- Ringraziamenti ricevuti 2
2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
SyncroDan ha scritto: Ne parlavo proprio oggi con la morosa....
La data mi sembra buona, dovrei poterci essere!
Non vorrei passare per guastafeste e critico ma... se fosse da cambiare proprio zona?
Siete liberi di dirmi No va bene così! e mandarmi a c@gare...
Ad aprile è stato splendido e sono sicuro che anche un altro incontro ligure risulterebbe/risulterà fantastico quindi decidete serenamente... volevo solo rendervi partecipi del mio pensiero.
Proposte alternative da escludere a priori? (Io ho voglia di neveeeeeeee.......)
Firmato: ilrompiuovanelpanieretrentino...
Beh, ma a metà strada fra la Liguria e il Trentino? Dai, facciamo a Milano, tagliamo le rotonde e facciamo su e giù dai marciapiedi del centro coi syncri, con la polizia locale che ci corre dietro al grido di "eurozero, eurozero!". E si dorme tutti sulle strisce blu a pagamento a 2 euro e 40 l'ora con a fianco le macchine in coda anche alle tre del mattino... più giungla di così... altro che offroad, viscofrizioni e blocchi differenziali!

Scherzi a parte, per me la location non fa particolare differenza, mi fido di chi conosce meglio i percorsi... io devo solo capire come sarò messo con gli impegni, perchè è un periodo un pò pieno di casini. Ma avrei davvero piacere a partecipare.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Ridi, te, ma con l'AreaC mandata a vacca per gli interessi di un avido posteggiatore, in Ottobre a Milano il centro sarà una vera Jungla d'asfalto rovente...Gioy_80 ha scritto: Beh, ma a metà strada fra la Liguria e il Trentino? Dai, facciamo a Milano, tagliamo le rotonde e facciamo su e giù dai marciapiedi del centro coi syncri, con la polizia locale che ci corre dietro al grido di "eurozero, eurozero!". E si dorme tutti sulle strisce blu a pagamento a 2 euro e 40 l'ora con a fianco le macchine in coda anche alle tre del mattino... più giungla di così... altro che offroad, viscofrizioni e blocchi differenziali!
![]()
![]()

- Ringraziamenti ricevuti 0
SyncroDan ha scritto: Ne parlavo proprio oggi con la morosa....
La data mi sembra buona, dovrei poterci essere!
Non vorrei passare per guastafeste e critico ma... se fosse da cambiare proprio zona?
Siete liberi di dirmi No va bene così! e mandarmi a c@gare...
Ad aprile è stato splendido e sono sicuro che anche un altro incontro ligure risulterebbe/risulterà fantastico quindi decidete serenamente... volevo solo rendervi partecipi del mio pensiero.
Proposte alternative da escludere a priori? (Io ho voglia di neveeeeeeee.......)
Firmato: ilrompiuovanelpanieretrentino...
Per me nessun problema per cambiare zona, l'importante è che a livello di organizzazione e percorsi ci pensate voi...io quello che riesco a fare è per quanto riguarda nei dintorni e cmq avevo già studiato tutto un percorso nuovo e molto bello...fatemi sapere boyz!
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp