- Ringraziamenti ricevuti 0
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
3° Raduno Jokeristi.it 2010
- nicola
- Premium Utente
Gioy_80 ha scritto:
nicola ha scritto:
Per gli esperti di raduni: è possibile che si presentino partecipanti non registrati?WESTY 77 ha scritto: Siamo sempre pochini pero!!!
Dai su iscriveteviiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa intendi per "non registrati"? Dovrebbero quantomeno annunciarsi in questo topic per motivi organizzativi, e per farlo devono essere registrati... sono quelli che mi dicevi via MP?
No no, era una ipotesi... intendevo se può succedere che si presentino persone megari nemmeno iscritte al forum, a conoscenza della cosa magari per sentito dire
- gioy_80
- Autore della discussione
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
nicola ha scritto:
Gioy_80 ha scritto:
nicola ha scritto:
Per gli esperti di raduni: è possibile che si presentino partecipanti non registrati?WESTY 77 ha scritto: Siamo sempre pochini pero!!!
Dai su iscriveteviiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa intendi per "non registrati"? Dovrebbero quantomeno annunciarsi in questo topic per motivi organizzativi, e per farlo devono essere registrati... sono quelli che mi dicevi via MP?
No no, era una ipotesi... intendevo se può succedere che si presentino persone megari nemmeno iscritte al forum, a conoscenza della cosa magari per sentito dire
Appena arrivano chiediamo il nominativo con cui si sono prenotati...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- la camperina
- Premium Utente
- gioy_80
- Amministratore
la camperina ha scritto: scusate, io avevo un'idea, magari banale, ma sarebbe opportuno, per riconoscerci meglio, mettere sul parabrezza anteriore un bel foglio a 4 conscritto su il nome di registrazione sul forum.Io, lo scorso raduno a Barberino , magari anche perche' non sono proprio "entrante" facevo fatica a riconoscere degli equipaggi con i quali potevo aver gia' scambiato opinioni sul forum.
Eh sì... avevamo in mente anche noi di farlo, ma l'anno scorso c'è stata qualche problematica logistica. Quest'anno pensavo di farli...
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- raffo
- Elit Utente
Agli ultimi iscritti, come incentivo, gli admin Gioy e Cucciola, presteranno per una settimana il loro Devil!
- gioy_80
- Amministratore
raffo ha scritto: Ultime ore per aderire, giovini!
Agli ultimi iscritti, come incentivo, gli admin Gioy e Cucciola, presteranno per una settimana il loro Devil!
sssssììììììì... certamente!
E pensare che non sono neanche certo di riuscire a venire col Devil... ma questa è un'altra storia...
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Syncromat
- Elit Utente
Quest'anno non ci saremo, per una ridda di odiosi ma validi motivi che si sono tutti accumulati (non ultimo il PIPPI sui ceppi..)
Lo dico così, senza tanti fronzoli, e mi dispiace molto.
Già fin d'ora vi auguro il più bel raduno possibile, con tanto sole ma non troppo caldo, tanta ciccia sulle griglie, schiamazzi e giochi...
..al 2011!
- ilborlo
- Anziano Utente
totale 1 mezzo 4 adulti.
Ilborlo - T3 Syncro 1.9 TD completamente restaurato
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Gioy_80 ha scritto:
la camperina ha scritto: scusate, io avevo un'idea, magari banale, ma sarebbe opportuno, per riconoscerci meglio, mettere sul parabrezza anteriore un bel foglio a 4 conscritto su il nome di registrazione sul forum.Io, lo scorso raduno a Barberino , magari anche perche' non sono proprio "entrante" facevo fatica a riconoscere degli equipaggi con i quali potevo aver gia' scambiato opinioni sul forum.
Eh sì... avevamo in mente anche noi di farlo, ma l'anno scorso c'è stata qualche problematica logistica. Quest'anno pensavo di farli...
In effetti è un'idea utile e carina! Ci pensate voi oppure ognuno si prepara il suo di cartello?
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- K .
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- Bart
- Nuovo Utente
Totale 1 mezzo e 2 adulti.
A prestissimo....LAMPSSSS!!!!
Scuuuuusa Gioy.....arrivo previsto sabato mattina, partenza metti domenica pomeriggio, ma forse rimaniamo anche lunedì finchè non ci cacciano
- gioy_80
- Amministratore
Dave Van Damme ha scritto:
Gioy_80 ha scritto:
In effetti è un'idea utile e carina! Ci pensate voi oppure ognuno si prepara il suo di cartello?
Ci sto provando io, magari sento Ulisse se può darmi una mano con il disegno di sfondo, almeno vengono tutti uguali. Se proprio non si riuscisse li farete voi, nel caso vi avviso.
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- gioy_80
- Amministratore
Bart ha scritto: Con immenso piacere sarà presente anche il Bullo col solito equipaggio...questa volta senza Pako.
Totale 1 mezzo e 2 adulti.
A prestissimo....LAMPSSSS!!!!
Non so perchè, ma ho la vaga sensazione che quando arriverai... ti sentiremo di sicuro!
Ci vediamo al raduno!
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- TEN
- Premium Utente
Purtroppo temo di dover venire con un veicolo "di cortesia"
se non riesco a sistemare il Profi.
Se ci accettate lo stesso, ci mettiamo in un angolino e parliamo solo se interpellati
Arriveremo sabato mattina e ce ne andremo forse lunedì in tarda mattinata.
A presto, ciao!
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
- WESTY 77
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2