I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
22/03/2008 12:26 #2671 da steve
Risposta da steve al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
domanda:ma si possono far entrare i cani ? sul sito non trovo niente....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/03/2008 21:23 #2690 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ottimo gioy , grazie ancora del tuo impegno fammi sapere del fabbro , se non ha tempo , vedo se posso saldare il tutto qui da me.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/03/2008 21:37 #2691 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
dimenticavo, volevo chiedere a gioy che ne pensava se al raduno si poteva organizzare uno scambio di piccoli pezzi di ricambio ,che penso tutti abbiamo in cantina .
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/03/2008 10:26 #2693 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
FIGATA ragazzi!!!!!! ho visto le foto del campeggio e lo trovo semplicemente PERFETTO per noi!!!! figata il camping, figata la griglia,..... vien fuori un SUPER RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!.... io mi sto preparando nel mio piccolo e sto vestendo il buon PIASTRA degli ultimi ritocchi.... ho preso su ebay specchietti nuovi e tappettini bordati, sto per fare un piccolo update di casse anteriori e cambiando l'autoradio con uno nuovo a cd..... (l'attuale va ancora a cassette in pieno stile anni 80...!!! :vw .. ma era giunat la sua ora...!!!)...
ora devo solo portarlo a lucido qualche giorno prima del raduno e ci siamo!!!!!
ale'!!!!!!
buona pasquetta a tutti i jokeristi!!!!!!!!!!!!!

ps:Gioy, per la grigliata allora praticamente fai tutto tu??? o ti serve una mano almeno per le bevande??? se serve una mano, posso portare qualcosa io dato che son da solo.. fammi sapere qualcosa, ok?

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
24/03/2008 19:15 #2703 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Allora, siamo stati al Gasparina anche questo fine settimana... vediamo di rispondere un pò a tutti:

Cani: Sì, possono entrare. Sul regolamento c'è semplicemente scritto che devono essere tenuti legati, in realtà nel campeggio i cani di piccola taglia giravano comunque liberi, solo quelli di taglia grossa venivano tenuti legati.

Barbecue: Come volete, ora sentiamo se Spazza ne ha già parlato con il fabbro e si decide. Se qualcuno di voi se la sente di farlo meglio così... :D

Scambio: Probabilmente (anzi, me l'ha confermato) verrà anche Eddy, e si porterà dietro tutte quelle cose che non ha mai il tempo per distribuire ai clienti. Quindi perchè no... direi che si può fare.

@Giacomo: Per le bevande direi di arrangiarci quando siamo lì... al limite si va al supermercato con un mezzo, è inutile caricarci di pesante beveraggio quando si può prenderlo sul posto. Anche perchè penso saremo più di quelli che si sottoscrivono nel topic all'uopo... quindi una tappa al supermarket mi sa che si farà comunque.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/03/2008 20:06 #2706 da steve
Risposta da steve al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
grazie joy x info.....e poi con la mia tessera del camper club mi fanno anke uno sconto
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/03/2008 21:19 #2707 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ben fatta Gioy! Mi sa che hai ragione... vediamo sul momento!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
25/03/2008 18:41 #2716 da wilbur
Risposta da wilbur al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Bello il campeggio Gioy! :applausi:
quasi quasi c'è da portarsi il costumino - riguardo al supermercato io lo considero sempre una perdita di tempo - forse se ci portiamo tutti il necessario evitiamo code e file: qualche bottiglia d'acqua e vino da condividere con gli amici (grappa inclusa) bicchieri, piatti e posate chi non ce li ha dietro sempre?
E poi qualche torta della nonna.............

ciao ciao, a presto

Wilbur II
Club Joker TD '87

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
25/03/2008 19:17 #2718 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ho visto anche io il sito del camping. Direi che sembra molto accogliente! Per le bibite non so. Magari una confezione d'acqua da 6 io la porto ma in effetti se nn sappiamo quanti siamo ancora....Alla fine mi sa che un saltino ad un market si farà comunque.

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
25/03/2008 20:00 #2720 da oswald
Risposta da oswald al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
mi sembra tutto quanto fantastico e incredibile...nn vedo l'ora!!!!sono solo troppo scarico di non poter guidare il mezzo di persona...
p.s.io dalla buona e vecchia cunina emiliana vedro' di portare dell'ottimo aceto fatto in casa e 2-3-4-5-6-ecc..bottiglie di buon grasparossa!!!ora mi manca da addestrare per bene il mio amico alla guida di oswald(abbiamo qualche problema ad inserire la retro :asd: ) e sono pronto!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/03/2008 08:04 #2736 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
beh si, la penso anch'io come Wilbur!! se ognuna porta qualche bottiglia (...tanto nei ns furgoncini c'è taaaaanto spazio disponibile...!!), si può risparmiare tempo al market....
poi attendiamo sempre l'opinione dell'head admin...

ragazzi ci siamoooooooooo, manca pocooo!!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
26/03/2008 08:56 #2737 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Oibò, se preferite portare della roba prima non c'è problema... risparmiamo tempo quando siamo lì. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/03/2008 11:52 #2741 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao a tutti! Campeggio strafigo! e il costume io me lo porto comunque..poi se ci scappa il bagno bene, altrimenti fa lo stesso.. :asd:

Per quanto rigurada la griglia: ho chiesto al fabbro e deve vedere se ha il necessario per realizzarlo prima di dirmi quanto si potrebbe andare a spendere. Mi ha promesso che in pochi giorni me lo fa sapere..
Ho pensato anche di chiedere in prestito al gruppo alpini del mio paese la loro grigliona a gas, ma devo ancora sentirli..non so che dite?

Se si porta la roba da casa, secondo me è meglio mettersi d'accordo così non ci troviamo con 1000 bottiglie di vino e 2 d'acqua (anche se a me andrebbe benissimo comunque). Chiedo alla mammina se mi fa una o due tortine veloci.

Figo figo, sta venendo fuori proprio un bel raduno!!! :D :hippy
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/03/2008 14:16 #2754 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
:sbonk: ... c'è bisogno dell'acqua??
Non basta il lago per lavarsi le mani?? :?:
NON facciamo scherzi: ho due figli da educare, vorrete mica farvi vedere pasteggiare ... 'ad acqua'??? :asd:

In vino veritas
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/03/2008 15:45 #2757 da WESTYGEPPETTO
Risposta da WESTYGEPPETTO al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
MI SA CHE SONO RIMASTO UN PO' INDIETRO, ma spero non sia troppo tardi!
Riepilogando:
QUANDO?
DOVE?
QUANTO SAREBBE LA SPESA?
QUANTI SIAMO FINORA?

DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI DITEMI
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.522 secondi