I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

2° Raduno Jokeristi.it 2009

Di più
11/05/2009 19:28 #23312 da ANTO E FRA
Risposta da ANTO E FRA al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
complimenti a tutti siamo una bella compagnia
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 20:21 #23314 da la camperina
Risposta da la camperina al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
siamo contenti anche noi di aver partecipato al raduno, le mie banbine hanno fatto amicizia con gli altri equipaggi.
speriamo di rivederci presto e complimenti vivissimi per l'organizzazione che e' stata impeccabile .
abbracci a tutti paolo, simona ,ginevra,margherita
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 21:36 #23320 da Mr Brown
Risposta da Mr Brown al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Grazie a tutti per l'entusiasmo e l'allegria che abbiamo respirato durante il raduno e un GRAZIE grande grande agli organizzatori per l'instancabile lavoro.
Organizzazione perfetta, persone meravigliose e, fortunatamente, anche il tempo è stato dalla nostra parte, il che non guasta mai.
Un arrivederci a tutti al prossimo raduno.

Mr Brown

Joker del 1982 1.6 D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 22:09 #23327 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Cari Jokeristi radunisti presenti e assenti! Intanto se non avete voglia di leggere andatevi a guardare le foto!

QUI

Eh Eh! riconoscete che sono stato il più veloce :wink:

E ora fatemi sfogare!
Complimenti a chi ha organizzato l'evento, a questo punto quasi scontati, ottima organizzazione, ottima scelta del luogo - se qualcuno ha fatto una passeggiata sul colle sovrastante avrà senz'altro notato il pezzo veramente suggestivo del selciato della Flaminia Militare (187 AC !) perfettamente recuperato con il patrocinio di Società Autostrade! (Potere della pubblicità).

Bella l'atmosfera, peccato aver perso la carovana, ma è stato appagante aver avuto la possibilità di fare due chiacchiere con Neuromantic, con Gra, con Ulisse (i migliori cantuccini mai sentiti!) e "lui di Treviso", con Mister Brown, con Gasgo e con Dave, aver rivisto Peps; tutti appassionatissimi e disponibili, anche ad offrirmi un toscano senza poi riprendersi l'accendino che mi è rimasto in tasca!

Guardando Westfalio in mezzo ai fratellini ho capito che è bellissimo ma un po' "moscio" :sbonk: , la maniglia sta più bassa di tutte, il telo del tetto è montato male e rispetto agli altri è quasi buffo, poi ho capito che mi manca il serbatoio delle acque grige! Della maniglia non mi facevo illusioni, ma per il resto pensavo che fossero tutti così! :nonono:
E che dire di Syncromat che senza avermi mai visto ha subito dedicato più di mezzora del suo tempo per tranquillizzarmi di un rumorino che sentivo dal mio CU e... già che c'era mi ha anche dato un'occhiata al minimo facendomi capire qualche problema di "sintonia" tra i carburatori. :applausi:

E' stato poi bello vedere come lo spirito di questi mezzi trascenda oramai le generazioni, è stato bello, nella mia prima volta, vedere giovanissimi insieme a persone come me che a quell'età guidavano l'ambulanza: un fantastico T2 doppia barella (un mito per gli appassionati dell'epoca - per l'appunto montava il CU 2000 air cooled! (guardate qui! in particolar modo il filmatino delle quattro foto).

Insomma, unico rammarico, ancora non conosco un sacco di appasionati presenti. Bisogna che ci inventiamo qualcosa di personalizzato e discreto per poter mettere il nome sui nostri joker, in questo modo sarebbe più facile riconoscersi nel passaggio dalla vita virtuale a quella reale :wink: ... pensiamoci.

Un abbraccio a tutti, captain urlo




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 22:13 #23328 da oswald
Risposta da oswald al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
un grosso salutone a tutti per la bella atmosfera che si era creata e per tutta l'organizzazione splendita che ha creato il 2 raduno...posto da favolala gita stupenda e grigliatona fantastica...finita bene grazie all'amaro di anna(mizzica se spaccava)e grazie anche al passing di clave che ha' aiutato la digestione!!!l'unico pacco e' stata la partenza :nervoso:...che poi oggi ho' scoperto il dramma...quindi ringrazio tutti "i rimorchiatori"che mi hanno accompagnato sulla rampa della partenza...per poi agregarmi al resto della carovana per il ritorno...a presto postero' un paio di fotine...per ora un forte saluto a tutti!!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 22:34 #23331 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
.... ma... non ci sono proprio parole ...
..raduno bellissimo ... persone meravigliose ...

..felicissimo di aver rivisto i " vecchi amici " e di averne conosciuti di nuovi ...

....unico piccolo neo ....due giorni son pochi .... il prox facciamolo almeno di un mesetto :asd:

grazieeeeeeeee ..... meritate tutti un grande applauso... :D

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
11/05/2009 22:40 #23332 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Beh, grazie per i complimenti che avete fatto tutti... così mi commuovo, davvero!

Io, beh, non ho molto da dire... se non che mi ha fatto (nuovamente) un grande piacere vedere l'entusiasmo negli occhi di tutti i partecipanti... sì, vero, è stata un pò una continua corsa... però ragazzi, l'evento ha superato tutte le aspettative, o almeno le mie... una bella scorpacciata di T3... altissimi, bassissimi, coi fari tondi, coi fari quadri, aircooled, liquid cooled, diesel, benzina... una grande festa all'insegna di un grande (o piccolo) veicolo targato Volkswagen, in tutte le sue forme.

Ringrazio molto Maurvai, che ha designato il luogo e preso accordi con il campeggio... Ulisse e Leonardo, Cucciola, Syncromat, Sinapsi, Raffo, ma anche Vic, Armin, Paolinox, Anna, Cohiba, Bart & Ten, Giacomo, Fabio, Damiano, Wilbur (anche se non è venuto ha aiutato prima) e molti altri... tutti loro (ognuno in modo diverso) si sono prodigati per la buona riuscita del raduno insieme a molti altri che non nomino, semplicemente perchè altrimenti la lista diverrebbe lunghissima...

E pensare che i gestori del campeggio erano abbastanza preoccupati dalla quantità inaspettata di persone (temevano problemi)... beh, stamattina hanno ammesso di essersi ricreduti: ci siamo tutti dimostrati civili, rispettosi e pure goliardici!

Tornando al sito, vi chiedo di pazientare un momento con il caricamento delle immagini della gallery: stiamo testando una nuova galleria immagini che è completamente diversa da quella attuale, e le immagini del raduno sarebbe meglio caricarle in quella nuova... l'ho installata stasera, ma i settaggi sono molti e non è facilissima da configurare. Dateci il tempo di fare le prove necessarie, in qualche giorno dovremmo venirne a capo... così passiamo alla nuova galleria che è più stabile, ed evitiamo di dover caricare tutto due volte. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 22:50 #23334 da Bart
Risposta da Bart al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Eccoci qua, scusate il ritardo! Raduno stupendo, sono senza parole, persone fantastiche e un clima di amicizia sincera hanno fatto molto, i bellissimi camperini hanno fatto il resto. Purtroppo non sono forte con i nomi, vorrei ringraziare tanti di voi scrivendo il rispettivo nick.....ma hai voglia ;-DD
Ringrazio in particolare tutti gli organizzatori e coloro che si sono prodigati all'ottimo svolgimento del raduno, la carovana poi è stata bellissima!!!
Un salutone agli amici Pedro, Westy77 e Brunetto, carinissima la micro-carovana che abbiamo fatto da Padova fino al campeggio...peccato per non averla fatta anche al ritorno!
Un abbraccio al Brother compaesano di Bologna....com'è piccolo il mondo!
Un salutone anche agli amici genovesi, ottimo il caffè la birra e quell'altra cosa che non ricordo come si chiama ;-)))
Sicuramente mi sarò dimenticato di qualcuno e di qualcosa, bisognerà radunarsi più spesso e fare anche un qualcosa di discreto, come diceva giustamente qualcuno prima di me, per collegare la persona virtuale a quella reale più facilmente.

Un saluto a tutti, speriamo di rivederci presto e sempre più numerosi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 23:46 #23339 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Che dire !!!!
un grazie a tutti i partecipanti e sopratutto a Gioy, Cucciola, Mauri e Syncromat e quanti hanno collaborato per la buona riusciuta di questo evento.
Ciao a tutti e ... a presto da BrunettoT3/California

marco
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 23:56 #23340 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic 2° Raduno Jokeristi 2009

Gioy_80 ha scritto:
...

Tornando al sito, vi chiedo di pazientare un momento con il caricamento delle immagini della gallery:


Caro Gioy, troppo tardi! ma non preoccuparti, appena è pronta la gallery ufficiale del raduno riposto tutto e cancello l'altra, intanto dai, dacci un'occhiata e commenta, specialmente Syncromat alle prese con le salsicce! è fantastico la Stonhenge dei Joker poi è stupenda!




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12/05/2009 01:27 #23342 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ragazzi... oggi a lavoro ero distrutto psicologicamente, è stata durissima tornare alla vita "reale"... non facevo altro che pensare allo splendido week-end passato in vostra compagnia! :muro: :asd:
Purtroppo due giorni son bastati appena a conoscere solo un quarto di gente che c'era, ci rifacciamo al prossimo raduno!
...famiglie, anziani, giovini, giovinissimi, anzianotti, mezz'età,amici a quattrozampe...di tutto! E tutte persone straordinarie, sembrava davvero di conoscersi da tanto tempo, cordialità, complicità, il tutto condito da una allegria contagiosa onnipresente!
anche grazie all'aiuto della splendida location, sembrava di stare in una "fiaba"!
Unico neo: troppo poco un week-end! Appoggio il grande capitan sinapsi: next time almeno un mese! o al minimo una settimana! :lol:
Un saluto particolare a: Capitan urlo e dolce metà (in 3 minuti m'ha illuminato sul frigo e il riscaldamento (a proposito, funziona! :vw ) , tutta la colonna fiorentina (ci si ribecca pe una birra eh...) , a Gra e compagnia bella, a Capitan Sinapsi e Smilla, agli amici "viola" del nord (in particolare a mauro, ci si becca in curva!), a Peps, a Bart, a cohiba ed il suo ottimo mirto, a oswald? ,ai funambolici giocolieri, e a tutti gli altri splendidi personaggi di cui non mi ricordo il nome! (non vi offendete,colpa del vinello :ghgh: )
Un ringraziamento particolare a: il grande gioy ovviamente, sempre in continuo movimento, agli instancabili fuochisti e braceristi, alle splendide bimbe che ci portavano da mangiare, e a tutti gli organizzatori che si sono fatti in 4! Siete Grandi! :applausi:
Un abbraccio grande a tutti! anche a chi purtroppo non è potuto venire!
Spero di rivedervi tutti al prossimo raduno! :fiori:

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12/05/2009 03:55 #23344 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
che voglia di urlare !!! Avrei voluto arrivare prima e non andarmene più. Un dolore mi attanagliava ad ogni sorriso, ognuno di voi che mi stringeva la mano mi faceva un po' di malinconia: di lì a poco sarei andato via e come mi aspettavo mi sono poi chiesto se e quando ci saremmo rivisti. Non faccio nemmeno un nome perchè eravate tutti unici, belli dentro.
Ogni poco mi veniva voglia di parlare con il malcapitato ... dalle nozioni tecniche alle esperienze personali, dalle vicende avventurose ai viaggi più emozionanti... poi mi rendevo conto di essere un tantino troppo preso e mi obbligavo a non insistere, a non esagerare con la curiosità, a non stressare nessuno. Ero senza l'amato T3, forse l'unico, e pensavo: <chissà se prima o poi riuscirò a rimettere "Lama" in strada e accoccolarmici fra le coperte>, (vi ho bonariamente invidiato).
Mi sento come un bambino che per la prima volta e stato portato alle giostre: fino a quando continuerò a raccontare del raduno a tutti coloro che conosco?
A presto ragazzi, ciao
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12/05/2009 09:14 #23348 da bandit36
Risposta da bandit36 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Bene, bene, bene. Di solito si dice che il N° 2 non vale il N°1, ma 'sta volta è sicuramente sbagliato. Tutto SPLENDIDO. Unico neo il mio senso di colpa per la faticaccia che gli organizzatori hanno dovuto fare!!!
Un ringraziamento di cuore, quindi, a tutti con la speranza che abbiano ancora voglia di combinarne un altro in futuro.:vw:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
12/05/2009 09:17 #23350 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ci mandate in brodo di giuggiole... non immaginate il piacere di leggervi così entusiasti... :smile:

Portate ancora un'attimo di pazienza per la nuova galleria... ci stiamo dannando un pò dietro, ma promette bene... purtroppo la vecchia gallery ha dei problemi e tutte le nuove immagini caricate richiedono delle modifiche da parte dell'amministratore per diventare visibili correttamente... ormai ha fatto il suo tempo, e purtroppo gli sviluppatori non seguono più il progetto... è per quello che abbiamo deciso di cambiarla una volta per tutte cogliendo l'occasione delle foto di questo secondo raduno. Appena pronta creerò un topic sotto "sito". Per ora (a parte C.U. che ancora non lo sapeva) evitate di caricare foto nella vecchia gallery, preferiamo dedicare più tempo possibile a quella nuova in modo che venga pronta il prima possibile. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12/05/2009 09:57 #23354 da Peps
Risposta da Peps al topic 2° Raduno Jokeristi 2009

oswald ha scritto: finita bene grazie all'amaro di anna(mizzica se spaccava)...


l'amaro di anna non si smentisce mai!!! :old:


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.515 secondi