- Ringraziamenti ricevuti 1
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
10° Raduno Jokeristi.it 2017
- BigLuciano
- Giovane Utente
"regionale" è riferito alla provenienza dei jokeristi e non dei piatti,
fiuu! per un momento ho temuto di dovermi ingegnare per preparare qualcosa tipo "testicoli di pork in fiamma con sotto-pancione di pork in rottweiler"
Ok allora
Ci vediamo al raduno
Vecchio Scorreggione
VW T3 Joker 1.6 TD (JX) del 1987 - Tetto Soffiettato
- locusta
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
- mic
- Elit Utente
- gioy_80
- Autore della discussione
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- mic
- Elit Utente
- Clod
- Nuovo Utente
Gioy_80 ha scritto: Ragazzi, per quest'anno abbiamo fatto un ragionamento: alcuni ci hanno palesato un pò di stanchezza per quanto riguarda la cena regionale, che effettivamente può essere impegnativa, abbiamo deciso di modificare un pochino la formula: la cena regionale sarà libera...
Leggo solo ora di questa proposta di Gioy ma non capisco... ci sarà la cena con tavolini in base alla regione di provenienza ma con piatti non locali? Cioè io dalla Toscana posso fare un piatto sardo? Oppure che si fa una tavolata senza bandiere e ognuno prepara quello che gli pare?
Personalmente il poter assaggiare un piatto valdostano o triestino fatto dagli autoctoni è un idea che mi piace molto (anche per il gusto!). E' diverso dal mangiare la ribollita fatta da un toscano su insegnamenti della nonna che preparata da un bolzanino che ha letto la ricetta su Wikipedia!
Quindi voto per la cena regionale, che non toglie che chi non se la sente di impegnarsi è libero di non farlo.
T3 Joker classe 1990 millenove benza/GPL... la Barbamobile
- Clod
- Nuovo Utente
VÃ il Cusna ha scritto:
Clod ha scritto:
Si può fare anche un tavolino di scambio pezzi& ricambi io porto un coperchio copribombola servizi e sto cercando il sifoncino sotto lavello che mi perde e un tubo fluorescente per le plafoniere.
Beh, questo mi pare già più complesso, ma perchè no, se qualcuno volesse portare pezzi di cui si vuole liberare...
Ho letto quanto scritto da Gioy e concordo con lui, ma la mia idea era proprio questo che dice il Cusna ho un paio di cose che non mi servono ma possono essere utili per qualcuno e li metto in bella mostra.
:medita:
T3 Joker classe 1990 millenove benza/GPL... la Barbamobile
- gioy_80
- Amministratore
Clod ha scritto:
Gioy_80 ha scritto: Ragazzi, per quest'anno abbiamo fatto un ragionamento: alcuni ci hanno palesato un pò di stanchezza per quanto riguarda la cena regionale, che effettivamente può essere impegnativa, abbiamo deciso di modificare un pochino la formula: la cena regionale sarà libera...
Leggo solo ora di questa proposta di Gioy ma non capisco... ci sarà la cena con tavolini in base alla regione di provenienza ma con piatti non locali? Cioè io dalla Toscana posso fare un piatto sardo? Oppure che si fa una tavolata senza bandiere e ognuno prepara quello che gli pare?
Personalmente il poter assaggiare un piatto valdostano o triestino fatto dagli autoctoni è un idea che mi piace molto (anche per il gusto!). E' diverso dal mangiare la ribollita fatta da un toscano su insegnamenti della nonna che preparata da un bolzanino che ha letto la ricetta su Wikipedia!
Quindi voto per la cena regionale, che non toglie che chi non se la sente di impegnarsi è libero di non farlo.
Un momento: alcuni hanno fatto notare che la cena regionale obbligatoria per tutti era piuttosto impegnativa, quindi abbiamo specificato che non è obbligatoria, chi non vuole o non ne ha la possibilità per vari motivi non la fa.
Però la cena regionale si farà eccome... non ho mica detto che non si farà . E alla solita maniera.
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- bdade
- Elit Utente
Piuttosto, metto in forse la partecipazione del kayak: dovrei srotolarlo e mettere una pezza su un graffio fatto l'anno scorso e non so se farò in tempo
Bentornato Jokeristi!!!!
- guerierodilatta
- Nuovo Utente
- gioy_80
- Amministratore
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- bdade
- Elit Utente
Però potremmo sentirli per informarli che venerdì sera qualcuno potrebbe arrivare sul tardi, non credo di essere l'unico con questo problema
Bentornato Jokeristi!!!!
- lupis
- Anziano Utente
- bdade
- Elit Utente
Bentornato Jokeristi!!!!
- Panta
- Nuovo Utente
Speriamo nel meteo!!