- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
2° SRFL - 4/5 MAY 2013
12 Anni 2 Settimane fa #106147
da mauro
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 1 Settimana fa #106194
da Toto67
Risposta da Toto67 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ciao a tutti.
Appena finito di mette in ordine a casa dopo un rientro sotto l'acqua.
Bel giro davvero!
Ieri, grazie ad un tempo splendido, giornata magnifica. Oggi la pioggia ha aumentato le difficoltà di guida e tolto visuale a panorami che immagino fossero splendidi.
Peccato, sarà x il prossimo raduno!
Un grazie speciale a Simone x un bellissimo fine settimana ed una azzeccatissima idea x il regalo!
Ed un altro a tutti i partecipanti x la divertente compagnia.
A presto.
Toto
Appena finito di mette in ordine a casa dopo un rientro sotto l'acqua.
Bel giro davvero!
Ieri, grazie ad un tempo splendido, giornata magnifica. Oggi la pioggia ha aumentato le difficoltà di guida e tolto visuale a panorami che immagino fossero splendidi.
Peccato, sarà x il prossimo raduno!

Un grazie speciale a Simone x un bellissimo fine settimana ed una azzeccatissima idea x il regalo!
Ed un altro a tutti i partecipanti x la divertente compagnia.
A presto.
Toto
12 Anni 1 Settimana fa #106196
da mauro
Marenco Mauro
Risposta da mauro al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
ottimi i due giorni tra sole e pioggia..e tanti altri liquidi.. il tempo è volato via bella compagnia belli i posti e fango di buona qualità un grazie a tutti per tutto ciao
Marenco Mauro
Less
Di più
12 Anni 1 Settimana fa #106198
da Silentbay
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ragazzi...un grazie immenso a tutti voi per aver partecipato e così in numerosi all'edizione di quest'anno.
Un grazie a Giordano per primo che, senza aver creato questo sito/forum, non ci avrebbe dato possibilità di organizzare l'evento.
Un grazie in particolare a Mauro, a sua moglie, alla loro mensa...ops pardon ...volevo dire al loro furgone: "ranocchio"
che oltre ad aver fatto lo striscione del raduno, ci hanno letteralmente fatto da catering ufficiale ad ogni sosta (damigiana di vino compresa
).
Un grazie all'Ea e al K che hanno provveduto largamente al bere, alla musica per creare l'ambienza, e anche a gran parte del cibo.
Un grazie al tempo splendido della prima giornata, ma anche alla fangazza del secondo giorno che ha reso le cose un po' più hardcore.
Spero di riuscire ad organizzare altri eventi del genere in futuro e spero di rivedervi tutti quanti presto...
A breve arriveranno foto e più avanti il video
Allego la foto di gruppo di quest'anno
Un grazie a Giordano per primo che, senza aver creato questo sito/forum, non ci avrebbe dato possibilità di organizzare l'evento.
Un grazie in particolare a Mauro, a sua moglie, alla loro mensa...ops pardon ...volevo dire al loro furgone: "ranocchio"

Un grazie all'Ea e al K che hanno provveduto largamente al bere, alla musica per creare l'ambienza, e anche a gran parte del cibo.
Un grazie al tempo splendido della prima giornata, ma anche alla fangazza del secondo giorno che ha reso le cose un po' più hardcore.
Spero di riuscire ad organizzare altri eventi del genere in futuro e spero di rivedervi tutti quanti presto...

A breve arriveranno foto e più avanti il video
Allego la foto di gruppo di quest'anno

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
12 Anni 1 Settimana fa #106199
da ea
Risposta da ea al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
..tornati anche noi ora..., bei posti, grandi mezzi, ma sopratutto gente stupenda!!! grazie dobbiamo dirlo noi a te simo che hai organizzato tutto nel migliore dei modi!!!, ciao a tutti, a prestooo!!!
p.s. non vedo l'ora di vedere il filmato!!
p.s. non vedo l'ora di vedere il filmato!!
- Syncraperto
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 1 Settimana fa #106200
da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Che bello e che piacere.... Questo mi vien da dire!
Si, perché quello che mi ha fatto vivere la mezza giornata di sabato con la mia bambina insieme a voi, è stato proprio questo, il piacere di stare insieme e di condividere passione, emozioni e pillole di vita.
Se poi penso di aver preso parte in misura ridotta al raduno, rosico e mi tengo la voglia per l'anno prossimo.
Bello il percorso, meravigliosa la vista, ottimi i passaggi, senza mai dimenticare la possibilità di poter scegliere cosa fare senza sentirsi ne in obbligo ne in dovere. Cosa chiedere più di così......
Grazie a tutti: piccoli, piccolissimi per i sorrisi la gioia di vivere, ai grandi per le sassate i brividi e i buoni consigli e spunti da prendere ad esempio, ma uno special va al SyncroSimone per averci messo tutto quello che poteva per fare quello che gli è riuscito divinamente bene! GRANDISSIMO !!!
P.S. Un saluto dalla mia Giulina a tutti!
Si, perché quello che mi ha fatto vivere la mezza giornata di sabato con la mia bambina insieme a voi, è stato proprio questo, il piacere di stare insieme e di condividere passione, emozioni e pillole di vita.
Se poi penso di aver preso parte in misura ridotta al raduno, rosico e mi tengo la voglia per l'anno prossimo.
Bello il percorso, meravigliosa la vista, ottimi i passaggi, senza mai dimenticare la possibilità di poter scegliere cosa fare senza sentirsi ne in obbligo ne in dovere. Cosa chiedere più di così......
Grazie a tutti: piccoli, piccolissimi per i sorrisi la gioia di vivere, ai grandi per le sassate i brividi e i buoni consigli e spunti da prendere ad esempio, ma uno special va al SyncroSimone per averci messo tutto quello che poteva per fare quello che gli è riuscito divinamente bene! GRANDISSIMO !!!
P.S. Un saluto dalla mia Giulina a tutti!
Tempo creazione pagina: 0.378 secondi