I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

3° Raduno Jokeristi.it 2010

Di più
25/05/2010 15:12 #43281 da Bart
Risposta da Bart al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Ma che gente, ma che gente.... :nonono: ...non sono riuscito nemmeno a scendere dal Bullo che già c'era la colonna di jokeristi pronti a carpire informazioni :roftl: :roftl: :roftl:

"Bullismo" a parte, chiedo immediatamente scusa a chi mi ha porto le prime domande appena sceso dal calesse, avevo dormito solo 1 ora prima di partire e dopo 400 km ad andatura medio-lenta cominciavo ad avere le visioni...probabilmente sarò parso poco sociale!

Detto ciò, come mi aspettavo, anche quest'anno è stata un'esperianza magnifica e unica nel suo genere, gente meravigliosa e soprattutto tanti nuovi nomi all'appello; il bello è che mi è sembrato fossero tutti giovani, segno che la passione per il T3 (eh sì, la prendo larga non avendo un Joker :wink:) è in continua ascesa :vw:

L'organizzazione è stata perfetta grazie ai "soliti" capisaldi Giordano, Tiziana e Maurizio, e allo spirito di gruppo che contorna in ogni momento i nostri raduni.
Il posto era da favola e il clima perfetto, col cielo sempre limpido e un'arietta rinfrescante (soprattutto la sera!).
Grigliata del sabato sera esagerata, mezzo kg di carne a testa tra braciole e salsiccie, semprechè non abbia capito male....nel qual caso do la colpa al "paltò de ombre" che avevo in corpo :asd:
Pranzo domenicale...senza precedenti! Mai vista una cosa così! Forse dalle foto non si riuscirà a capire la quantità ingente di leccornie prelibate raccolte in così pochi metri quadri, ma vi assicuro che bastavano a sfamare l'intero campeggio e forse anche quello adiacente!!! :lol:
E poi purtroppo, il saluto coi primi equipaggi che ripartivano, tutti con mezza faccia sorridente e mezza "scafata"...non si vorrebbe mai andar via con una compagnia così bella e che interagisce in maniera così armoniosa.

Comunque, mi sembra di aver sentito...mmm...qualcuno sussurrava settembre...mahh....ottobre...bohhh....forse....potrebbe essere che....magari....vedremo cosa succederà :look::mmm:

Un salutone a tutti, agli amici di Roma, Bolzano e Milano, mi dispiace non nominarvi uno ad uno ma io e i nomi non siamo in sintonia, e arrivederci al prossimo raduno nella speranza che sia entro l'anno :wink:

PS: dato che mi sembra di non essere l'unico ad avere problemi tra nomi reali, nickname e mezzi di trasporto proporrei di realizzare una pagina per metterci possibilmente una sola foto per ogni mezzo compresa di equipaggio con una didascalia per nomi e nickname...magari divise per regione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
25/05/2010 15:40 #43283 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Non ci riesco...
E' tutta la mattina che cerco di riprendere il filo delle rognette quotidiane... ma sono ancora con la testa a Numana.
Grazie a tutti per le splendide ore trascorse assieme.
Arrivederci a presto.
:D
Leonardo
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
25/05/2010 15:56 #43284 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Eh... io sto ancora cercando di riprendermi dal raduno... oggi sto dormendo in piedi! :asd:

Ad ogni modo va bene così... è stato tutto molto ben riuscito, grazie a tutti voi! :D

PS: Bart, un pò di foto con il nome dei mezzi dei partecipanti le ho messe nella gallery, ma purtroppo non sono tutte... c'è stato troppo viavai per fotografare tutti come avrei voluto fare! Una di queste sere le organizzo... se sono abbastanza vedo di mettere in piedi qualcosa. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
25/05/2010 17:18 #43294 da Francesco74
Risposta da Francesco74 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
in ritardo , ringrazio anche io per la bella esperienza. Adesso pero' vado a vedermi un po di foto!!!


Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
25/05/2010 17:30 #43297 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

Alfonso88 ha scritto:

raffo ha scritto: anche quando si calpestano le italiche leggi




nella foto con il divieto di accesso ai camper ci siamo IO 87MR E IL TEDESCO!!!!! :) ke dire..le mie lezioni di terronizzamento in veneto procedono bene a vedere i risultati:) grande maikòòòòòòl :)

Edit by Raffo: accorciato il quote


Ehhhhh, qui willy è venuto bene!!! :roftl:

Vw Syncro Westfalia
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
25/05/2010 18:00 #43300 da antonioiac
Risposta da antonioiac al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Doveva essere il mio primo raduno da neo possessore del mio dehler ma per motivi di lavoro me lo sono perso....ho visto le foto e ho letto i commenti e come immaginavo è stato una bella scampagnata tra amici...spero di esserci alla prossima..mi organizzerò meglio..CMQ siete fantastici e tutti animati da uno spirito di gruppo eccezionale..complimenti spero di conoscervi presto..ciaoooooooo
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/05/2010 10:29 #43326 da Morpheus29
Risposta da Morpheus29 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
grrrrr...stò rosicando di brutto...ma al prossimo ci saremo anche noi 3 con Poldino...anche se non sarà in condizioni perfette lo accetterete lo stesso vero?! :wink: :wink:

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/05/2010 12:45 #43343 da Bart
Risposta da Bart al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

Gioy_80 ha scritto: PS: Bart, un pò di foto con il nome dei mezzi dei partecipanti le ho messe nella gallery, ma purtroppo non sono tutte... c'è stato troppo viavai per fotografare tutti come avrei voluto fare! Una di queste sere le organizzo... se sono abbastanza vedo di mettere in piedi qualcosa. :wink:


Le ho viste subito dopo aver scritto il post....le foto fatte così sarebbero perfette, con un colpo d'occhio almeno si riescono a riconoscere le persone e associare nomi e nick.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/05/2010 16:54 #43383 da Dolly
Risposta da Dolly al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Qualcuno ha visto il commento scritto sulla foto 221?? :roftl:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
26/05/2010 20:59 #43425 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
qualcuno è riuscito a prendere il numero di targa di quella moto che ci ha sorpassato durante la carovana? non ditemi quale moto?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/05/2010 21:22 #43429 da TEN
Risposta da TEN al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
nonostante la sventurata mancanza del mio calesse e la vergogna per essermi presentato con un trans...it, la buona compagnia, vino, birra e delizie del palato mi hanno fatto dimenticare il malessere! grazie a tutti, si è confermato un piacere a cui sarà difficile rinunciare anche in futuro. Un pensiero per quelli che non c'erano: fatevi coraggio, un anno passa in fretta e cominciate a tenervi liberi per il prossimo
:wink:

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/05/2010 21:33 #43431 da K .
Risposta da K . al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

puffo vagabondo ha scritto: qualcuno è riuscito a prendere il numero di targa di quella moto che ci ha sorpassato durante la carovana? non ditemi quale moto?


c'era una targa?????


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/05/2010 21:39 #43432 da K .
Risposta da K . al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

Dolly ha scritto: Qualcuno ha visto il commento scritto sulla foto 221?? :roftl:


ma dai, chi è il genio?!?!?!?!?!? non che nn se lo meriti, non si è schiodato da li neanche dopo averlo battezzato.....


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/05/2010 22:06 #43438 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

KgB ha scritto:

Dolly ha scritto: Qualcuno ha visto il commento scritto sulla foto 221?? :roftl:


ma dai, chi è il genio?!?!?!?!?!? non che nn se lo meriti, non si è schiodato da li neanche dopo averlo battezzato.....

Ma o sono scemo,ma non ho capito il senso!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/05/2010 22:12 #43440 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

WESTY 77 ha scritto:

KgB ha scritto:

Dolly ha scritto: Qualcuno ha visto il commento scritto sulla foto 221?? :roftl:


ma dai, chi è il genio?!?!?!?!?!? non che nn se lo meriti, non si è schiodato da li neanche dopo averlo battezzato.....

Ma o sono scemo,ma non ho capito il senso!

Eh....la vecchiaia.......me ne sono accorto solo ora!!!!
Hi hi hi....il frigo....rifero!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.573 secondi