I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

10° Raduno Jokeristi.it 2017

Di più
05/05/2017 18:32 #147133 da BigLuciano
Risposta da BigLuciano al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Ah ok
"regionale" è riferito alla provenienza dei jokeristi e non dei piatti,
fiuu! per un momento ho temuto di dovermi ingegnare per preparare qualcosa tipo "testicoli di pork in fiamma con sotto-pancione di pork in rottweiler" :wink:

Ok allora
Ci vediamo al raduno

Vecchio Scorreggione
VW T3 Joker 1.6 TD (JX) del 1987 - Tetto Soffiettato
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/05/2017 19:02 #147134 da locusta
Risposta da locusta al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
io penso che la provenienza sia anche dei piatti ma non è che ti devi sbattere chissà quanto diciamo che basta qualcosa di tipico ma semplice mica piatti elaborati da masterchef
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/05/2017 21:17 #147135 da mic
Risposta da mic al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Ragassi il mio è mezzo smontato quindi niente letto etc... verrei a farvi un saluto domenica mattina... è possibile?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
05/05/2017 22:49 #147138 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Non penso ci siano problemi, al massimo può essere il campeggio che può dirti di dargli qualcosa per l'ingresso come ospite ma boh, al massimo chiedi quando sei lì...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/05/2017 23:43 #147140 da mic
Risposta da mic al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Ok grande gioy spero di vedervi
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
08/05/2017 11:26 #147159 da Clod
Risposta da Clod al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017

Gioy_80 ha scritto: Ragazzi, per quest'anno abbiamo fatto un ragionamento: alcuni ci hanno palesato un pò di stanchezza per quanto riguarda la cena regionale, che effettivamente può essere impegnativa, abbiamo deciso di modificare un pochino la formula: la cena regionale sarà libera...


Leggo solo ora di questa proposta di Gioy ma non capisco... ci sarà la cena con tavolini in base alla regione di provenienza ma con piatti non locali? Cioè io dalla Toscana posso fare un piatto sardo? Oppure che si fa una tavolata senza bandiere e ognuno prepara quello che gli pare?

Personalmente il poter assaggiare un piatto valdostano o triestino fatto dagli autoctoni è un idea che mi piace molto (anche per il gusto!). E' diverso dal mangiare la ribollita fatta da un toscano su insegnamenti della nonna che preparata da un bolzanino che ha letto la ricetta su Wikipedia!

Quindi voto per la cena regionale, che non toglie che chi non se la sente di impegnarsi è libero di non farlo.
:blues:


T3 Joker classe 1990 millenove benza/GPL... la Barbamobile

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
08/05/2017 11:36 #147160 da Clod
Risposta da Clod al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017

Và il Cusna ha scritto:

Clod ha scritto:
Si può fare anche un tavolino di scambio pezzi& ricambi io porto un coperchio copribombola servizi e sto cercando il sifoncino sotto lavello che mi perde e un tubo fluorescente per le plafoniere.


Beh, questo mi pare già più complesso, ma perchè no, se qualcuno volesse portare pezzi di cui si vuole liberare...


Ho letto quanto scritto da Gioy e concordo con lui, ma la mia idea era proprio questo che dice il Cusna ho un paio di cose che non mi servono ma possono essere utili per qualcuno e li metto in bella mostra.
:medita:

T3 Joker classe 1990 millenove benza/GPL... la Barbamobile

L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
08/05/2017 11:52 #147162 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017

Clod ha scritto:

Gioy_80 ha scritto: Ragazzi, per quest'anno abbiamo fatto un ragionamento: alcuni ci hanno palesato un pò di stanchezza per quanto riguarda la cena regionale, che effettivamente può essere impegnativa, abbiamo deciso di modificare un pochino la formula: la cena regionale sarà libera...


Leggo solo ora di questa proposta di Gioy ma non capisco... ci sarà la cena con tavolini in base alla regione di provenienza ma con piatti non locali? Cioè io dalla Toscana posso fare un piatto sardo? Oppure che si fa una tavolata senza bandiere e ognuno prepara quello che gli pare?

Personalmente il poter assaggiare un piatto valdostano o triestino fatto dagli autoctoni è un idea che mi piace molto (anche per il gusto!). E' diverso dal mangiare la ribollita fatta da un toscano su insegnamenti della nonna che preparata da un bolzanino che ha letto la ricetta su Wikipedia!

Quindi voto per la cena regionale, che non toglie che chi non se la sente di impegnarsi è libero di non farlo.
:blues:


Un momento: alcuni hanno fatto notare che la cena regionale obbligatoria per tutti era piuttosto impegnativa, quindi abbiamo specificato che non è obbligatoria, chi non vuole o non ne ha la possibilità per vari motivi non la fa.

Però la cena regionale si farà eccome... non ho mica detto che non si farà. E alla solita maniera. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
08/05/2017 13:04 #147164 da bdade
Risposta da bdade al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Ma ovvio che si fa la cena regionale... ho già in freezer 2,7kg di capocollo Mantovano (tipico Lombardo), da cucinare al bbq (tipico americano), con ricetta personalissima mia (che sono tipico meticcio lombardovenetofriulano). Più regionale di così! :asd: :asd:

Piuttosto, metto in forse la partecipazione del kayak: dovrei srotolarlo e mettere una pezza su un graffio fatto l'anno scorso e non so se farò in tempo :sisi:

Bentornato Jokeristi!!!! :D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
08/05/2017 14:16 #147165 da guerierodilatta
Risposta da guerierodilatta al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
chi parte da milano est sabato mattina??? magari mi aggrego...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
08/05/2017 14:44 #147166 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Io parto al venerdì pomeriggio, verso le 16-16:30...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
08/05/2017 14:51 #147168 da bdade
Risposta da bdade al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Io partirò venerdì verso sera e potrei arrivare al campeggio intorno alle 23. Che dite, mi faranno entrare a quell'ora? Magari ci do un colpo di telefono per chiedere :D
Però potremmo sentirli per informarli che venerdì sera qualcuno potrebbe arrivare sul tardi, non credo di essere l'unico con questo problema

Bentornato Jokeristi!!!! :D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
08/05/2017 15:04 #147169 da lupis
Risposta da lupis al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Ciao a tutti, io parto da Bologna.. Se c'è qualcuno che vuole farmi compagnia ho messo un post su "ritrovi".. :mucca
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
08/05/2017 15:49 #147170 da bdade
Risposta da bdade al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
PS: ho sentito il campeggio e mi hanno informato che la sera la reception è aperta fino alle 23. :ola:

Bentornato Jokeristi!!!! :D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
08/05/2017 18:30 #147172 da Panta
Risposta da Panta al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Io probabilmente partirò da Udine giovedì tarda sera.conterei di dormire a peschiera del Garda e raggiungere il camping venerdi pomeriggio.

Speriamo nel meteo!!

T3 joker. 1.6cs 1982
T3 pannel 1.6cs 1983
T3 pannel 1986 ...il donatore di organi
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.500 secondi