I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

3° Raduno Jokeristi.it 2010

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #42261 da nicola
Risposta da nicola al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

Gioy_80 ha scritto:

nicola ha scritto:

WESTY 77 ha scritto: Siamo sempre pochini pero!!!
Dai su iscriveteviiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per gli esperti di raduni: è possibile che si presentino partecipanti non registrati?

Cosa intendi per "non registrati"? Dovrebbero quantomeno annunciarsi in questo topic per motivi organizzativi, e per farlo devono essere registrati... sono quelli che mi dicevi via MP?

No no, era una ipotesi... intendevo se può succedere che si presentino persone megari nemmeno iscritte al forum, a conoscenza della cosa magari per sentito dire
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 1 Settimana fa #42267 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

nicola ha scritto:

Gioy_80 ha scritto:

nicola ha scritto:

WESTY 77 ha scritto: Siamo sempre pochini pero!!!
Dai su iscriveteviiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per gli esperti di raduni: è possibile che si presentino partecipanti non registrati?

Cosa intendi per "non registrati"? Dovrebbero quantomeno annunciarsi in questo topic per motivi organizzativi, e per farlo devono essere registrati... sono quelli che mi dicevi via MP?

No no, era una ipotesi... intendevo se può succedere che si presentino persone megari nemmeno iscritte al forum, a conoscenza della cosa magari per sentito dire

Appena arrivano chiediamo il nominativo con cui si sono prenotati...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
15 Anni 1 Settimana fa #42268 da la camperina
scusate, io avevo un'idea, magari banale, ma sarebbe opportuno, per riconoscerci meglio, mettere sul parabrezza anteriore un bel foglio a 4 conscritto su il nome di registrazione sul forum.Io, lo scorso raduno a Barberino , magari anche perche' non sono proprio "entrante" facevo fatica a riconoscere degli equipaggi con i quali potevo aver gia' scambiato opinioni sul forum.
Di più
15 Anni 1 Settimana fa #42269 da gioy_80

la camperina ha scritto: scusate, io avevo un'idea, magari banale, ma sarebbe opportuno, per riconoscerci meglio, mettere sul parabrezza anteriore un bel foglio a 4 conscritto su il nome di registrazione sul forum.Io, lo scorso raduno a Barberino , magari anche perche' non sono proprio "entrante" facevo fatica a riconoscere degli equipaggi con i quali potevo aver gia' scambiato opinioni sul forum.

Eh sì... avevamo in mente anche noi di farlo, ma l'anno scorso c'è stata qualche problematica logistica. Quest'anno pensavo di farli... :wink:

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
15 Anni 1 Settimana fa #42288 da raffo
Risposta da raffo al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Ultime ore per aderire, giovini!

Agli ultimi iscritti, come incentivo, gli admin Gioy e Cucciola, presteranno per una settimana il loro Devil! :ghgh:
Di più
15 Anni 1 Settimana fa #42289 da gioy_80

raffo ha scritto: Ultime ore per aderire, giovini!

Agli ultimi iscritti, come incentivo, gli admin Gioy e Cucciola, presteranno per una settimana il loro Devil! :ghgh:

sssssììììììì... certamente! :asd:

E pensare che non sono neanche certo di riuscire a venire col Devil... ma questa è un'altra storia... :nono:

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.378 secondi