- Ringraziamenti ricevuti 0
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
3° Raduno Jokeristi.it 2010
Quest'anno non ci saremo, per una ridda di odiosi ma validi motivi che si sono tutti accumulati (non ultimo il PIPPI sui ceppi..)
Lo dico così, senza tanti fronzoli, e mi dispiace molto.
Già fin d'ora vi auguro il più bel raduno possibile, con tanto sole ma non troppo caldo, tanta ciccia sulle griglie, schiamazzi e giochi...
..al 2011!
totale 1 mezzo 4 adulti.
Ilborlo - T3 Syncro 1.9 TD completamente restaurato
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Gioy_80 ha scritto:
la camperina ha scritto: scusate, io avevo un'idea, magari banale, ma sarebbe opportuno, per riconoscerci meglio, mettere sul parabrezza anteriore un bel foglio a 4 conscritto su il nome di registrazione sul forum.Io, lo scorso raduno a Barberino , magari anche perche' non sono proprio "entrante" facevo fatica a riconoscere degli equipaggi con i quali potevo aver gia' scambiato opinioni sul forum.
Eh sì... avevamo in mente anche noi di farlo, ma l'anno scorso c'è stata qualche problematica logistica. Quest'anno pensavo di farli...
In effetti è un'idea utile e carina! Ci pensate voi oppure ognuno si prepara il suo di cartello?
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Totale 1 mezzo e 2 adulti.
A prestissimo....LAMPSSSS!!!!
Scuuuuusa Gioy.....arrivo previsto sabato mattina, partenza metti domenica pomeriggio, ma forse rimaniamo anche lunedì finchè non ci cacciano

- Ringraziamenti ricevuti 20
Dave Van Damme ha scritto:
Gioy_80 ha scritto:
la camperina ha scritto: scusate, io avevo un'idea, magari banale, ma sarebbe opportuno, per riconoscerci meglio, mettere sul parabrezza anteriore un bel foglio a 4 conscritto su il nome di registrazione sul forum.Io, lo scorso raduno a Barberino , magari anche perche' non sono proprio "entrante" facevo fatica a riconoscere degli equipaggi con i quali potevo aver gia' scambiato opinioni sul forum.
Eh sì... avevamo in mente anche noi di farlo, ma l'anno scorso c'è stata qualche problematica logistica. Quest'anno pensavo di farli...
In effetti è un'idea utile e carina! Ci pensate voi oppure ognuno si prepara il suo di cartello?
Ci sto provando io, magari sento Ulisse se può darmi una mano con il disegno di sfondo, almeno vengono tutti uguali. Se proprio non si riuscisse li farete voi, nel caso vi avviso.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats