- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Cirimilla 2012
13 Anni 5 Mesi fa #78873
da mauro
Marenco Mauro
Risposta da mauro al topic Cirimilla 2012
non volevo creare scompiglio scusate ....è che sono un " esploratore"e mi piace trovare nuovi spazi meglio se in compagnia di appassionati ..non sono un off-road non voglio rompere il mio ranokkio ..e alcune precisazioni,la zona a cui mi riferivo era il col di nava pieve di teco caprauna tutti sulla statale 28 il periodo è la primavera inoltrata :per strutture intendo,previa richiesta e disponibilità da parte dei comuni e proloco quelle aree utilizzate per le feste ! la pista visibile su 4x4 alpi marittime è aperta di solito nei fine settimana dotata di park, tavolata e barbeque grande come un tavolo costruita da un gruppo di appassionati su una vasta area boschiva ha tre percorsi modificali .si raggiunge con qualsiasi veicolo in 10 min.dal casello aut.in tutte le zone sono presenti attività commerciali agriturismo e rifugi .... naturalmente il mumero dei partecipanti fa la differenza
Marenco Mauro
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 5 Mesi fa #78908
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic Cirimilla 2012
Da Pieve di Teco è un buon punto da dove si può prendere il percorso evidenziato.
da due punti. Dal basso: Molini di Triora, penso che un 2WD c'è la possa fare.
per gentile concessione (non richiesta:-)
www.abellonio.net/la-via-del-sale/
Ma d'estate. Gia, se non sbaglio, di primavera farlo tutto è impossibile: un tratto è sbarrato per neve... e anche d'estate farlo... da guardare bene... poi :sbonk: se è artritico...
Io sono nuovo di quà ma la farei un po alla.... cirimilla... senz'altro (targhe permettendo)
domanda:
Oltre syncraperto c'è qualcun'altro pratico della zona?
Dopo il post di mauro sembra che la zona abbia buone caratteristiche per raduni ful'optional, ma penso che non sia l'unica.... anzi ! :sbonk: !
Ditemi che non è l'unica.
da due punti. Dal basso: Molini di Triora, penso che un 2WD c'è la possa fare.

per gentile concessione (non richiesta:-)
www.abellonio.net/la-via-del-sale/
Ma d'estate. Gia, se non sbaglio, di primavera farlo tutto è impossibile: un tratto è sbarrato per neve... e anche d'estate farlo... da guardare bene... poi :sbonk: se è artritico...
Io sono nuovo di quà ma la farei un po alla.... cirimilla... senz'altro (targhe permettendo)
domanda:
Oltre syncraperto c'è qualcun'altro pratico della zona?

Dopo il post di mauro sembra che la zona abbia buone caratteristiche per raduni ful'optional, ma penso che non sia l'unica.... anzi ! :sbonk: !

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
13 Anni 5 Mesi fa #78923
da Daines
Risposta da Daines al topic Cirimilla 2012
e facciamoci il raduno nazionale 2012!!! ci arrivano i 2wd, si griglia, e i 4wd si fan pure un giretto divertimento... magari scaricati i viveri e le pentole, si può fare equipaggi misti... con chi non è 4wd.... metti che poi si prendono bene, e i syncri crescono ancora di più!!!! (era un pò OT.....)
ma la cirimilla penso sia una bella tappa invernale... tipo la storica....
poi non è da sostituirla con altro... è da trovare altro per il resto dell'anno....!!
ma la cirimilla penso sia una bella tappa invernale... tipo la storica....
poi non è da sostituirla con altro... è da trovare altro per il resto dell'anno....!!

13 Anni 5 Mesi fa #78924
da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic Cirimilla 2012
se mi salta l'elefantentreffen in moto ci faccio un pensiero su 'sta Cirimilla
13 Anni 5 Mesi fa #78932
da davide
Risposta da davide al topic Cirimilla 2012
Io ci sono stato più volte...è un bellissimo percorso,percorribile,almeno d' estate, con un 2wd.
Al Forte del colle di Tenda si può parcheggiare liberamente ed è in una splendida posizione panoramica!! Tra l' altro da li si raggiunge piuttosto facilmente la "valle delle meraviglie"(francia) dove ci sono le incisini rupestri. Sono zone molto belle e interessanti dal punto di vista paesaggistico-naturalistico che storico.Noi ,qualche anno fa , ci abbiamo gironzolato col furgone 8 gg a cavallo tra Italia e Francia senza quasi mai scendere a valle.
Al Forte del colle di Tenda si può parcheggiare liberamente ed è in una splendida posizione panoramica!! Tra l' altro da li si raggiunge piuttosto facilmente la "valle delle meraviglie"(francia) dove ci sono le incisini rupestri. Sono zone molto belle e interessanti dal punto di vista paesaggistico-naturalistico che storico.Noi ,qualche anno fa , ci abbiamo gironzolato col furgone 8 gg a cavallo tra Italia e Francia senza quasi mai scendere a valle.
13 Anni 5 Mesi fa #78933
da davide
Risposta da davide al topic Cirimilla 2012
ah......parlavo della proposta di Mauro !
Tempo creazione pagina: 0.314 secondi