- Ringraziamenti ricevuti 20
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Cirimilla 2012
13 Anni 5 Mesi fa #79307
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Cirimilla 2012
Allora? Ciriminchia o Pieve di Teco?

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 3 Mesi fa #80849
da C0smin
Risposta da C0smin al topic Cirimilla 2012
Allora....nulla di nuovo sul argomento ?
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
13 Anni 3 Mesi fa #80851
da ea
Risposta da ea al topic Cirimilla 2012
Io non sono mai stato in nessuno dei due posti, quindi per me vanno bene entrambi..
Forse però, per i "veterani" è meglio il posto nuovo, fate un po come volete, basta andare, non vorrei che poi va a finire tutto in niente..
Lascio a voi i dettagli per l'organizzazione.
Grazie ciao.
Forse però, per i "veterani" è meglio il posto nuovo, fate un po come volete, basta andare, non vorrei che poi va a finire tutto in niente..
Lascio a voi i dettagli per l'organizzazione.
Grazie ciao.
13 Anni 3 Mesi fa #80872
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic Cirimilla 2012
Proprio ieri pensavo alla cirimilla... io sono d'accordo anche con lo sperimentare il posto nuovo, e inizierei anche a preoccuparmene (più che altro mauro dovrebbe cominciare a pianificare qualcosa), il problema mio è che non sono più molto sicuro che potrò partecipare, a causa di alcuni problemi al pulmino... mi dispiace da morire, ma quest'anno andrà così... cmq conto di provarci, almeno...
avanti con i partecipanti sicuri!!
avanti con i partecipanti sicuri!!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
13 Anni 3 Mesi fa #80875
da Daines
Risposta da Daines al topic Cirimilla 2012
.....io ero qua tutto speranzoso di poter partecipare a questa edizione.....
....e invece per quella data non riesco a essere pronto.... non penso farò a tempo a montare il disgiuntore, (ma basterebbe portarsi via l'albero di trasmissione e rimontarlo in loco.....), non penso che avrò i documenti pronti per il 10..... (che lo sto camperizzando), e devo accompagnare la mia fidanzata a fare un'ecografia........!!!!
TRALLALA!!!! mi tocca diventare PAPA'!!!! ....sto vivendo in una bolla piacevole, e non riesco a mettere insieme tutte le cose, testa tra le nuvole....
cirimilla, aspettami l'anno prossimo.... divertitevi!!!!!
....e invece per quella data non riesco a essere pronto.... non penso farò a tempo a montare il disgiuntore, (ma basterebbe portarsi via l'albero di trasmissione e rimontarlo in loco.....), non penso che avrò i documenti pronti per il 10..... (che lo sto camperizzando), e devo accompagnare la mia fidanzata a fare un'ecografia........!!!!
TRALLALA!!!! mi tocca diventare PAPA'!!!! ....sto vivendo in una bolla piacevole, e non riesco a mettere insieme tutte le cose, testa tra le nuvole....
cirimilla, aspettami l'anno prossimo.... divertitevi!!!!!
13 Anni 3 Mesi fa #80890
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic Cirimilla 2012
Io per le targhe no comment.
E se fosse non penso di riuscire a fare l'assicurazione ma la speranza è l'ultima a morire.
Magari se non viene fuori una condi meteo stile elefant treffen un butto in moto lo faccio... ho delle gomme che anche solo riuscire a stare in piedi.... ....
E se fosse non penso di riuscire a fare l'assicurazione ma la speranza è l'ultima a morire.
Magari se non viene fuori una condi meteo stile elefant treffen un butto in moto lo faccio... ho delle gomme che anche solo riuscire a stare in piedi.... ....
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Tempo creazione pagina: 0.328 secondi