Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #106104 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ragazzi direi che a questo punto è giunto il momento che quelli in FORSE dicano la loro in quanto il venire o no....DAI DAI...
Raffo ti prego dimmi che vieni...c'è una bella magliettona che ti aspetta :)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #106113 da Toto67
Risposta da Toto67 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ragazzi una piccola brutta o per alcuni bella notizia: il così denominato "anello" non si farà, perchè siamo appena tornati ce l'abbiamo fatta a malapena...dopo tutte le pioggie la "strada" è peggiorata di brutto..in diversi punti ho toccato con la piastra

Per me è una brutta notizia... anche se ho gomme praticamente stradali sguazzare nel fango mi piace molto! :) spero che comunque il giro sia valido!
A stasera!
Ciao

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #106117 da paolinox
Risposta da paolinox al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Toto67 ha scritto: Per me è una brutta notizia... anche se ho gomme praticamente stradali sguazzare nel fango mi piace molto! :) spero che comunque il giro sia valido!
A stasera!
Ciao

Giá informato di questo il buon Simone, ieri sera alle 23. Fará di tutto per non farti star male..

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #106127 da Toto67
Risposta da Toto67 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Che tenero che sei...! non vedi l'ora di fotografarmi piantato e poi tirarmi fuori con una strop da qualche pozza limacciosa, vero?!?!?! :)

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #106129 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Toto67 ha scritto: Ragazzi una piccola brutta o per alcuni bella notizia: il così denominato "anello" non si farà, perchè siamo appena tornati ce l'abbiamo fatta a malapena...dopo tutte le pioggie la "strada" è peggiorata di brutto..in diversi punti ho toccato con la piastra

Per me è una brutta notizia... anche se ho gomme praticamente stradali sguazzare nel fango mi piace molto! :) spero che comunque il giro sia valido!
A stasera!
Ciao

ahimè non si tratta affatto di fango ma di una pietraia bella incaxxata che mentre la percorri ti sembra di avere le ruote tiangolari da tanto che l'avanzamento è faticoso...cmq per i più temerari terremo quel percorso casomai come chicca finale da fare a fine raduno....

al momento 4 syncro sono già a Sestri levante pronti ad affrontare l'avventura di domani....aspettiamo il resto del gruppo con ansia....:)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #106132 da Golia
Risposta da Golia al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
io ho imbarcato 2 passeggeri in più, spero non sia un problema... partiremo tra pochi minuti... si spera...

Tempo creazione pagina: 0.374 secondi