Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
03/05/2013 15:07 #106127 da Toto67
Risposta da Toto67 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Che tenero che sei...! non vedi l'ora di fotografarmi piantato e poi tirarmi fuori con una strop da qualche pozza limacciosa, vero?!?!?! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Silentbay
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
03/05/2013 19:01 #106129 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Toto67 ha scritto: Ragazzi una piccola brutta o per alcuni bella notizia: il così denominato "anello" non si farà, perchè siamo appena tornati ce l'abbiamo fatta a malapena...dopo tutte le pioggie la "strada" è peggiorata di brutto..in diversi punti ho toccato con la piastra

Per me è una brutta notizia... anche se ho gomme praticamente stradali sguazzare nel fango mi piace molto! :) spero che comunque il giro sia valido!
A stasera!
Ciao

ahimè non si tratta affatto di fango ma di una pietraia bella incaxxata che mentre la percorri ti sembra di avere le ruote tiangolari da tanto che l'avanzamento è faticoso...cmq per i più temerari terremo quel percorso casomai come chicca finale da fare a fine raduno....

al momento 4 syncro sono già a Sestri levante pronti ad affrontare l'avventura di domani....aspettiamo il resto del gruppo con ansia....:)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
03/05/2013 21:03 #106132 da Golia
Risposta da Golia al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
io ho imbarcato 2 passeggeri in più, spero non sia un problema... partiremo tra pochi minuti... si spera...

Di più
03/05/2013 22:11 #106136 da bdade
Risposta da bdade al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Buon raduno ragazzi!!!!
Vi invidio non poco, fate un bel po' di foto e filmati così avrò da rosicare ancora per mesi!!! :D

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
03/05/2013 22:33 #106139 da Gigi
Risposta da Gigi al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Mi ha appena telefonato il k è sul syncro con ea stanno raggiungendovi. Minchia che bello buon divertimentoooooo
Bdade ti odio!!!

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
04/05/2013 01:59 #106143 da Silentbay
Ci siamo ragazzi!!! Siamo già in 9 syncro parcheggiati nella cornice di Sestri Levante...si conta d arrivare a 11 domani mattina e con qualche ritardatario di arrivare a 12-13 syncro + tutti gli altri partecipanti con altri mezzi vari...ci si vede all 9 al punto di ritrovo...gli altri syncro sono già lì.....a presto

:)

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
04/05/2013 07:02 #106144 da Silentbay
LET THE MAYHEM BEGIN!!!! :vw

Di più
04/05/2013 07:10 #106145 da mauro
Risposta da mauro al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
per noi si parte dopo le 9 prima non possibile ....seguiamo le vostre tracce e buon divertimento ciao

Marenco Mauro

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
04/05/2013 07:12 #106146 da Silentbay
Grandissimi...ricordatevi però di escludere il percorso dell' "ANELLO" visto che è troppo hard e quindi saliremo direttamente verso il bocco di bargone partendo da Sestri...cmq dammi un chiamo quando stai per arrivare al casello di Sestri Levante così ti diciamo dove siamo in quel momento....a presto ciao!

Di più
04/05/2013 07:15 #106147 da mauro
ok ok a presto

Marenco Mauro

Di più
05/05/2013 20:58 #106194 da Toto67
Risposta da Toto67 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ciao a tutti.
Appena finito di mette in ordine a casa dopo un rientro sotto l'acqua.
Bel giro davvero!
Ieri, grazie ad un tempo splendido, giornata magnifica. Oggi la pioggia ha aumentato le difficoltà di guida e tolto visuale a panorami che immagino fossero splendidi.
Peccato, sarà x il prossimo raduno! ;-)
Un grazie speciale a Simone x un bellissimo fine settimana ed una azzeccatissima idea x il regalo!
Ed un altro a tutti i partecipanti x la divertente compagnia.

A presto.
Toto

Di più
05/05/2013 21:46 #106196 da mauro
ottimi i due giorni tra sole e pioggia..e tanti altri liquidi.. il tempo è volato via bella compagnia belli i posti e fango di buona qualità un grazie a tutti per tutto ciao

Marenco Mauro

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/05/2013 22:04 #106198 da Silentbay
Ragazzi...un grazie immenso a tutti voi per aver partecipato e così in numerosi all'edizione di quest'anno.
Un grazie a Giordano per primo che, senza aver creato questo sito/forum, non ci avrebbe dato possibilità di organizzare l'evento.
Un grazie in particolare a Mauro, a sua moglie, alla loro mensa...ops pardon ...volevo dire al loro furgone: "ranocchio" :) che oltre ad aver fatto lo striscione del raduno, ci hanno letteralmente fatto da catering ufficiale ad ogni sosta (damigiana di vino compresa ;) ).
Un grazie all'Ea e al K che hanno provveduto largamente al bere, alla musica per creare l'ambienza, e anche a gran parte del cibo.
Un grazie al tempo splendido della prima giornata, ma anche alla fangazza del secondo giorno che ha reso le cose un po' più hardcore.

Spero di riuscire ad organizzare altri eventi del genere in futuro e spero di rivedervi tutti quanti presto... :D

A breve arriveranno foto e più avanti il video

Allego la foto di gruppo di quest'anno

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Di più
05/05/2013 22:32 #106199 da ea
Risposta da ea al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
..tornati anche noi ora..., bei posti, grandi mezzi, ma sopratutto gente stupenda!!! grazie dobbiamo dirlo noi a te simo che hai organizzato tutto nel migliore dei modi!!!, ciao a tutti, a prestooo!!!

p.s. non vedo l'ora di vedere il filmato!!

Di più
05/05/2013 23:14 #106200 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Che bello e che piacere.... Questo mi vien da dire!
Si, perché quello che mi ha fatto vivere la mezza giornata di sabato con la mia bambina insieme a voi, è stato proprio questo, il piacere di stare insieme e di condividere passione, emozioni e pillole di vita.
Se poi penso di aver preso parte in misura ridotta al raduno, rosico e mi tengo la voglia per l'anno prossimo.
Bello il percorso, meravigliosa la vista, ottimi i passaggi, senza mai dimenticare la possibilità di poter scegliere cosa fare senza sentirsi ne in obbligo ne in dovere. Cosa chiedere più di così......
Grazie a tutti: piccoli, piccolissimi per i sorrisi la gioia di vivere, ai grandi per le sassate i brividi e i buoni consigli e spunti da prendere ad esempio, ma uno special va al SyncroSimone per averci messo tutto quello che poteva per fare quello che gli è riuscito divinamente bene! GRANDISSIMO !!!
P.S. Un saluto dalla mia Giulina a tutti!

Tempo creazione pagina: 0.574 secondi