- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
4° Raduno Jokeristi.it 2011
14 Anni 3 Settimane fa #64489
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
...quoto frà ... dai Jokeristi.....
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
L\'Argomento è stato bloccato.
14 Anni 3 Settimane fa #64491
da maurvai
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
Risposta da maurvai al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Attenzione ragazzi. Mi fa un gran piacere sapere che ci sono tanti interessati. Spiace non riuscire ad accontentare tutti.
bene se riuscite ad organizzarvi, ma sappiate un paio di cose:
i campeggi nella zona sono tutti veramente piccoli, e da quanto ho capito lavorano con clientela più o meno fissa, quindi informatevi prima per la disponibilità di spazio.
E sappiate che la zona è davvero stretta anche fuori sal camping, non c'è tanto posto per arrangiarsi.
Lo dico solo con l'intento di rendere il soggiorno gradito a tutti, e non creare disagi a nessuno.Siete comunque benvenuti.
bene se riuscite ad organizzarvi, ma sappiate un paio di cose:
i campeggi nella zona sono tutti veramente piccoli, e da quanto ho capito lavorano con clientela più o meno fissa, quindi informatevi prima per la disponibilità di spazio.
E sappiate che la zona è davvero stretta anche fuori sal camping, non c'è tanto posto per arrangiarsi.
Lo dico solo con l'intento di rendere il soggiorno gradito a tutti, e non creare disagi a nessuno.Siete comunque benvenuti.
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
14 Anni 3 Settimane fa #64494
da C0smin
Risposta da C0smin al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Si...ma a la fine se uno vuole davvero fare una passeggiata fino la, un modo si trova.
Importante e che in giro si trovano altri Jokeristi e si gode il momento, pur essendo fuori campeggio.
Io la vedo cosi....al limite se ci sono cosi tanti rimasti fuori, basta che si ritrovano in zona con altri Jokeristi e si può fare sempre qualcosa di interessante, fare nuove amicizie...girare intorno, trovare posti da campeggiare un po più lontani...
Come diceva qualcuno...non credo che tutti vanno la per stare solo chiusi nel campeggio.
Magari un giro con la carovana si fa.
Più che altro, Io se riesco venire...voglio godermi i momenti in quale da per tutto girano i T3 e la gente si "rompe" il collo... ammirare più di 80 mezzi
Poi...se devo rimanere di più, Io vado campeggiare ovunque e permesso.
Importante e che in giro si trovano altri Jokeristi e si gode il momento, pur essendo fuori campeggio.
Io la vedo cosi....al limite se ci sono cosi tanti rimasti fuori, basta che si ritrovano in zona con altri Jokeristi e si può fare sempre qualcosa di interessante, fare nuove amicizie...girare intorno, trovare posti da campeggiare un po più lontani...
Come diceva qualcuno...non credo che tutti vanno la per stare solo chiusi nel campeggio.
Magari un giro con la carovana si fa.
Più che altro, Io se riesco venire...voglio godermi i momenti in quale da per tutto girano i T3 e la gente si "rompe" il collo... ammirare più di 80 mezzi

Poi...se devo rimanere di più, Io vado campeggiare ovunque e permesso.
14 Anni 3 Settimane fa #64498
da loca
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Risposta da loca al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Condivido il tuo ragionamento non è che si sta lì tutti amassati tre giorni in un campeggio che conta è anchè l'atmosfera esterna con tutti questi furgoncini che gironzolano per la zona in quei giorni quindi alla fine un campeggio vale l'altro l'importante è esserci in tanti!
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
14 Anni 3 Settimane fa #64522
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Occhio ragazzi, la carovana non è prevista, perchè le strade e la viabilità non sono adatte! Troppe strade strette e a senso unico alternato che passano nei centri dei paesi... va a finire che ci si trova tutti imbottigliati!
Se volete fare un giro lo stesso in zona e andare in altri campeggi o dove trovate, fate pure... però il raduno si fa nel campeggio, non in giro qua e là (è proprio lo "stare ammassati" il bello, con anche il gruppo musicale e tutto il resto)... anche lo spazio per parcheggiare fuori dal campeggio è limitato... se volete provarci lo stesso fatelo, che vi devo dire... però quantomeno chiamate prima qualche campeggio, perchè come diceva Maurvai lì i campeggi sono piccoli.
@Loca: i giorni sono 2, non 3: sabato e domenica. Poi se qualcuno come me si ferma di più OK, ma il raduno vero e proprio è di sabato e di domenica e quasi tutti ci saranno solo per quei due giorni.
Se volete fare un giro lo stesso in zona e andare in altri campeggi o dove trovate, fate pure... però il raduno si fa nel campeggio, non in giro qua e là (è proprio lo "stare ammassati" il bello, con anche il gruppo musicale e tutto il resto)... anche lo spazio per parcheggiare fuori dal campeggio è limitato... se volete provarci lo stesso fatelo, che vi devo dire... però quantomeno chiamate prima qualche campeggio, perchè come diceva Maurvai lì i campeggi sono piccoli.
@Loca: i giorni sono 2, non 3: sabato e domenica. Poi se qualcuno come me si ferma di più OK, ma il raduno vero e proprio è di sabato e di domenica e quasi tutti ci saranno solo per quei due giorni.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Rasta Brothers
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
14 Anni 3 Settimane fa #64525
da Rasta Brothers
Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982
Risposta da Rasta Brothers al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
io intanto confermo il furione con almeno 2 persone
Edit: probabile arrivo del mezzo al pomeriggio del sabato con 2 persone.
possibile raggiungimento di altre 2 persone in serata
Edit: probabile arrivo del mezzo al pomeriggio del sabato con 2 persone.
possibile raggiungimento di altre 2 persone in serata
Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982
Tempo creazione pagina: 0.356 secondi