I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

3° Raduno Jokeristi.it 2010

Di più
24/05/2010 13:40 #43138 da carrozzino
Risposta da carrozzino al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Bellissimo raduno, ottimo viaggio di ritorno in autostrada dove abbiamo incontrato diversi joker ma in senso opposto (chissà dove stavano andando .....).
Tina contentissima non abbaia quasi più ....ma il padrone ha un bel febbrone e ora è distrutto a letto.
Ciao a tutti

Laura, Stefano, Elisa, Manuel, Tina

joker t3 tetto alto 1600 D 1984
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/05/2010 14:30 #43140 da fruSnow
Risposta da fruSnow al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Grazie a tutti per queste 2 giornate indimenticabili,
abbiamo conosciuto persone straordinarie :fiori: .... un'esperienza unica al mondo nel suo genere.... organizzato tutto nel minimo dettaglio, per questo ringrazio gli organizzatori Giordano,Tiziana,Mauri,Leonardo e i nuovi amici aspettando un nuovo raduno per rincontrarci tutti insieme.

Grazie ancora :applausi: :applausi: :applausi:


Propietario di Renzo
Vw Transporter T3 Syncro
Allestimento Multivan Hannover Edition
Motore DG 1.9 wasserboxer, 57 kW / 78 CV
- alim. a carburatore pierburg Benzina/Metano
dell'1985 raffreddato ad acqua doppio bloccaggio del differenziale
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/05/2010 15:29 #43145 da nicola
Risposta da nicola al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Ragazzi siete mitici.
Tutto bellissimo e perfetto, ottimamante organizzato.
Anche la grigliata da vegetariano non è proprio la stessa cosa, mi sono divertito un mondo!
Mio padre non si è ancora accorto per la damigiana di Nero D'Avola che gli ho fregato dalla cantina :applausi:

Davvero bello, ci voleva.
Uno dei miei amici, esterno al sito mi ha detto: "ma come: lo fate solo una volta all'anno!?"

PS: il mio era davvero il Joker più brutto di tutti... ma mi riscatterò!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/05/2010 17:36 #43151 da Perrito
Risposta da Perrito al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Da passeggero di Simo volevo complimentarmi e ringraziare tutti i jokeristi che hanno condiviso questo evento..Un bell'incontro tra belle persone in armonia..Poi natura, mare, musica, vino, cibo e allegria si depositano tra i ricordi di un wend indimenticabile. Un tuffo nel passato che contiene una speranza per il futuro...Trovare un Joker per me!

Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/05/2010 17:41 #43152 da Peps
Risposta da Peps al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
belli tutti!

MA BELLI DAVVERO!!!

tornare è stato davvero difficile...con quella compagnia, il cibo e il sole non mancava proprio niente.

grazie a tutti, in particolare al gruppone bellissimo creatosi in occasione dei banchetto e della braciolata.
un saluto speciale a:
Leo e famiglia...ottimo il vino degustato davanti al braciere (come si chiamava?) e anche le birre del benvenuto :applausi:
Loris er piadina....iscriviti e continua a farci ridere anche qui!!! unico! :ola:
Diego el bombero e consorte....a nome di tutti Grazie per non essere andati in fiamme in più di un'occcasione :applausi:
Simo e Marco....grandissimi: soprattutto il primo con quella risposta alla domanda di Giacomo appena arrivati! :hippy
Giacomo...soprattutto x sabato sera!!! voglio la sua foto di quel momento!!!!! Mi raccomando a chi ha scattato !hahhaha :roftl:
Raffo&compagna...piacevoli come sempre (mi raccomando per sabato prossimo!!)
il mitico fabbro di cui non ricordo ahimè il nome: nutro ancora qualche dubbio sulla fine di quella grappa di sabato sera!!! :smile:
a nicola per la fantastica damigliana di vino!!!! yuppa!

e infine un abbraccio e un grazie particolare a
Gioy e Tiziana e Mau: organizzatori perfetti come al solito... grazie per questo fantastico raduno!

a prestissimo!!!!
Peps e Patrizia


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/05/2010 17:59 #43154 da Simo
Risposta da Simo al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Ho caricato un breve video del giro panoramico, la definizione non è il massimo ma almeno si vedono tutti i partecipanti al tour...siamo bellissimi :fiori:
[yt=425,350]RkXqLo-9erU[/yt]


2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

L\'Argomento è stato bloccato.
  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
24/05/2010 18:12 #43157 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

Simo ha scritto: Ho caricato un breve video del giro panoramico, la definizione non è il massimo ma almeno si vedono tutti i partecipanti al tour...siamo bellissimi :fiori:
[yt=425,350]RkXqLo-9erU[/yt]


Uffa io nn ci sono xk ero dietro di te... :cry:

Vw Syncro Westfalia
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/05/2010 18:29 #43158 da ilborlo
Risposta da ilborlo al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
i borli sono rientrati. Un super ringraziamento agli organizzatori, a raffo delle Marche, a chi ha fatto il risotto con la salsiccia e cipolla, e .... a chi ha detto "ci vado o non ci vado al raduno?!?!.....Cerrrrrto che ci vado!!!"

Ilborlo - T3 Syncro 1.9 TD completamente restaurato
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/05/2010 18:55 #43167 da K .
Risposta da K . al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Grandi, mitici, superbi..... un saluto a tutti....
e ora vogliamo le foto.... sono ancora un filo annebbiato.....


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/05/2010 19:02 #43169 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
grandissimi tuttiiiiiiii!!! è stato davvero bello questo!! gente davvero speciale, con mezzi davvero speciali, in un luogo incredibbbbile.....!! grazie davvero a chi come sempre s'è prodigato per far girare gli ingranaggi alla perfezione...!! ;)
io nel dubbio, vado a farmi un altro tuffetto...!!!! ooooo yesss!! :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/05/2010 19:03 #43170 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
grandissimi! :-)

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/05/2010 20:17 #43177 da Renè
Risposta da Renè al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
I miei sono in viaggio di ritorno con la Jolly67, credo.
Ringraziano tutti quanti per la calorosissima accoglienza e mangiata!

Mi dispiace non esser venuto giù in effetti, son sempre io a scrivere.. (il figlio del Renè).
Mi sarebbe piaciuto conoscervi, garantisco al 97% che al prossimo raduno ci sarò io al volante!
Il prossimo è a Cesenatico no?
:D

VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky
L\'Argomento è stato bloccato.
  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
24/05/2010 20:20 #43179 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
rientrati anche noi, tutto ok. fine settimana grandioso, gente stupenda cordiale e spirito di fratellanza prerogativa dei jokeristi incalliti. spero di vedere presto delle foto. a quando il prossimo raduno? gioy e cucciola nn facciamo scadere l'anno ok? ciaooooo
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
24/05/2010 20:21 #43180 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Ed ecco che, dopo aver lavato la maledetta grigliona (grazie KgB & Leon per l'aiuto), ci siamo messi in viaggio e siamo arrivati a casa... belli sudaticci. :asd:

Che dire... grazie a voi per la partecipazione, per la simpatia, per l'aiuto che ci avete dato, per le leccornie che domenica ci avete fatto assaggiare... insomma, grazie a tutti voi!

E ora vado a preparare la gallery dove potrete mettere le vostre foto... mi raccomando, oscurate le targhe! :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
24/05/2010 20:28 #43183 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Ebbene, gallery creata! Basta cliccare su "Nuova Gallery", ed è ppresente la galleria "3° Raduno Jokeristi.it - Conero 2010", dove potete caricare le vostre foto. :D

Mi raccomando, oscurate le targhe e ridimensionate le foto mettendole a 800x600... così occupano meno spazio e sono molto più rapide, sia da caricare che da visualizzare. :wink:

E nei prossimi giorni il video... che è ancora da scaricare dalla videocamera e da missare. Quando sarà pronto lo posterò. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.574 secondi