Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo al Ferrara Balloon Festival

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13497 da Leon1572
P.S.
Ora che ci penso...
Alla prossima dovremmo - davvero - alzare una bandiera 'istituzionale': alla faccia di tutte quelle insulse parabole!

Grafici, a Voi.

:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13549 da Tirtha
io vi amo!!! mi mancavate già alla sera, noi abbiamo proseguito per Ravenna dove abbiamo pernottato, poi giornata a base di conchiglie raccolte su spiagge deserte ,piadine e mosaici e quindi verso il garda sud (dove abbiamo dormito) stamattina rientro a casa, cotti ma felici un abbraccio corale a tutti quelli che c'erano e anche a smilla e sinapsi che non c'erano ma date le 'simil-smille' che passavano di là è stato virtualmente presente. Un bacino a Rosa che per fortuna è guarita presto. Devo dire che qualcosa in questo raduno mi ha colpita assai più della prima volta, ho veramente compreso il potere di aggregazione dei nostri amatissimi mezzi, perchè il gruppo era davvero eterogeneo, famiglie, single, coppie, amiche, età delle più varie, professioni pure... fantastico, e se come dice Wilbur il joker nasce per la famiglia coppia più due figli abbiamo avuto esempi di tutte le 'configurazioni' di equipaggio possibili fino a godere della favolosa compagnia di Maurvai che sto numero lo ha gioiosamente sforato (e non ha neppure il soffietto). Insomma è un mezzo inimitabile per molte cose ma soprattutto per lo spirito di condivisione e avventura che si porta dentro!

tra le immagini indimenticabilmente impresse nella mia memoria lo 'schnell imbiss da Armin', il bar Gioy, il 'kindergarten dei giovani syncristi', la tavolata infinita con colonna sonora dei Carmina Burana, le salsicce fresche di maurvai spalmate sul pane crude con la salsa Ajvar di Rasputin (innaffiato da valpolicella), Il massaggio di maurvai a Giordano ("guarda che ti farò male...") he he he, Wilbur al mattino che filma i joker e non si accorge delle mongolfiere che decollano alle sue spalle, la tavolata mattutina dello staff, e soprattutto le tante risate. Grazie, avevo tanto bisogno di questa boccata d'aria!!!

p.s. foto in arrivo!

joker o muerte!

:vw:

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13559 da El Piastra
belle belle parole Tirtha!! ben detto!! :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13563 da Tirtha
il resto lo inserisco nella apposita gallery appena viene attivata

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13573 da Dave Van Damme
Ciao ragazzi, sono stato felice di rivedervi e spero che il prossimo ritrovo non sia lontano. Mi sono stupito anche io dell'interesse che i nostri mezzi hanno suscitato tra gli altri campeggiatori. Domenica mattina, mentre stavo facendo un po' d'ordine dentro il Phoenix, due signori mi hanno letteralmente sommerso di domande su questi mezzi e alla fine forse, sono riuscito a convincerli a comprare un Westfalia al posto di una roulotte.
Spero di rivedervi tutti al più presto.
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13575 da Tirtha
però se torni con la giacca di pelle alla matrix sarai obbligato a cambiare il nickname in NEO...
he he he :asd:

Tirtha's Lab

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi