I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

2° Raduno Jokeristi.it 2009

Di più
09/05/2009 08:26 #23257 da Moca Zerbino
Risposta da Moca Zerbino al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
un saluto a tutti, io non ci saro' e mi dispiace.

appiedato-Ex California 1.6TD
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/05/2009 09:57 #23258 da fra
Risposta da fra al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
in extremis vado alla carovana.....ma qualcuno sa a che ora è? avete numeri pvt da darmi per contattarvi????

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/05/2009 10:56 #23260 da FrancescoV
Risposta da FrancescoV al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Partiti da MI con un ora di ritardo:: c'e' toccato recuperare una batteria nuova, azz ... New expected landing time 12.30! Arriviamoooo ....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/05/2009 13:25 #23261 da fra
Risposta da fra al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
parto per la carovanaaaaaaaaaaaaaaaaaa

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2009 19:54 #23266 da Vic
Risposta da Vic al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Tornati!
Carissimi, anche questa volta il raduno è stato bellissimo!
Un grosso abbraccio a tutti e tanti, tanti ringraziamenti a Giordano, Tiziana e al meraviglioso Maurizio!
...alla prossima!
Dario & Lucia

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2009 20:22 #23267 da rasputin
Risposta da rasputin al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
bellissimo raduno, è stato un piacere ritrovare e conoscere altri jokeristi, grazie a tutti :D

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2009 20:54 #23268 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Eccoci qua',appena arivati a casa.
Che dire,e' stato fantastico come sempre,si sente gia' la mancanza di tutta la truppa.
Un grazie speciale a tutti,che hanno reso questi due giorni stupendi e pieni di allegria.
Un grazie speciale va soprattutto a Giordano,Tiziana e a Maurizio,che con il loro impegno hanno permesso a tutti noi di ritrovarci ancora una volta!!!!.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2009 22:25 #23272 da fra
Risposta da fra al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
anche se ho partecipato solo alla carovana è stato un piacere!la prossima volta sarò presente al 100 per 100....al ritorno gioivo del fatto che gulliver avesse affrontato benissimo la strada e la salita soprattutto,invece appena messo in giardino mi sono accorto che colava olio dalla coppa in maniera assurda e contiua tutt'ora a perderlo! :-(((

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 08:27 #23277 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Eccomi!! :smile: :smile:
il rientro si è concluso ieri positivamente, e con ottimi compagn idi viaggio, son arrivato a casa a orari decenti...!! E' stato molto divertente anche ieri, perchè sono partito assieme a Rasputin, a teuzz, Oswald, e altri due T3...una mini-carovana, che ogni volta che guardavo nello specchietto, mi faceva sorridere... :asd:
Come sempre, tutto il raduno era organizzato alla grande, i luoghi scelti davvero stupendi e, beh, la compagnia, ogni volta si allarga a nuovi jokeristi che non conoscevo, ma che ovviamente si sono rivelati delle persone semplicemente fantastiche...!!! :applausi:
ovviamente i ringraziamenti vanno come al solito prima di tutto a Giordano, Tiziana e Maurizio (grazie ancora per il massaggio...!!!). Poi sicuramente a tutti i loro collaboratori, Syncromat, Paolinox e a tutti quelli che davano sempre una mano in qualsiasi cosa servisse... E poi ancora un grazie ai soliti: Armin piu famiglia, Leon piu famiglia, Stefano & Smilla, Fabio, a Dario e Lucia, a Ulisse,a Alan e Sonia...e a quelli che non conoscevo ancora... a Peps e Patrizia, a Matteo & Antonella e a tutti gli altri...ma ci vorrebbero ancora tante righe per nominare tutti.... :wink:
aspettiamo di caricare le fotooo...!!!
:ola:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 08:53 #23278 da carlitos
Risposta da carlitos al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
E' stato belllisssimoo !!! ancora complimenti a tutti per la partecipazione e la riuscita, sicuramente un ringraziamento per chi, si è prodigato per far collimare il tutto, e farci godere lo spirito che ci accomuna ... alla prossima !!!

ISOTTA: Acadiane /1979
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 09:38 #23281 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Bel raduno, bella gente e bella atmosfera!
Ho la schiena a pezzi per colpa dell'umidità e la faccia bruciata per via del sole, ma ne è sicuramente valsa la pena!
(oh, ma non mi contento mai, eh? e l'umido no, e il sole no... :asd: )



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 10:04 #23285 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Bellissimo raduno ragazzi! Grazie a tutti per il bel weekend passato in compagnia. Per fortuna Phoenix non ha ripresentato gli stessi problemi dell'andata, anche se ho dovuto rinunciare alla carovana di altri Joker (quelli di Rasputin, Alan, Giacomo e Teuzz perchè andavo più piano, avevo paura di scaldare il motore, perchè fino a Roncobilaccio la temperatura dell'acqua era altina...). Anche se poi fino a Bologna sono stato scortato dall'altro T4 del raduno e un Joker!!!!
Ciao ragazzi e grazie a tutti!!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 10:32 #23287 da Peps
Risposta da Peps al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Eccoci qua!
beh ragazzi, come primo raduno, questo fine settimane è andato ben al di là delle aspettative...
organizzazione perfetta....grandi!!!
il giro è stato veramente esaltante...tanti joker uno dopo l'altro...bellissimo!!!
la cena poi si è rivelata una scorpacciata!!! La simpatica bimba mi aveva preso di mira, è mi ha fatto mangiare quasi 10 costatine...ha notato il mio debole per la carne...e poi non si poteva dire di no..erano proprio bbbbone!!!
bella compagnia...buon vinello...e anche momenti di giocoleria!!grandi oswald e wolf....
anche la domenica è trascorsa in modo super piacevole...dopo l'abbuffata del pranzo, bella passeggiata per i boschi....
...che dire è stato un raduno fantastico.
un saluto particolare ad oswald e sonia, giacomo-s, rasputin (che non sono riuscito a salutare - mi ero perso sulla montagna!:°)), armin e il mitico dieghito, ulisse, sinapsy&smila, raffo, maurizio, ale 78, paolinox, syncromat, neuromatic, dave, woffo&frisco e tutti coloro che ho conosciuto anche brevemente.... e ovviamente i nostri carissimi giordano e tiziana..grazie davvero!

siamo tornati davvero soddisfatti...conoscere bella gente è sempre un piacere.

Peps & Patrizia


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 11:10 #23288 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 2° Raduno Jokeristi 2009

Giacomo-S- ha scritto: .......e, beh, la compagnia, ogni volta si allarga a nuovi jokeristi che non conoscevo, ma che ovviamente si sono rivelati delle persone semplicemente fantastiche...!!! :applausi:


.....e dei 'cohiba's boys'....vogliamo parlarne....??!!!! Roberto e Oliviero... !! siete stati davvero una bellissima sorpresa...!! due bellissime persone, con un sorriso grande COSI'...e tante buone bottiglie di cannonau e mirto da condividere assieme...!!! :asd: :smile:
un grande grazie per la compagnia e spero, a presto!!! :wink:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 11:19 #23290 da roslele
Risposta da roslele al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
che rabbia ragazzi all'ultimo momento il mio accompagnatore non ha potuto venire e il mio catorcio come sempre era dal meccanico (eddy) spero vi siete divertiti almeno voi....
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.517 secondi