Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

• Silentbay
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
02/04/2013 17:23 #104796 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Dani3ponti ha scritto: Se dici che ci sono anche alternative soft farei un pensierino a venire con il t5 4motion del mio babbo (è pur sempre il figlio dei syncro.. :sisi: ) purtroppo senza blocchi :nervoso: e con l assoluto divetito di graffiarlo...
verrei il 4-5 maggio il weekend dopo non sono sicuro di esserci.
(sono troppo curioso di vedere i syncro in azione dal vivo!!!)
:fiori:

Allora, ci tengo a precisare che: io non mi prendo la responsabilità per nessuno riguardo la possibilità di graffiare o sporcare o ammaccare con un sassolino che passava di lì per caso i prorpi furgoni...quindi chi vuole venire con il syncro (e chi è già venuto lo sa) può scegliere da solo quando non affrontare certi passaggi e fare strade alternative ecc ecc, chi vuole venire con qualcisasi altro mezzo è il benvenuto in quanto ripeto la strada principale (quella che i veri syncroglioniti odiano) è abbastanza carrabile al momento (salvo cambi repentini a causa di frane, buche profonde da pioggia ecc ecc). In più, nel caso appunto qualcuno volesse anche solo venire a vedere i syncro in azione, io mi offro (e sono sicuro che anche altri non avranno problemi ad offrirsi) per portare su qualcuno (purtroppo non a livello di dormire in quanto manco io ho il letto).
Detto questo...a voi la scelta.

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2013 19:05 #104809 da davide
Risposta da davide al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Silentbay ha scritto: questa è la mappa molto molto indicativa in quanto verso la fine ho dovuto seguire strade normali in quanto quelle sterrate che percorreremo non compaiono sulle mappe, però almeno avete un'idea di dove si svolgerà il raduno...enjoy ;)

maps.google.it/maps/ms?msid=212566737219...pn=0.068694,0.154324

Bravo Simo,gran bel giretto !Grazie e complimenti per la voglia e la passione che ci stai mettendo che traspare tra le righe di ogni tuo post. Spero proprio di essere qui e di riuscire a venirci soprattutto per incontrarvi di nuovo visto che l'anno scorso siamo stati benissimo e ci siamo divertiti un bel po'!!
W i syncroglioniti !!

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
02/04/2013 19:44 #104815 da Silentbay
Grazie mille Davide, spero proprio di vedervi anche quest'anno :)

a proposito di mappe ecco la mappa che ho registrato con un mini GPS l'altro giorno tornando a fare il percorso da solo. Purtroppo causa neve spessa e ghiacciata non ho potuto proseguire fino al famoso Ranch Camillo dove mi dicono sia molto bello arrivare, anzi addirittura ci sono proprio rimasto e mi sono dovuti venire a prendere :( sigh...cmq appena la neve si scioglie prometto di terminare la mappa di tutto il giro con la variante dell'anello (un giro molto hard consigliato solo per chi ha i doppi blocchi e un minimo di assetto).

www.everytrail.com/view_trip.php?trip_id...583db01e4888a224ccfb
a presto

PS: dai ragazzi io ce la metto tutta ma voi fatevi sentire!!! scrivete qualcosa anche se non siete ancora sicuri di venire!!RAFFO DOVE SEI FINITOOO!! :?:

Di più
02/04/2013 20:10 #104819 da Golia
Risposta da Golia al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
io confermo che potrei bene il 4-5 maggio. l'11-12 ho le bimbe appresso...vedo, al massimo vengo a vedere anche perchè trovo impensabile convincerle a stare a bordo tutto il tempo... l'unico modo sarebbe incollarle ai sedili! inoltre il mio complesso da mancanza di blocchi mi consiglierebbe di cominciare per gradi (guardare prima di tutto) ;-)

Di più
02/04/2013 21:50 #104822 da Daines
Risposta da Daines al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Silentbay ha scritto: (un giro molto hard consigliato solo per chi ha i doppi blocchi e un minimo di assetto).

PS: dai ragazzi io ce la metto tutta ma voi fatevi sentire!!!

...doppi blocchi.... ce l'ho...
...assetto..... non ce l'ho... :kool:
...comincio già a rosicare che magari mi tocca restare indietro in qualche punto....
ma l'altra volta mi pare che siete passati tutti , da per tutto... temo che il SRFL2 sarà ben stimolante.... :ghgh:

PS: che altitudine si raggiunge?? dalle foto dell'anno scorso ricordo più bosco rispetto queste ultime che hai fatto. Si va più in alto???
si farà campo con fuochetto, o siamo in zona divieto???

Di più
02/04/2013 21:50 #104823 da paolinox
Risposta da paolinox al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Riferisco preferenza per data 4/5 (passeggero del syncronic o del Toto67, che in questa data sono sicuri entrambi).

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
02/04/2013 21:55 #104824 da C0smin
Risposta da C0smin al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Io ho il Syncro fermo da 6 messi.
Ma se possibile "buttarmi" con il Golf, sono tentato di farlo per provare il mio nuovo "UFO" per le riprese :)
Mi basterebbe anche stare lontano, e mandare solo la drone per seguirvi in azione.

Di più
02/04/2013 21:56 #104825 da Daines
Risposta da Daines al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

paolinox ha scritto: Riferisco preferenza per data 4/5 (passeggero del syncronic o del Toto67, che in questa data sono sicuri entrambi).

olèèèèè!! (........) peccato non poter vedere anche il tuo 16 multivan camperizzato....

....ma l'anno scorso non c'era qualcuno che doveva venire con un doka syncro...???
adesso metto zizzania..... :asd:

Di più
02/04/2013 22:06 #104826 da mic
Risposta da mic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

paolinox ha scritto: Riferisco preferenza per data 4/5 (passeggero del syncronic o del Toto67, che in questa data sono sicuri entrambi).

eddai e tiralo fuori sto 16".... così ce spieghi due o tre cose....nn fare il modesto.. facce rimpiangere i nostri mezzi

Di più
02/04/2013 23:01 #104829 da Dani3ponti
Risposta da Dani3ponti al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
[blockquote]Allora, ci tengo a precisare che: io non mi prendo la responsabilità per nessuno riguardo la possibilità di graffiare o sporcare o ammaccare con un sassolino che passava di lì per caso i prorpi furgoni...[/blockquote]
Certo! ovviamente ognuno è responsabile delle proprie azioni, non volevo assolutamente cercare di scaricare nessun tipo di colpa in seguito ad eventuali danni ai mezzi, ci mancherebbe!!! :D
Sto meditando sul da farsi...
(complimenti per l' idea e per la passione che ci metti, e che ci mettete tutti per la buona riuscita dell' evento!! :ot: )

vw t3 california tetto alto '89

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
03/04/2013 00:56 #104832 da Silentbay

Daines ha scritto:

Silentbay ha scritto: (un giro molto hard consigliato solo per chi ha i doppi blocchi e un minimo di assetto).

PS: dai ragazzi io ce la metto tutta ma voi fatevi sentire!!!

...doppi blocchi.... ce l'ho...
...assetto..... non ce l'ho... :kool:
...comincio già a rosicare che magari mi tocca restare indietro in qualche punto....
ma l'altra volta mi pare che siete passati tutti , da per tutto... temo che il SRFL2 sarà ben stimolante.... :ghgh:

PS: che altitudine si raggiunge?? dalle foto dell'anno scorso ricordo più bosco rispetto queste ultime che hai fatto. Si va più in alto???
si farà campo con fuochetto, o siamo in zona divieto???

Ecco altitudine del posto nuovo, anche se per l'accampamento notturno suggerirei lo stesso posto del primo raduno perchè è senza dubbio il più spettacolare e quello con vista mare mozza fiato

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Di più
03/04/2013 07:19 #104834 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Qualcuno ha parlato di Doka Syncro? Se dovesse esserci davvero, mi sa che vengo...ma non assicuro al proprietario di tornare a casa seduto sul sedile del suo mezzo :ghgh:

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
03/04/2013 12:50 #104855 da paolinox
Risposta da paolinox al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

gattone22 ha scritto: Qualcuno ha parlato di Doka Syncro? Se dovesse esserci davvero, mi sa che vengo...ma non assicuro al proprietario di tornare a casa seduto sul sedile del suo mezzo :ghgh:

Si, ma benzina o diesel? mica che poi ti lamenti della mancanza di scelta..

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
03/04/2013 17:14 #104869 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ragazzi, mi sa che io ho problemi entrambe le date, peccato, un po' di fango terra erba sotto le ruote fa sempre piacere, ma vediamo, magari all'ultimo...
Certo che la presenza del Doka e del 16" milanesi sarebbe opportuna.

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
03/04/2013 17:18 #104871 da K .
Risposta da K . al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
UN DOKA SYNCRO????????????

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Tempo creazione pagina: 0.562 secondi