Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
30/09/2012 14:21 #95159 da orbiterraque
Risposta da orbiterraque al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Per me il 27 e 28 va bene e conto di esserci.
Ciao...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2012 12:56 #95211 da Golia
Risposta da Golia al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
27 e 28 potrebbero andare bene, al max mi libero, basterebbe saperlo con certezza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2012 13:00 #95212 da midelt
Risposta da midelt al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ragazzi,
per fine ottobre potrei essere ancora a corto di mezzi. Il 16" è in carrozzeria sventrato (o quasi), il WBX6 attende le targhe... In questo periodo non ho tempo neanche per starnutire...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
01/10/2012 15:07 #95220 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Devo essere onesto e anche io pensavo di poter essere più libero per quelle date invece mi sono accorto che ho ancora da fare (purtroppo e menomale)...come lo vedreste uno slittamento di uno o massimo 2 week end? Scusate ancora ma non credevo di esser preso ancora così tanto in un periodo di bassa stagione.

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2012 21:19 #95235 da Pie
Risposta da Pie al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

midelt ha scritto: Ragazzi,
per fine ottobre potrei essere ancora a corto di mezzi. Il 16" è in carrozzeria sventrato (o quasi), il WBX6 attende le targhe... In questo periodo non ho tempo neanche per starnutire...


ragazzi, facciamo presto a fare sto raduno perchè se viene lui smarroniamo tutti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2012 11:49 #95494 da mic
Risposta da mic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Pie ha scritto:

midelt ha scritto: Ragazzi,
per fine ottobre potrei essere ancora a corto di mezzi. Il 16" è in carrozzeria sventrato (o quasi), il WBX6 attende le targhe... In questo periodo non ho tempo neanche per starnutire...


ragazzi, facciamo presto a fare sto raduno perchè se viene lui smarroniamo tutti!!!


ahahah

dai che facciamo? quindi il week del 27 è saltato? presuppongo di si..visto impossibilità dell organizzatore, facciamo il primo week di novembre?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/10/2012 15:29 #95502 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Aspettavo a scrivere, ma parlando anche con altri il primo we di novembre potrebbe essere perfetto dato dal fatto che è il w.e. dei morti/santi quindi ci si guadagnerebbe anche un giorno o cmq magari è più facile che la gente sia in vacanza, però potrbbe invece essere l'opposto per il fatto che molti si sono ovviamente già organizzati per far altro e quindi potrebbe non essere il w.e. adatto. Quindi metterei ai voti tra il primo we di novebre e il secondo we sempre di novembre...a voi l'ardua sentenza ragazzi.

PS: ieri finalmente sono riuscito a risalire sul syncro dopo tanto e sono andato a fare "l'anello" che è il percorsino breve ma intenso che farebbe da jolly nel prossimo syncro raduno...davvero troppo bello....preparate i cingoli ragazzi ;)

PS:per syncro Dan ti ci vorranno come minimo degli spessori da 5 cm di rialzo se vorrai passare di li ;) ;)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2012 16:07 #95505 da midelt
Risposta da midelt al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Io voto il fine settimana del 10/11 novembre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2012 17:49 #95510 da mic
Risposta da mic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
io ahime per il primo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2012 18:05 #95513 da midelt
Risposta da midelt al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

mic ha scritto: io ahime per il primo

Sto solo cercando di rimandare il più possibile per poter essere presente con un mio mezzo. In caso contrario mi faccio ospitare da Pie :D.
Però sono sicuro che qualcuno curioso di vedere un 6 cilindri c'è (il più curioso sono io!!!), poi non c'è niente di più divertente che vedere un mezzo come il mio fare figure barbine in offroad: non ha la slitta paramotore, sostituita da silenziatori e tubi che si attorcigliano lì sotto ed un assetto da fare invidia ad una formula 1, altro che syncro...

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/10/2012 18:31 #95517 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
belin che bomba

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2012 21:39 #95530 da ea
Risposta da ea al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
si, anche io l'ho visto dal vivo..., ci chiedevamo tutti chi fosse il "fortunato" proprietario.....
ma è uscito dalla vw gia con l'oettinger?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2012 12:45 #95568 da RUV
Risposta da RUV al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Urka che mi 'sto perdendo... o forse no.

1° mi scuso per l'assenza ma è il primo giorno che apro il foro dai primi di agosto.... non sapete che stitichezza. In realta sono messo peggio di Midelt mi manca il tempo per respirare.

2° oggi Reggi entra in carrozzeria, programmato giro basso dimmodochè a febbraio passi il collaudo che non deve mancare altrimenti sono cazziBlù (motivo per cui o aperto il foro)

3° .... hehe c'è sempre un terzo....

4° logico che più avanti si va più ho possibiltà, ma per non complicare troppo le cose non troppo avanti perchè da dicembre non avrò manco più il tempo per dormire. Non complicate abbastanza le cose? ....

5° la pioggia agli irti colli piovviginando sale (tattasi di sollevamento adiabatico :-) e sotto il maestrale urla e stride la gomma stradale.... stiamo andando verso la stagione che più che in discesa (anche se hai il motore che spinge verso sù) non puoi andare se no hai le scarpe da ballo. O sbaglio?
Corollario: no ho i soldi per andare dallo scarpivendolo

6° OT per chi è rimasto senza il finale della storia che vorrei postare:
Tornai a casa con una vite su 5 che teneva la pompa attaccata al motore.
Ultimi 700Km a fasatura variabile:
All'anima reggi Reggi, non vorrei vederti senta testa.
Sai com'è:
Pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore!

5°Bis come da comma 1 (supercazzolaantani ci stà) non avendo letto tutto il 3ad non so cosa ha detto PalinoX.... ricorda che ho un tuo frigo...

8° Giustamente dico che se ci riesco ad esserci non ho problemi di location.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2012 17:57 #95599 da midelt
Risposta da midelt al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

ea ha scritto: si, anche io l'ho visto dal vivo..., ci chiedevamo tutti chi fosse il "fortunato" proprietario.....
ma è uscito dalla vw gia con l'oettinger?

Bella domanda: sicuramente non è un'installazione posticcia, visto che c'è l'etichetta oettinger sul cofano motore, la strumentazione oettinger con manometro e temperatura olio, tachimetro scalato a 210 km/h e i 4 dischi oettinger.
Penso che ai tempi il veicolo motorizzato DJ veniva inviato alle officine oettinger che provvedevano alle modifiche (l'"optional" costava 27.000 DM!), ovvero la sostituzione del motore e l'adattamento degli altri componenti. Dubito che la modifica fosse fatta in VW.
In fuoristrada secondo me è un cancello, però su strade col fondo viscido penso ci sia da divertirsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2012 18:01 #95602 da midelt
Risposta da midelt al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

RUV ha scritto: Urka che mi 'sto perdendo... o forse no.

1° mi scuso per l'assenza ma è il primo giorno che apro il foro dai primi di agosto.... non sapete che stitichezza. In realta sono messo peggio di Midelt mi manca il tempo per respirare.

2° oggi Reggi entra in carrozzeria, programmato giro basso dimmodochè a febbraio passi il collaudo che non deve mancare altrimenti sono cazziBlù (motivo per cui o aperto il foro)

3° .... hehe c'è sempre un terzo....

4° logico che più avanti si va più ho possibiltà, ma per non complicare troppo le cose non troppo avanti perchè da dicembre non avrò manco più il tempo per dormire. Non complicate abbastanza le cose? ....

5° la pioggia agli irti colli piovviginando sale (tattasi di sollevamento adiabatico :-) e sotto il maestrale urla e stride la gomma stradale.... stiamo andando verso la stagione che più che in discesa (anche se hai il motore che spinge verso sù) non puoi andare se no hai le scarpe da ballo. O sbaglio?
Corollario: no ho i soldi per andare dallo scarpivendolo

6° OT per chi è rimasto senza il finale della storia che vorrei postare:
Tornai a casa con una vite su 5 che teneva la pompa attaccata al motore.
Ultimi 700Km a fasatura variabile:
All'anima reggi Reggi, non vorrei vederti senta testa.
Sai com'è:
Pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore!

5°Bis come da comma 1 (supercazzolaantani ci stà) non avendo letto tutto il 3ad non so cosa ha detto PalinoX.... ricorda che ho un tuo frigo...

8° Giustamente dico che se ci riesco ad esserci non ho problemi di location.

:sbonk:
Scusa, Ares, non ho capito bene i punti da 1) a 8)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.593 secondi