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2° SRFL - 4/5 MAY 2013
- Silentbay
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Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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- mic
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Silentbay ha scritto:
raffo ha scritto: Porca miseria che road book professionale!!!
Grazie mille Raffo...ora non puoi far altro che PARTECIPARE altrimenti mi offendo
E ci tengo a ricordare che ci sarà una sorpresa a mio parere molto molto bella..SOLO per i partecipanti...e qui molti si mangeranno le mani secondo me (@ Syncronic: tranquillo ti fermo subito non sono delle brasiliane nude per tutti...mi disp) hahah
io forse ho capito.....ahahah
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- syncronic
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andiamo col tuo paolo..?
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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- Silentbay
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syncronic ha scritto: ammazza cha lavoro..complimenti simmo.. :applausi:
andiamo col tuo paolo..?
hahahahahahah...bella...mi hai fatto piegare....
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- Daines
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raffo ha scritto: Porca miseria che road book professionale!!!
....davvero...!!! :applausi:
Ma la domenica in quanto tempo si dovrebbe sviluppare??? così mi regolo se devo pensare a farmi un giorno senza lavoro.... avrò sulle 3ore per il rientro.... con le K2 MUD forse anche di più....
Simo, spetta ,spetta a cambiare gomme, che poi te li sogni quei passaggi li.... a meno che il dani non ti abbia già orientato sulle catene toste.... ma devi sempre scendere per montarle.... non bastano i pomelli sul cruscotto.....
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- Silentbay
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Daines ha scritto:
raffo ha scritto: Porca miseria che road book professionale!!!
....davvero...!!! :applausi:
Ma la domenica in quanto tempo si dovrebbe sviluppare??? così mi regolo se devo pensare a farmi un giorno senza lavoro.... avrò sulle 3ore per il rientro.... con le K2 MUD forse anche di più....
Simo, spetta ,spetta a cambiare gomme, che poi te li sogni quei passaggi li.... a meno che il dani non ti abbia già orientato sulle catene toste.... ma devi sempre scendere per montarle.... non bastano i pomelli sul cruscotto.....
In effetti non avevo proprio preso in considerazione il fatto del rientro e quindi avevo stimato di usare a pieno tutte due le giornate...cmq di sicuro la prima giornata sarà quella più intensa e con più passaggi e più strada da percorrere, mentre la seconda sarà quella più breve e veloce, quindi credo che volendo per metà pomeriggio si riesca ad essere già sulla via del rientro...cmq direi che poi lo decidiamo insieme in base alla velocità in cui il gruppo riuscirà a muoversi e alle proprie esigenze.
Per le gomme stai tranquillo che l'idea era di passare a roba ancora più pesa!!
A presto
PS: oggi abbiamo provato a fare l'ultima strada che dalle pale eoliche scende verso sestri levante e purtroppo ci abbiamo speso tutta la serata nottata visto che ci siamo piantati tutti per la neve troppo alta ...però alla fine non avete idea di come il syncro sia uscito via tutto storto in derapata modalità rally quasi fosse un granchio da tanto che andava di lato hahah....che figata ...il problema è che ora tutti qui da me vogliono un syncro hahaha
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- Silentbay
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PS: Ho pensato di cambiare cerchi per in vista del prossimo SRFL
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Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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Se il buon Simmo ha usato la logica dell'anno scorso i momenti impegnativi.... escluso proprio un punto (il punto FL:-) dovevi proprio volerli. Poi a runsoni e bestemmie ci si muove. A me l'anno scorso manco il disgiuntore si è inserito sempre.
Per i punti di traino anteriori c'è un giro catene. Quando ho iniziato a interessarmi dell'argomento syncro mi passò sotto gli occhi ma non lo trovo più.
A quanto ho capito quest'inverno (ho fatto una settimana di spatola sul fondo) la logica sarebbe imbragare i due correnti del telaio semplicemente perche sono delle U rovesciate con un lamierino sotto che le chiude (senz'altro bisogna fare molta attenzione e studiarsi il gioco che le catene fanno quando vanno in tensione)
Se saldi qualcosa alla faccia inferiore dei correnti nella zona muso in un caso forzuto strapperesti via tutto.
O forse attaccarsi con degli anelli a D alla zona dove è attaccata la culla del diff.ant.
Io comunque gomme dell'anno scorso e via.... stradali e non mi rompo il belino. Se ci sarà fango vedremo.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
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- RUV
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Ma mangiare?
Come siamo messi a fuoco?
Si puote non si puote?
E` ben diversa farla al fuoco di legna che a quello di gas...
Come ci organizziamo?
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- vergasma
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paolinox ha scritto: Ma te a quelli del Camel Trophy gli fai un baffo!
E' questa la pozza fetente?
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E poi mi chiedete perché non vengo con il mio syncro...
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
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- Silentbay
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RUV ha scritto: hei hueeee!
Ma mangiare?
Come siamo messi a fuoco?
Si puote non si puote?
E` ben diversa farla al fuoco di legna che a quello di gas...
Come ci organizziamo?
Ragazzi io l'ho scritto: responsabilità non me ne prendo a dirvi ok per il fuoco, però il fatto è sempre il solito...campeggiare come l'altra volta sul prato nn sarebbe permesso e di conseguenza se accendiamo il fuoco è come dire "eccoci qua venite a trovarci" e quindi non saprei (soprattutto che siamo belli attaccati al primo Maggio e di solito in quel periodo la forestale gira)...quindi vedete voi se rischiare o accontentarsi della carne cotta sul gas.
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RUV ha scritto: i momenti impegnativi.... escluso proprio un punto (il punto FL:-) dovevi proprio volerli.
Al momento anche il famosissimo punto del Formica Leone si è addolcito...così tanto che l'altro giorno siamo passati tranquillamente dentro il buco e non più a cavallo ...e cmq direi di si che punti peggiori di quello non ce ne dovrebbero essere.
W il FL :ghgh:
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Silentbay ha scritto:
RUV ha scritto: hei hueeee!
Ma mangiare?
Come siamo messi a fuoco?
Si puote non si puote?
E` ben diversa farla al fuoco di legna che a quello di gas...
Come ci organizziamo?
Ragazzi io l'ho scritto: responsabilità non me ne prendo a dirvi ok per il fuoco, però il fatto è sempre il solito...campeggiare come l'altra volta sul prato nn sarebbe permesso e di conseguenza se accendiamo il fuoco è come dire "eccoci qua venite a trovarci" e quindi non saprei (soprattutto che siamo belli attaccati al primo Maggio e di solito in quel periodo la forestale gira)...quindi vedete voi se rischiare o accontentarsi della carne cotta sul gas.
oK mi era sfuggita. Qestione di location. Ci si obbligherebbe ad "imboscarsi"... tipo dolina....
Ma quella zona con l'acqua più a monte? Vero che quella fascia con i tavolini ha una vista super.
Reggi
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Golia ha scritto: mmm.... cosa dite mi toccherà saldare un paio di anelli al telaio per eventuali recuperi!? (...non avendo i blocchi forse piu che eventuali...) attendo qualche dritta da voi esperti...ah, mi devo procurare anche delle strops? o fate voi?...insomma io comincio a preoccuparmi...
Ma va là golia vedrai che non avrai nessun problema soprattutto se riuscirai a mettere le ruote nei punti giusti, e poi...un po' di challenging ci vuole se no non c'è gusto (cmq per consolarti ieri con i miei amici abbiamo provato a venire su in 2wd in alcuni punti per vedere se mettendo le ruote nei punti giusti si riusciva cmq a passare e devo dire che siamo venuti su per un bel pezzo di percorso). Io le strops ce l'ho e dovrei anche avere un'altra cosuccia simpatica, cmq se verranno i due toy e altri fuoristrada saranno super muniti di tutti gli accessori più assurdi
quindi....PREOCCUPATI LO STESSO :frusta:
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