I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

3° Raduno Jokeristi.it 2010

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #42238 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

maurvai ha scritto: accettiamo le riserve...dovranno provvedere in autonomia a fornire la carne per la grigliata, che noi ordineremo invece in loco e in anticipo per tutti gli iscritti...la questione organizzativa è presto risolta direi

Ok, capo! Li aggiungo allora... :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 1 Settimana fa #42240 da puffo vagabondo
ciao ragazzi nn cè nessuno delle mie parti (roma) per fare il viaggio per il raduno insieme? nn è che ho paura di perdermi....la strada la conosco, abbiamo amici a loreto.
Di più
15 Anni 1 Settimana fa #42243 da fra
Risposta da fra al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

maurvai ha scritto: accettiamo le riserve...dovranno provvedere in autonomia a fornire la carne per la grigliata, che noi ordineremo invece in loco e in anticipo per tutti gli iscritti...la questione organizzativa è presto risolta direi

per ora mi ero astenuto dall'intralciarvi ma se vedo questa opzione "riserva" salto fuori! anche io come dolly ho appuntamenti dal dottore per gully,domani lo porto a fare un pò di cure per ringiovanire e mi sa che porteranno via diversi giorni... :-)

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #42249 da Umbro
Risposta da Umbro al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
...aggiorno la mia posizione, un mezzo una persona non piu' due!!

Westfalia joker t3 1600 d anno 1983:old:
Di più
15 Anni 1 Settimana fa #42255 da Francesco74
Allo scader dei giorni, mi prenoto anche io, 1 mezzo, 2 aduldi e un bimbo di 2 anni (pargolo da non considerare nella grigliata di sabato)

Arrivo sabato in mattinata tarda, partenza domenica nel pomeriggio.

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri
Di più
15 Anni 1 Settimana fa #42259 da Westifero
Risposta da Westifero al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
ciaoooooo rimodifico le adesioni al raduno!!
3 mezzi,6adulti.
arrivo sabato mattina e rientro domenica!!:ola:

Vw t3 club-joker 1,6 TD anno 1986
Lambretta innocenti DL 125 1969
Tempo creazione pagina: 0.344 secondi