- Ringraziamenti ricevuti 0
2° SRFL - 4/5 MAY 2013
- orbiterraque
- Nuovo Utente
Ciao...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Golia
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
- midelt
- Premium Utente
per fine ottobre potrei essere ancora a corto di mezzi. Il 16" è in carrozzeria sventrato (o quasi), il WBX6 attende le targhe... In questo periodo non ho tempo neanche per starnutire...
- Silentbay
- Autore della discussione
- Elit Utente
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
- Pie
- Anziano Utente
midelt ha scritto: Ragazzi,
per fine ottobre potrei essere ancora a corto di mezzi. Il 16" è in carrozzeria sventrato (o quasi), il WBX6 attende le targhe... In questo periodo non ho tempo neanche per starnutire...
ragazzi, facciamo presto a fare sto raduno perchè se viene lui smarroniamo tutti!!!
- mic
- Elit Utente
Pie ha scritto:
midelt ha scritto: Ragazzi,
ragazzi, facciamo presto a fare sto raduno perchè se viene lui smarroniamo tutti!!!
ahahah
dai che facciamo? quindi il week del 27 è saltato? presuppongo di si..visto impossibilità dell organizzatore, facciamo il primo week di novembre?
- Silentbay
- Elit Utente
PS: ieri finalmente sono riuscito a risalire sul syncro dopo tanto e sono andato a fare "l'anello" che è il percorsino breve ma intenso che farebbe da jolly nel prossimo syncro raduno...davvero troppo bello....preparate i cingoli ragazzi
PS:per syncro Dan ti ci vorranno come minimo degli spessori da 5 cm di rialzo se vorrai passare di li
- midelt
- Premium Utente
- mic
- Elit Utente
- midelt
- Premium Utente
Sto solo cercando di rimandare il più possibile per poter essere presente con un mio mezzo. In caso contrario mi faccio ospitare da Pie .mic ha scritto: io ahime per il primo
Però sono sicuro che qualcuno curioso di vedere un 6 cilindri c'è (il più curioso sono io!!!), poi non c'è niente di più divertente che vedere un mezzo come il mio fare figure barbine in offroad: non ha la slitta paramotore, sostituita da silenziatori e tubi che si attorcigliano lì sotto ed un assetto da fare invidia ad una formula 1, altro che syncro...
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
- Silentbay
- Elit Utente
- ea
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
ma è uscito dalla vw gia con l'oettinger?
- RUV
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
1° mi scuso per l'assenza ma è il primo giorno che apro il foro dai primi di agosto.... non sapete che stitichezza. In realta sono messo peggio di Midelt mi manca il tempo per respirare.
2° oggi Reggi entra in carrozzeria, programmato giro basso dimmodochè a febbraio passi il collaudo che non deve mancare altrimenti sono cazziBlù (motivo per cui o aperto il foro)
3° .... hehe c'è sempre un terzo....
4° logico che più avanti si va più ho possibiltà , ma per non complicare troppo le cose non troppo avanti perchè da dicembre non avrò manco più il tempo per dormire. Non complicate abbastanza le cose? ....
5° la pioggia agli irti colli piovviginando sale (tattasi di sollevamento adiabatico e sotto il maestrale urla e stride la gomma stradale.... stiamo andando verso la stagione che più che in discesa (anche se hai il motore che spinge verso sù) non puoi andare se no hai le scarpe da ballo. O sbaglio?
Corollario: no ho i soldi per andare dallo scarpivendolo
6° OT per chi è rimasto senza il finale della storia che vorrei postare:
Tornai a casa con una vite su 5 che teneva la pompa attaccata al motore.
Ultimi 700Km a fasatura variabile:
All'anima reggi Reggi, non vorrei vederti senta testa.
Sai com'è:
Pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore!
5°Bis come da comma 1 (supercazzolaantani ci stà ) non avendo letto tutto il 3ad non so cosa ha detto PalinoX.... ricorda che ho un tuo frigo...
8° Giustamente dico che se ci riesco ad esserci non ho problemi di location.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
- midelt
- Premium Utente
Bella domanda: sicuramente non è un'installazione posticcia, visto che c'è l'etichetta oettinger sul cofano motore, la strumentazione oettinger con manometro e temperatura olio, tachimetro scalato a 210 km/h e i 4 dischi oettinger.ea ha scritto: si, anche io l'ho visto dal vivo..., ci chiedevamo tutti chi fosse il "fortunato" proprietario.....
ma è uscito dalla vw gia con l'oettinger?
Penso che ai tempi il veicolo motorizzato DJ veniva inviato alle officine oettinger che provvedevano alle modifiche (l'"optional" costava 27.000 DM!), ovvero la sostituzione del motore e l'adattamento degli altri componenti. Dubito che la modifica fosse fatta in VW.
In fuoristrada secondo me è un cancello, però su strade col fondo viscido penso ci sia da divertirsi.
- midelt
- Premium Utente
:sbonk:RUV ha scritto: Urka che mi 'sto perdendo... o forse no.
1° mi scuso per l'assenza ma è il primo giorno che apro il foro dai primi di agosto.... non sapete che stitichezza. In realta sono messo peggio di Midelt mi manca il tempo per respirare.
2° oggi Reggi entra in carrozzeria, programmato giro basso dimmodochè a febbraio passi il collaudo che non deve mancare altrimenti sono cazziBlù (motivo per cui o aperto il foro)
3° .... hehe c'è sempre un terzo....
4° logico che più avanti si va più ho possibiltà , ma per non complicare troppo le cose non troppo avanti perchè da dicembre non avrò manco più il tempo per dormire. Non complicate abbastanza le cose? ....
5° la pioggia agli irti colli piovviginando sale (tattasi di sollevamento adiabatico e sotto il maestrale urla e stride la gomma stradale.... stiamo andando verso la stagione che più che in discesa (anche se hai il motore che spinge verso sù) non puoi andare se no hai le scarpe da ballo. O sbaglio?
Corollario: no ho i soldi per andare dallo scarpivendolo
6° OT per chi è rimasto senza il finale della storia che vorrei postare:
Tornai a casa con una vite su 5 che teneva la pompa attaccata al motore.
Ultimi 700Km a fasatura variabile:
All'anima reggi Reggi, non vorrei vederti senta testa.
Sai com'è:
Pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore!
5°Bis come da comma 1 (supercazzolaantani ci stà ) non avendo letto tutto il 3ad non so cosa ha detto PalinoX.... ricorda che ho un tuo frigo...
8° Giustamente dico che se ci riesco ad esserci non ho problemi di location.
Scusa, Ares, non ho capito bene i punti da 1) a ...