I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

4° Raduno Jokeristi.it 2011

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
23/04/2011 12:31 #64399 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Moca Zerbino ha scritto: nn ho capito se le iscrizioni sono gia' chiuse, comunque se e' possibile verrei anche io.
un mezzo- una persona
grazie


Non è che siano "chiuse", è che siamo già 80 equipaggi, e lo spazio a disposizione già così è finito, purtroppo... se si liberasse un buco perchè qualcuno abbandona, comunque, sei in coda. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/04/2011 13:41 #64405 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Ah però! siamo veramente tantissimi e mi dispiace pensare che qualcuno ne resti fuori!
credo che il campeggio arenella non se ne avrà a male se entrano un paio di ospiti, magari provenienti dal camping la mammola a solo 200 mt : che dici gioy? è solo un problema di agibilità del camping relativamente ai mezzi?
Quindi se qualcuno volesse unirsi a distanza: campeggio la mammola DEIVA MARINA (La Spezia), LIGURIA. 19013 - Piazza Generale Fontana 87 Tel. 0187 816387 Fax 0187 816387

ATTENZIONE HA SOLO 2 posti quindi chi fosse interessato lo chiami quanto prima, mi sono dimenticato di chiedere le tariffe

più lontani (a circa 1 km) vedo camping smeraldo e camping la sfinge...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/04/2011 13:47 #64406 da loca
Risposta da loca al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Dal mio punto di vista è una buonissima idea di campeggiare nei dintorni se c'è la possibilità di farlo (non si può privare qualcuno di un raduno che si fà una volta all'anno) anche se era impensabile tutto questo afflusso di gente per via della jokermalattia!!!

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
23/04/2011 15:55 #64409 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Beh, se qualcuno si organizza in autonomia e va in un campeggio lì in zona direi che per noi non c'è nessun problema, anche se gli altri campeggi di Deiva sono più piccoli... per entrare all'Arenella penso basterà presentarsi alla reception, male che vada faranno pagare una modica cifra come ospiti.

@Loca: nessuno vorrebbe privare nessuno di nulla, ci mancherebbe, è una mera questione di spazi... è meglio avvisare subito che il camping è strapieno, piuttosto che fare arrivare più mezzi di quanti ce ne stanno e rovinare così il raduno a tutti... non credi? Come hai detto tu stesso quest'anno si è superata ampiamente la partecipazione degli anni scorsi, mica potevamo immaginarcelo. L'anno prossimo ci terremo più larghi, ma quest'anno va così.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/04/2011 16:05 #64410 da K .
Risposta da K . al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Di buono c'è che per quest'anno nn ci saranno maxxi frigoriferi parcheggiati in mezzo con i relativi frigoriferisti barricati all'interno ... :asd: :asd:
e chissà dove si andrà a frla quest'anno... :?:


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/04/2011 17:14 #64412 da C0smin
Risposta da C0smin al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Grande ragazzi. Sembra che la passione T3 e sempre in crescita in Italia.
Il posto scelto e stupendo, peccato che non sono altre foto.
Se la situazione me lo premete, magari riesco fare una passeggiata per scattare alcune foto ( ho già capito che e pieno dentro :asd: )
Io ho visitato la zona Anno scorso, e poso dire a chi e rimasto fuori , che ci sono abbastanza campeggi intorno.
Intanto.... approfitto per Augurarvi Buona Pasqua a Tutti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/04/2011 16:44 #64433 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
noooo... io aspettavo di iscrivermi per vedere se riuscivo ad essere operativo dato che avevo un paio di problemi meccanici...[ ]...venerdì tutto contento porto a casa Wombat ed ora scopro che il numero massimo è stato raggiunto! che peccato!!!

vabbè mi metto in coda anch'io allora:

1 mezzo + 2 persone

...se si libera un posto fate un fischio!!!

Wombat - 1.6 td 1990

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/04/2011 17:08 #64434 da freddy
Risposta da freddy al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Rock, come hanno detto ci sono campeggi li vicino, male che vada ti accordi con altri e ti aggreghi con chi è rimasto fuori.
E passate il tempo insieme lo stesso.
Purtroppo io ho dovuto mollare, per correttezza ho preferito dare spazio a chi sicuramente potrà andarci, io ho un po' di casini.
Ciao Freddy
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/04/2011 17:12 #64435 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
eh! ... vedremo come si evolve la situazione nei prossimi giorni dai!

Wombat - 1.6 td 1990

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/04/2011 18:05 #64439 da lilloccio
Risposta da lilloccio al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
ciao ragazzi e buona pasqua....siamo in tantissimi!! questo week end sono stata a levanto li vicino a deiva marina ed era pieno di joker t3, non vedo l'ora arrivi il raduno!!

Arturo arrivato!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/04/2011 22:29 #64449 da C0smin
Risposta da C0smin al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

lilloccio ha scritto: .. questo week end sono stata a levanto li vicino a deiva marina ed era pieno di joker t3...

Di già:smile: ?
Ma alcuni sono patiti in anticipo per essere sicuri di trovare il posto
?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/04/2011 23:40 #64454 da taxicarlo
Risposta da taxicarlo al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Ciao Mitici! Noi vorremmo partecipare....siamo in 2... è possibile?Grazie mille!!!!!

taxicarlo
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
25/04/2011 01:50 #64457 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

taxicarlo ha scritto: Ciao Mitici! Noi vorremmo partecipare....siamo in 2... è possibile?Grazie mille!!!!!


Eh... purtroppo come s'è detto quest'anno la partecipazione è stata straordinaria rispetto agli altri anni e nel campeggio non c'è più spazio. Se qualcuno di quelli che avevano già prenotato dovesse tirarsi indietro comunque vi avvisiamo, dando precedenza a quelli che sono arrivati prima ovviamente. :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
25/04/2011 12:07 #64467 da Colo
Risposta da Colo al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
nel caso si liberi un posto ci sono anche io!1mezzo e 5 adulti...teneteci informati su eventuali bidonatori!!

Colo & la NaveMadre
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
25/04/2011 19:13 #64477 da jolly67
Risposta da jolly67 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Aiutoooooooooooooo!!! Ho aspettato troppo tempo per iscrivermi, se ci fosse qualche disdetta 1 mezzo e due adulti!!!
Grazie.

Club Joker 1600 TD anno 1988 - femmina !!!

L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.540 secondi