- Ringraziamenti ricevuti 3
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
4° Raduno Jokeristi.it 2011
- ea
- Elit Utente
... non vedo l'ora...
- C0smin
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Sto valutando un alternativa....se per caso notate una paracaduta in deriva......
... ma davvero Artelian, senza offesa, ti ci vedo male a fare una "passeggiata" per i vicoli e le scalinate liguri ... il Syncro ce l'hai ... ma la carrozzina è un 2wd ...
Grazie..siete tropo gentili come di solito, pero non ho la certezza ne meno per il giorno di domani se riesco o no alzarmi dal letto, figuriamoci con 2 settimane prima.
Stavo proprio guardando un documentario con nucleare da Cernobil , e ho notato che le "radiazioni " e "malattia" T3 si propagano peggio e più veloce.
Avisso ai spassionati... occhio a non stare tropo vicino ai Jokeristi per che sono contagiosi e rischiate di prendere il virus
- verde
- Giovane Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
- maurvai
- Premium Utente
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
- fra
- Premium Utente
maurvai ha scritto: nessuno si senta "fregato"....siamo in tanti e organizzare un raduno è un impegno....non siamo in grado di saper in anticipo quanti siamo e bisogna prenotare degli spazi...mai avremmo immaginato di arrivare a questi numeri....gli altri anni eravamo la metà , poco più. Quindi il limite degli ottanta posti è stata una scelta dell'ultimo minuto, ma mai potevamo prevedere di arrivarci. L'anno prossimo sarà diverso
non è certo colpa vostra!anzi noi vi ringraziamo di metterci anima e corpo!.....effettivamente è una adesione quantitativamente eccezionale!....
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
- Francesco74
- Premium Utente
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
- cice
- Elit Utente
- C0smin
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
A quanto pare ci siano in tanti , e si accontentano magari fare un semi raduno:asd:
Ricordo che sono passati Anno scorso di la , proprio scendendo e salendo su tutta la costa da Spezia a Genova, e ho notato un po di spazio a questo campeggio 44.224725,9.551277 che ha tipo...un parcheggio anche fuori camping.
Non e proprio vicino, ma non e anche cosi lontano.
Poi la zona e bella ed e un piacere fare una passeggiata.
Spero solo che qualcuno non mi "tira " le orecchie per queste idee
- gioy_80
- Autore della discussione
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Francesco74 ha scritto: Gioy xche' sotto la lista dei partecipanti non fai una lista di chi e' in coda che magari se sono tanti si possono organizzare tra di loro per i campeggi vicini.
Beh, non credo sia necessario, per ora non sono in molti e con queste quantità si fa presto a mandarsi qualche mp per organizzarsi... poi si valuteranno anche altre cose...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- gioy_80
- Amministratore
cice ha scritto: qualcuni porti il sole!
Se riesco ne porto un pò io... 5-6 kg bastano? Di più non posso... i gadget, il gazebo e tutto il resto mi occupano un sacco di spazio sul furgone!
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Lucky Flame
- Nuovo Utente
Lucky Flame Club Joker 1600 td motore JX classe 1990
- gioy_80
- Amministratore
Quindi? Moka Zerbino, tecnicamente sei il primo della fila... ti ho mandato un MP.
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Colo
- Nuovo Utente
Colo & la NaveMadre
- Moca Zerbino