risposta da Dolly al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
MUOIO DI INVIDIA!!! (scusate le maiuscole, ma quando ci vuole, ci vuole...) Giuro che appena si farà un raduno un po' più "giù" saremo i primi a venire!! Fate un mucchio di foto, dei mezzi, delle cose che farete, delle curiosità, insomma: documentate per quei poveri sciagurati che non sono potuti venire!!!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.485 secondi