- Ringraziamenti ricevuti 0
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
3° Raduno Jokeristi.it 2010
Gioy_80 ha scritto:
nicola ha scritto:
Per gli esperti di raduni: è possibile che si presentino partecipanti non registrati?WESTY 77 ha scritto: Siamo sempre pochini pero!!!
Dai su iscriveteviiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa intendi per "non registrati"? Dovrebbero quantomeno annunciarsi in questo topic per motivi organizzativi, e per farlo devono essere registrati... sono quelli che mi dicevi via MP?
No no, era una ipotesi... intendevo se può succedere che si presentino persone megari nemmeno iscritte al forum, a conoscenza della cosa magari per sentito dire
- Ringraziamenti ricevuti 20
nicola ha scritto:
Gioy_80 ha scritto:
nicola ha scritto:
Per gli esperti di raduni: è possibile che si presentino partecipanti non registrati?WESTY 77 ha scritto: Siamo sempre pochini pero!!!
Dai su iscriveteviiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa intendi per "non registrati"? Dovrebbero quantomeno annunciarsi in questo topic per motivi organizzativi, e per farlo devono essere registrati... sono quelli che mi dicevi via MP?
No no, era una ipotesi... intendevo se può succedere che si presentino persone megari nemmeno iscritte al forum, a conoscenza della cosa magari per sentito dire
Appena arrivano chiediamo il nominativo con cui si sono prenotati...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- la camperina
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
la camperina ha scritto: scusate, io avevo un'idea, magari banale, ma sarebbe opportuno, per riconoscerci meglio, mettere sul parabrezza anteriore un bel foglio a 4 conscritto su il nome di registrazione sul forum.Io, lo scorso raduno a Barberino , magari anche perche' non sono proprio "entrante" facevo fatica a riconoscere degli equipaggi con i quali potevo aver gia' scambiato opinioni sul forum.
Eh sì... avevamo in mente anche noi di farlo, ma l'anno scorso c'è stata qualche problematica logistica. Quest'anno pensavo di farli...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Agli ultimi iscritti, come incentivo, gli admin Gioy e Cucciola, presteranno per una settimana il loro Devil!

raffo ha scritto: Ultime ore per aderire, giovini!
Agli ultimi iscritti, come incentivo, gli admin Gioy e Cucciola, presteranno per una settimana il loro Devil!
sssssììììììì... certamente!

E pensare che non sono neanche certo di riuscire a venire col Devil... ma questa è un'altra storia...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats