I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

3° Raduno Jokeristi.it 2010

Di più
10/05/2010 13:14 #42261 da nicola
Risposta da nicola al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

Gioy_80 ha scritto:

nicola ha scritto:

WESTY 77 ha scritto: Siamo sempre pochini pero!!!
Dai su iscriveteviiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per gli esperti di raduni: è possibile che si presentino partecipanti non registrati?


Cosa intendi per "non registrati"? Dovrebbero quantomeno annunciarsi in questo topic per motivi organizzativi, e per farlo devono essere registrati... sono quelli che mi dicevi via MP?


No no, era una ipotesi... intendevo se può succedere che si presentino persone megari nemmeno iscritte al forum, a conoscenza della cosa magari per sentito dire
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
10/05/2010 14:05 #42267 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

nicola ha scritto:

Gioy_80 ha scritto:

nicola ha scritto:

WESTY 77 ha scritto: Siamo sempre pochini pero!!!
Dai su iscriveteviiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per gli esperti di raduni: è possibile che si presentino partecipanti non registrati?


Cosa intendi per "non registrati"? Dovrebbero quantomeno annunciarsi in questo topic per motivi organizzativi, e per farlo devono essere registrati... sono quelli che mi dicevi via MP?


No no, era una ipotesi... intendevo se può succedere che si presentino persone megari nemmeno iscritte al forum, a conoscenza della cosa magari per sentito dire


Appena arrivano chiediamo il nominativo con cui si sono prenotati...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2010 14:12 #42268 da la camperina
Risposta da la camperina al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
scusate, io avevo un'idea, magari banale, ma sarebbe opportuno, per riconoscerci meglio, mettere sul parabrezza anteriore un bel foglio a 4 conscritto su il nome di registrazione sul forum.Io, lo scorso raduno a Barberino , magari anche perche' non sono proprio "entrante" facevo fatica a riconoscere degli equipaggi con i quali potevo aver gia' scambiato opinioni sul forum.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
10/05/2010 14:24 #42269 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

la camperina ha scritto: scusate, io avevo un'idea, magari banale, ma sarebbe opportuno, per riconoscerci meglio, mettere sul parabrezza anteriore un bel foglio a 4 conscritto su il nome di registrazione sul forum.Io, lo scorso raduno a Barberino , magari anche perche' non sono proprio "entrante" facevo fatica a riconoscere degli equipaggi con i quali potevo aver gia' scambiato opinioni sul forum.


Eh sì... avevamo in mente anche noi di farlo, ma l'anno scorso c'è stata qualche problematica logistica. Quest'anno pensavo di farli... :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2010 17:04 #42288 da raffo
Risposta da raffo al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Ultime ore per aderire, giovini!

Agli ultimi iscritti, come incentivo, gli admin Gioy e Cucciola, presteranno per una settimana il loro Devil! :ghgh:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
10/05/2010 17:09 #42289 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

raffo ha scritto: Ultime ore per aderire, giovini!

Agli ultimi iscritti, come incentivo, gli admin Gioy e Cucciola, presteranno per una settimana il loro Devil! :ghgh:


sssssììììììì... certamente! :asd:

E pensare che non sono neanche certo di riuscire a venire col Devil... ma questa è un'altra storia... :nono:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2010 17:30 #42293 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Ebbene, è ufficiale.
Quest'anno non ci saremo, per una ridda di odiosi ma validi motivi che si sono tutti accumulati (non ultimo il PIPPI sui ceppi..)

Lo dico così, senza tanti fronzoli, e mi dispiace molto.
Già fin d'ora vi auguro il più bel raduno possibile, con tanto sole ma non troppo caldo, tanta ciccia sulle griglie, schiamazzi e giochi...
..al 2011!


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2010 17:36 #42295 da ilborlo
Risposta da ilborlo al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
ebbene...giusto in tempo annuncio con piacere che ci saranno anche i Borli. Arrivo venerdi' sera, partenza domenica pomeriggio.
totale 1 mezzo 4 adulti.

Ilborlo - T3 Syncro 1.9 TD completamente restaurato
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2010 18:31 #42301 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

Gioy_80 ha scritto:

la camperina ha scritto: scusate, io avevo un'idea, magari banale, ma sarebbe opportuno, per riconoscerci meglio, mettere sul parabrezza anteriore un bel foglio a 4 conscritto su il nome di registrazione sul forum.Io, lo scorso raduno a Barberino , magari anche perche' non sono proprio "entrante" facevo fatica a riconoscere degli equipaggi con i quali potevo aver gia' scambiato opinioni sul forum.


Eh sì... avevamo in mente anche noi di farlo, ma l'anno scorso c'è stata qualche problematica logistica. Quest'anno pensavo di farli... :wink:


In effetti è un'idea utile e carina! Ci pensate voi oppure ognuno si prepara il suo di cartello?

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2010 19:09 #42304 da K .
Risposta da K . al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
a questo punto dervirebbe anche il cartellino in testa alle persone per ricordare i nomi.....


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2010 19:18 #42306 da Bart
Risposta da Bart al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Con immenso piacere sarà presente anche il Bullo col solito equipaggio...questa volta senza Pako.
Totale 1 mezzo e 2 adulti.
A prestissimo....LAMPSSSS!!!!

Scuuuuusa Gioy.....arrivo previsto sabato mattina, partenza metti domenica pomeriggio, ma forse rimaniamo anche lunedì finchè non ci cacciano ;-)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
10/05/2010 20:12 #42310 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

Dave Van Damme ha scritto:

Gioy_80 ha scritto:

la camperina ha scritto: scusate, io avevo un'idea, magari banale, ma sarebbe opportuno, per riconoscerci meglio, mettere sul parabrezza anteriore un bel foglio a 4 conscritto su il nome di registrazione sul forum.Io, lo scorso raduno a Barberino , magari anche perche' non sono proprio "entrante" facevo fatica a riconoscere degli equipaggi con i quali potevo aver gia' scambiato opinioni sul forum.


Eh sì... avevamo in mente anche noi di farlo, ma l'anno scorso c'è stata qualche problematica logistica. Quest'anno pensavo di farli... :wink:


In effetti è un'idea utile e carina! Ci pensate voi oppure ognuno si prepara il suo di cartello?


Ci sto provando io, magari sento Ulisse se può darmi una mano con il disegno di sfondo, almeno vengono tutti uguali. Se proprio non si riuscisse li farete voi, nel caso vi avviso. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
10/05/2010 20:17 #42313 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

Bart ha scritto: Con immenso piacere sarà presente anche il Bullo col solito equipaggio...questa volta senza Pako.
Totale 1 mezzo e 2 adulti.
A prestissimo....LAMPSSSS!!!!


Non so perchè, ma ho la vaga sensazione che quando arriverai... ti sentiremo di sicuro! :asd:

Ci vediamo al raduno! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2010 20:31 #42318 da TEN
Risposta da TEN al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
...ci sarò anch'io e le due donne.
Purtroppo temo di dover venire con un veicolo "di cortesia"
se non riesco a sistemare il Profi.
Se ci accettate lo stesso, ci mettiamo in un angolino e parliamo solo se interpellati ;-)
Arriveremo sabato mattina e ce ne andremo forse lunedì in tarda mattinata.
A presto, ciao!

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/05/2010 20:33 #42319 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Certo che vi accettiamo..............abbiamo gia' riservato l'angolino piu' buio e angusto tutto per voi!!!!! :asd: :fiori:
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.512 secondi