I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

6° Raduno Jokeristi.it 2013

Di più
25/05/2013 14:06 #107187 da Maramao
Risposta da Maramao al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
problemi improvvisi di lavoro........anche oggi.......passo..
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
25/05/2013 15:38 #107190 da Filippo
Risposta da Filippo al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Oh Gioi, però mi sta venendo il mal d'auto a veni al raduno! Meno male non sono venuto con la bimba, sennò ci si fermava ogni 3x2..
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
25/05/2013 22:24 #107198 da Vanagone
Risposta da Vanagone al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Mi consolo cosi'... Meglio non essere partiti... Anche al piccolino stasera e' venuta la febbre !
Buon divertimento a tutti e speriamo ci sia presto un altra occasione per incontrarci!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/05/2013 09:09 #107199 da Francesco74
Risposta da Francesco74 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013


Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/05/2013 20:42 #107213 da tororosso
Risposta da tororosso al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
rientrati a casa, purtroppo il raduno è finito... ma ora pensiamo al prossimo ritrovo per vedere anche tutti gli amici che non sono potuti venire.. grazie a tutti gli organizzatori bel raduno bel posto solita bella gente
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/05/2013 21:52 #107222 da luis
Risposta da luis al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
tutte le volte che ci si trova bene è sempre una grande tristezza tornare a casa....le mie amiche sono esaltate di questa esperienza e credo che presto avranno anche loro un joker..fantastica la cena dove in pochi metri si poteva viaggiare dalla val d aosta alla sicilia! Vorrei ringraziare tutti per gli auguri di compleanno e anche il gruppo degli ollèèèèèèèè per aver birbon con loro!! è stato un bel modo per iniziare i trenta!! grazie a tutti voi!!!

Luis
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/05/2013 22:30 #107226 da EmanueleC
Risposta da EmanueleC al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Per noi era il primo raduno in jk. Devo dire che.ci siamo divertiti,bella gente,simpatica e disponibile ( pure per tirarmi fuori dal pantano hehehe ).
Anche gli amici del maggiolino ringraziano per la giornata passata.
Al prox incontro.

T3 TD tra l' 83 &85 bordeux. con a bordo un c....zzo di ragnetto salterino che non riesco a sfrattare!!! Se lo piglio.....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/05/2013 22:44 #107230 da Daines
Risposta da Daines al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Rientrati oggi ore 19 dal raduno..... tutto perfetto.... peccato per la pioggia copiosa di ieri.... ma ha dato il suo fascino.... tutti con ste scarpe infangate.... :asd:
saluti, idee, cibi, sorrisi, incontri..... grazie organizzatori.... successivamente commenti più sensati.... adesso è più ora di dormire che di scrivere....
L\'Argomento è stato bloccato.
  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
27/05/2013 09:19 #107245 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Eccoci!!!!
Figata il mio primo raduno..... :applausi: :applausi: :applausi:
Mi tolgo subito il pensiero dei ringraziamenti (in ordine alfabetico):
Famiglia/e: che si diverte insieme a noi, appassionati furgonari arrugginiti, dividendo le gioie, il divertimento, i bei paesaggi ed...a volte...freddo, vento e pioggia con stoica sopportazione... :ghgh: :ghgh: :ghgh:
Giove Pluvio: che ce l'ha messa tutta per farci desistere ma che, poi, s'è dovuto arrendere lui ed ha fatto passare Apollo col suo Carro del Sole...tié!!!
Gioy: per aver organizzato 'sta convention de spostati, per avere pazienza nel star sempre dietro a tutto e per addirittura fatto avanti-indietro dividendosi tra i furgonari infangati e la piccola Martina....vivaaaaa :ola:
Joker: che dire, dovrebbero esporlo al MOMA di New York come opera d'arte. Inarrestabile ed affascinante
Jokeristi: beh...affascinanti forse no....soprattutto se tutti infangati... :ghgh: :ghgh: :ghgh: ma sicuramente un mondo a parte, di simpatia, di cordialità....bella gente!!!!
VW: per aver fatto il Joker ed avere ancora un bel pò di ricambi a disposizione...

Quindi, solo poche parole per esprimere tutta la mia felicità nell'aver passato queste 2 giornate (anche meno, purtroppo..... :cry: ) con voi tutti ed averne viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...Syncri tirare fuori 2WD dalla fangaia, T3 metallescenti o mimetici ai bastioni del campeggio... :vw
E poi la cena regionale...... :asd: :asd: :asd:

[yt=425,350]UOXZZr9HTXE[/yt]

BURP, BURP, ancora pieno&satollo.....
Ci si vede in giro, ciao!!!

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/05/2013 10:28 #107251 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

Gioy_80 ha scritto:

Libeccio ha scritto: messaggio x WISTON
non farai mica come l'anno scorso che ti sei dileguato nella pioggia del mattino, vero?


messaggio x LIBECCIO
guarda che Winston non c'è.... hai già cominciato con l'alcool, vero? :ghgh:


vedi WINSTON è un paccatore a prescindere!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/05/2013 10:43 #107252 da Derex
Risposta da Derex al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Splendido fine settimana, anche con la pioggia.... bel posto e bella gente.
Mi e' piaciuta molto la solidarieta' nel fango e quella a tavola.....
Grazie a tutti per la compagnia
Pier

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/05/2013 11:05 #107253 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Qualche considerazione post-raduno (e ora sono 6 alle mie spalle...!!).

AGLI ORGANIZZATORI:
un bravo grande così ad ognuno di loro! mai scoraggiarsi, sempre a farsi il c...o per organizzare tutto al meglio per noi t3isti rincoglioniti... tempo o non tempo, sole o pioggia.. Sono sempre i primi a farsi in 4 per noi, e noi dobbiamo perlomeno, restituir loro tutto quanto con entusiasmo e divertimento!! Avete l'ammirazione di tutti noi! non vi ringrazierò mai abbastanza per la gioia immensa che regalate ogni anno a tutti noi!! bravibravibraviiiiiiiiiiiiiiiiii!!! e grazie infinite :)

AI T3 PRESENTI:
c'è pioggia? CHISENEFREGA
c'è neve? CHIESENFREGA
Lo spirito è da sempre l'unica cosa che conta e personalmente ogni volta che vedo tutti i furghi uguali con gente diversa ma con le stesse idee mi vien da sorridere, e mi sento come a casa!! un applauso e un ulèèèèèèèè a tutti noi perchè cosi deve essere e così è stato!!! :applausi:

AI T3 ASSENTI:
peccato! una sola parola per dire quello che penso! vi siete persi un super raduno, un gruppo che vi avrebbe dato tutto quello che poteva, una mano a tirarvi fuori dai fanghi in cui di sicuro avreste appoggiato le ruote, una mano a tirar su una tendopoli degna dei migliori camping, una mano o un bicchiere per non farvi pensare alla pioggia o al freddo...!! dai, ci sarete di sicuro la prossima volta...!!

con la speranza che il meteo nei prossimi anni assista i nostri incontri! ma con la sicurezza che nessun uragano/tornado/nevicata/pioggia fermerà la nostra volgia di star assieme e divertirci!!! evviva il T3, evviva i Jokeristi, tutti inclusi!!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/05/2013 11:21 #107255 da BR1
Risposta da BR1 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Ciao a tutti,
tornato ieri sera dal raduno, tutto apposto.
Per me era il primo raduno, sia io che il mio amico siamo rimasti davvero contenti della gente cosi "disomogeneamente omogenea".
tutti si sono dati una mano e scambiati un sorriso e tornati a casa ho raccontato: "bellissimo, pioveva ma la gente se ne fregata ed è venuta lo stesso".
Il sole ci ha baciati la domenica.
Volevamo ringraziare gli organizzatori di cuore.
Al prossimo raduno
BR1

ps: MOMENTI E COSE CULT:

1- il tedesco con il syncro che tirava fuori la gente dal fango
2- gli sci di libeccio
3- il mio tendalino (il più trash)

"Furgoncino": Transporter 253 Motore 1600 Diesel CS 1982
allestimento tetto fungo Weinsberg
+
Panda Sisley 4x4 del 1989

www.vanway.it
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
27/05/2013 11:25 #107256 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

Libeccio ha scritto:

Gioy_80 ha scritto:

Libeccio ha scritto: messaggio x WISTON
non farai mica come l'anno scorso che ti sei dileguato nella pioggia del mattino, vero?


messaggio x LIBECCIO
guarda che Winston non c'è.... hai già cominciato con l'alcool, vero? :ghgh:


vedi WINSTON è il mio spacciatore a prescindere!


Eh, lo so, lo so... :asd:

Bene dai... bel raduno, a parte l'acqua di sabato ce la si è cavata lo stesso più che dignitosamente! Bravi, e grazie a tutti!!!

Ho creato la gallery, se volete cominciare a caricare le varie foto... :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/05/2013 14:56 #107266 da Francesco74
Risposta da Francesco74 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Ragazzi, qui trovate un breve e velocissimo video di riassunto del 6° raduno, buoni ricordi a tutti :D



Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.526 secondi