Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
31/08/2012 16:33 #93713 da cuginot3
Risposta da cuginot3 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Il 12-14 ottobre a Carrara si svolgerà il 4x4 Fest, salone dell'auto a trazione integrale.
www.4x4fest.com/it/index.asp
Considerato che è esattamente il weekend precedente a quello indicato per il raduno, e che Carrara è a 70 km da Sestri L., io proporrei di anticipare il raduno al 13-14 ottobre.
Ci si potrebbe divertire il sabato e la domenica mattina, e poi, per chi può e ne ha voglia, la domenica dopo pranzo ci si potrebbe dirigere, magari in carovana, al 4x4 Fest.
Soprattutto per chi viene da lontano, sarebbe una bella abbinata; in fiera è possibile vedere parecchi fuoristrada, compresi camper 4x4, e reperire materiale per off road.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2012 20:14 #93721 da il_teo
Risposta da il_teo al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

cuginot3 ha scritto: Il 12-14 ottobre a Carrara si svolgerà il 4x4 Fest, salone dell'auto a trazione integrale.
www.4x4fest.com/it/index.asp
Considerato che è esattamente il weekend precedente a quello indicato per il raduno, e che Carrara è a 70 km da Sestri L., io proporrei di anticipare il raduno al 13-14 ottobre.
Ci si potrebbe divertire il sabato e la domenica mattina, e poi, per chi può e ne ha voglia, la domenica dopo pranzo ci si potrebbe dirigere, magari in carovana, al 4x4 Fest.
Soprattutto per chi viene da lontano, sarebbe una bella abbinata; in fiera è possibile vedere parecchi fuoristrada, compresi camper 4x4, e reperire materiale per off road.


effettivamente l'idea è buona!
io purtroppo però quel weekend ho l'ultima data del tour in inghilterra quindi so già che non potrò esserci! ma siccome non sono sicuro neanche del weekend 20-21 fa poco testo..

cmq bell'idea!
avanti con le iscrizioni... forse è già bene cominciare a fare la lista di chi c'è chi non c'è o chi forse ...

ciao!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2012 14:17 #93749 da Pie
Risposta da Pie al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
per me andrebbe meglio il week end.
purtroppo come la volta scorsa lo posso sapere solo qualche giorno prima se riesco, alla peggio cerco di venire almeno uno dei due giorni!
grande Simmo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2012 15:06 #93755 da mic
Risposta da mic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
per me ragazzi sarebbe meglio fine ottobre o addirittura a novembre, ovviamente nn voglio disassare il programma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2012 22:07 #93770 da orbiterraque
Risposta da orbiterraque al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ciao a tutti. Mi chiamo Marco e pur essendo iscritto da un po mi sono deciso solo ora a scrivere nel forum (non sono un grande amante del PC). Sono anche io da poco in possesso di un multivan syncro del 90 ,che ho personalmente ricondizionato totalmente. Con grande piacere ho visto che sono molti i malati di "syncronite" anche in Italia e da appassionato di fuoristrada (sono fuoristradista da più di 20 anni) mi farebbe piacere partecipare al syncroraduno di ottobre. Essendo di Milano per me la Liguria come sito andrebbe bene e facendo i turni a lavoro anche in settimana non dispiacarebbe ma vedrò di organizzarmi anche per le date proposte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2012 23:22 #93773 da paolinox
Risposta da paolinox al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

midelt ha scritto: Altrimenti inizio a chiamarti SILENTBLOCK :look:


Nickname autorevolissimo, propongo e sostengo immediato cambio!

Anche per me meglio fine settimana; al più ci potrei attaccare il venerdì, lavoro permettendo..

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



e magari scroccare pure un passaggio a qualche syncrodotato viaggiante in solitaria e magari dotato di doppelkabine da battezzare...

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
06/09/2012 22:41 #94056 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

cuginot3 ha scritto: Il 12-14 ottobre a Carrara si svolgerà il 4x4 Fest, salone dell'auto a trazione integrale.
www.4x4fest.com/it/index.asp
Considerato che è esattamente il weekend precedente a quello indicato per il raduno, e che Carrara è a 70 km da Sestri L., io proporrei di anticipare il raduno al 13-14 ottobre.
Ci si potrebbe divertire il sabato e la domenica mattina, e poi, per chi può e ne ha voglia, la domenica dopo pranzo ci si potrebbe dirigere, magari in carovana, al 4x4 Fest.
Soprattutto per chi viene da lontano, sarebbe una bella abbinata; in fiera è possibile vedere parecchi fuoristrada, compresi camper 4x4, e reperire materiale per off road.


bellissima proposta, l'unica cosa è che io il 14 ho un altro impegno improrogabile...nel caso verrei solo il 13...ditemi voi se modificare allora la data.

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
06/09/2012 22:42 #94057 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

mic ha scritto: per me ragazzi sarebbe meglio fine ottobre o addirittura a novembre, ovviamente nn voglio disassare il programma


nel caso si può spostare al week end dopo di fine ottobre

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
06/09/2012 22:42 #94058 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

orbiterraque ha scritto: Ciao a tutti. Mi chiamo Marco e pur essendo iscritto da un po mi sono deciso solo ora a scrivere nel forum (non sono un grande amante del PC). Sono anche io da poco in possesso di un multivan syncro del 90 ,che ho personalmente ricondizionato totalmente. Con grande piacere ho visto che sono molti i malati di "syncronite" anche in Italia e da appassionato di fuoristrada (sono fuoristradista da più di 20 anni) mi farebbe piacere partecipare al syncroraduno di ottobre. Essendo di Milano per me la Liguria come sito andrebbe bene e facendo i turni a lavoro anche in settimana non dispiacarebbe ma vedrò di organizzarmi anche per le date proposte.


grandissimo! Uno in più alla lista..bene...avanti così! Pioù siamo e meglio è! :)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
06/09/2012 22:45 #94059 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

paolinox ha scritto:

midelt ha scritto: Altrimenti inizio a chiamarti SILENTBLOCK :look:


Nickname autorevolissimo, propongo e sostengo immediato cambio!

Anche per me meglio fine settimana; al più ci potrei attaccare il venerdì, lavoro permettendo..

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



e magari scroccare pure un passaggio a qualche syncrodotato viaggiante in solitaria e magari dotato di doppelkabine da battezzare...


ahah per me chiamagtemi come volete anche MILDET se volete ;) non c'è nessun problema hihi

NO PAOLINO...TU SCENDI CON IL 16 QUESTA VOLTA ALTRIMENTI TI VENIAMO AD ABBASSARE L'ARCO DI ENTRATA DEL PARCHEGGIO SOTTO CASA TUA!!! ;) AHHAH

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2012 22:49 #94060 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Silentbay ha scritto: NO PAOLINO...TU SCENDI CON IL 16 QUESTA VOLTA ALTRIMENTI TI VENIAMO AD ABBASSARE L'ARCO DI ENTRATA DEL PARCHEGGIO SOTTO CASA TUA!!! ;) AHHAH


Per favore, NO. Non adesso che devo mettere il kit di rialzo sul mio... :ghgh: :ghgh: :ghgh:

(mi immagino una assurda scena: io che vado nel suo cortile a montare il kit, poi accendo il motore la sera, faccio per andare a casa e non ci passo più dalla sbarra... come il muratore che si mura dentro la stanza. :sbonk: :sbonk: :sbonk: )

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/09/2012 13:06 #94081 da vergasma
Risposta da vergasma al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Spero di poter esserci, grazie a prescindere per l'organizzazione e l'invito. ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/09/2012 14:30 #94214 da syncronic
Risposta da syncronic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
ottima iniziativa!
una zona vale l'altra.. tanto con gli attuali prezzi irrisori del gasolio non c'è problema..............
:nervoso: ..... :medita: ..... :asd:
incrocio le dita per avere quei giorni liberi da lavoro (catering)
anch'io quindi confermo all'ultimo! :wink:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/09/2012 14:37 #94215 da Tuff Gong
Risposta da Tuff Gong al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Io ho il syncro che fa le bizze... ma se ce la faccio 'sto giro non me lo perdo...

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/09/2012 22:52 #94385 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ciao a tutti, sembra assurdo ma sabato 20 ottobre purtroppo mi si è presentato un impegno importante, quindi essendo l'organizzatore vi chiederei di rimandare al weekend dopo se non cambiano le diponibilità degli attuali partecipanti. Quindi fatemi sapere a quanti andrebbe bene il weekend del 27-28 ottobre.

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.579 secondi