I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

4° Raduno Jokeristi.it 2011

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
22/04/2011 10:04 #64333 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Francesco74 ha scritto: Porca puzzolo, volevo aspettare ed iscrivermi come numero 82 (come l'anno del buon Biagio) ma visto che Gioy dice che siamo al limite, non aspetto oltre. Per il momento 1 mezzo e il sio pilota. Arrivo sabato in giornata partenza domenica pomeriggio


OK, ti ho aggiunto. Dopo un breve giro di telefonate anche con il camping abbiamo pensato che sia il caso di mettere un limite alle partecipazioni, diciamo a 80 mezzi... mezzo più mezzo meno. Ho messo una news anche nella home page... mai ci saremmo immaginati una partecipazione così grande, e non avremmo nemmeno mai pensato di dover mettere addirittura dei vincoli al numero di partecipanti... ma del resto una partecipazione così grande, se andasse oltre quel numero di veicoli, creerebbe dei problemi logistici... già così dovremo stringerci, ma se fossimo ancora di più rischieremmo che alcuni non ci stanno proprio, e sarebbe ancora più brutto di dover mettere ora dei vincoli. Va da sè che al prossimo raduno ci terremo ancora più larghi comunque... :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
22/04/2011 10:07 #64335 da cice
Risposta da cice al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
immagino già t3 che intasano le autostrade in segno di protesta, vedo grigliate sulle corsie d'emergenza...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
22/04/2011 10:09 #64336 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

cice ha scritto: immagino già t3 che intasano le autostrade in segno di protesta, vedo grigliate sulle corsie d'emergenza...


Ahahah! :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
22/04/2011 10:15 #64337 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
E te che non volevi organizzare la carovana Gioy! Pensa che disastro, lo diranno anche al TG: gruppo di fattoni fanatici VW hanno occupato un'intera parte della costa ligure senza preoccuparsi del mondo circostante... autobus bloccati, auto rovesciate, lo sciame sta portando con sè tutto ciò che trova!!!! :asd: :asd: :asd:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/04/2011 10:17 #64338 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Gioy_80 ha scritto:

Francesco74 ha scritto: Porca puzzolo, volevo aspettare ed iscrivermi come numero 82 (come l'anno del buon Biagio) ma visto che Gioy dice che siamo al limite, non aspetto oltre. Per il momento 1 mezzo e il sio pilota. Arrivo sabato in giornata partenza domenica pomeriggio


OK, ti ho aggiunto. Dopo un breve giro di telefonate anche con il camping abbiamo pensato che sia il caso di mettere un limite alle partecipazioni, diciamo a 80 mezzi... mezzo più mezzo meno. Ho messo una news anche nella home page... mai ci saremmo immaginati una partecipazione così grande, e non avremmo nemmeno mai pensato di dover mettere addirittura dei vincoli al numero di partecipanti... ma del resto una partecipazione così grande, se andasse oltre quel numero di veicoli, creerebbe dei problemi logistici... già così dovremo stringerci, ma se fossimo ancora di più rischieremmo che alcuni non ci stanno proprio, e sarebbe ancora più brutto di dover mettere ora dei vincoli. Va da sè che al prossimo raduno ci terremo ancora più larghi comunque... :D


Dispiace dover porre limite, ma nessuno avrebbe mai detto che si riuscisse ad arrivare a 80 e oltre!

L'importante è che chi si è iscritto venga, non che tiri pacco all'ultimo secondo escludendo equipaggi che sarebbero venuti volentieri!

Vw Syncro Westfalia
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
22/04/2011 10:17 #64339 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

SyncroDan ha scritto: E te che non volevi organizzare la carovana Gioy! Pensa che disastro, lo diranno anche al TG: gruppo di fattoni fanatici VW hanno occupato un'intera parte della costa ligure senza preoccuparsi del mondo circostante... autobus bloccati, auto rovesciate, lo sciame sta portando con sè tutto ciò che trova!!!! :asd: :asd: :asd:


Argh, le cavalletteeeeeee!!! :asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
22/04/2011 10:19 #64340 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Syncro16 ha scritto:

Gioy_80 ha scritto:

Francesco74 ha scritto: Porca puzzolo, volevo aspettare ed iscrivermi come numero 82 (come l'anno del buon Biagio) ma visto che Gioy dice che siamo al limite, non aspetto oltre. Per il momento 1 mezzo e il sio pilota. Arrivo sabato in giornata partenza domenica pomeriggio


OK, ti ho aggiunto. Dopo un breve giro di telefonate anche con il camping abbiamo pensato che sia il caso di mettere un limite alle partecipazioni, diciamo a 80 mezzi... mezzo più mezzo meno. Ho messo una news anche nella home page... mai ci saremmo immaginati una partecipazione così grande, e non avremmo nemmeno mai pensato di dover mettere addirittura dei vincoli al numero di partecipanti... ma del resto una partecipazione così grande, se andasse oltre quel numero di veicoli, creerebbe dei problemi logistici... già così dovremo stringerci, ma se fossimo ancora di più rischieremmo che alcuni non ci stanno proprio, e sarebbe ancora più brutto di dover mettere ora dei vincoli. Va da sè che al prossimo raduno ci terremo ancora più larghi comunque... :D


Dispiace dover porre limite, ma nessuno avrebbe mai detto che si riuscisse ad arrivare a 80 e oltre!

L'importante è che chi si è iscritto venga, non che tiri pacco all'ultimo secondo escludendo equipaggi che sarebbero venuti volentieri!


ESATTO, è un messaggio importante che quoto assolutamente! Se qualcuno dovesse avere problemi e non riuscisse a venire, mi raccomando, ci avvisi il prima possibile in modo da liberare il suo posto per altri che invece potrebbero e vorrebbero venire!!! :sisi: :sisi: :sisi:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/04/2011 10:50 #64342 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Ecco quà! Aggiungi come ultimo Daines, 1 mezzo, 1 persona. Garantisco io per lui!

Vw Syncro Westfalia
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
22/04/2011 10:53 #64343 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Syncro16 ha scritto: Ecco quà! Aggiungi come ultino Daines, 1 mezzo, 1 persona. Garantisco io per lui!


Eccolo! E siamo arrivati a 80... il camping è full! (e pensare che hanno chiuso le porte al pubblico, e sono aperti soltanto per noi... :asd: )

Se qualcuno non dovesse riuscire a venire, ripeto, ci avvisi il prima possibile in modo da lasciare il posto a qualcun'altro! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/04/2011 10:55 #64345 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Gioy_80 ha scritto:

Syncro16 ha scritto: Ecco quà! Aggiungi come ultino Daines, 1 mezzo, 1 persona. Garantisco io per lui!


Eccolo! E siamo arrivati a 80... il camping è full! (e pensare che hanno chiuso le porte al pubblico, e sono aperti soltanto per noi... :asd: )

Se qualcuno non dovesse riuscire a venire, ripeto, ci avvisi il prima possibile in modo da lasciare il posto a qualcun'altro! :D


Fiuuuuuuuuu.... L'ho salvato proprio per un capello questo Daines!!! Ogni volta mi tocca andarlo a "prendere"!!! 8-)

Vw Syncro Westfalia
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
22/04/2011 10:59 #64346 da cice
Risposta da cice al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
insomma serviranno parecchie doppie triple prese per la 220..
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
22/04/2011 11:02 #64347 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

cice ha scritto: insomma serviranno parecchie doppie triple prese per la 220..


Esatto... :sisi: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
22/04/2011 11:18 #64348 da puponinja
Risposta da puponinja al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Purtroppo sono arrivato lungo, qualora qualcuni rinuncia mi metto in lista: 1 westy+ 2 adulti

Mister Boris - Joker T3 1.9i Motore GW '86 Tetto a Soffietto
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/04/2011 11:25 #64349 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

puponinja ha scritto: Purtroppo sono arrivato lungo, qualora qualcuni rinuncia mi metto in lista: 1 westy+ 2 adulti


Vai tranquillo che anche tu verrai, vuoi vedere che su 80 mezzi nessuno tira pacco?! Tu sei il primo ad entrare! Perciò preparati!

Vw Syncro Westfalia
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
22/04/2011 11:57 #64350 da GiulyeMarko
Risposta da GiulyeMarko al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
come funziona il banchetto degli orrori regionali? c'è un post che ne parla? :D

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..

Proprietari di TBEEN: VW California '89 1600 TD
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.520 secondi