- Ringraziamenti ricevuti 0
2° SRFL - 4/5 MAY 2013
- Silentbay
- Autore della discussione
- Elit Utente
le maglie da UOMO vestono grande perchè taglie americane e quindi mi ha fatto vedere una S e a me onestamente sembrava una L hahha...lui mi ha detto di scalare tutto di una taglia ovvero le S sono come delle M, le M sono come delle L e via dicendo...tutto questo SOLO per quanto riguarda le taglie da UOMO.
Per quanto riguarda le taglie da bambino e da donna tutto sembra corrispondere alla realtà .
Quindi se foste così gentili da comunicarmi la vostra taglia tenendo conto di questi fattori mi fareste un grosso piacere, altrimenti scalo direttamente io d'ufficio sperando che tutto poi vada bene.
PS: per chi non sapesse ancora, c'è tempo fino a questa domenica sera per ordinare le t-shirts, dopodichè l'ordine partirà e, almeno per il momento, non sarà più possibile ordinare la propria maglietta.
grazie ancora per la collaborazione
ciao
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Silentbay
- Elit Utente
Daines ha scritto: Uellaà à à ....!!! allora se vuoi preciso preciso, direi, uomo taglia M, donna taglia M, bimba di 8 mesi per quella data, ma in genere si trova il 9 mesi..... ma la bimba non è necessaria se comporta sbattimenti..... è vero che la maglia SRFL potrebbe sostituire quella AC DC che non le va più bene.....
haha grande...dai non prometto nulla ma come per ruv e cuginot3 proverò a fare del mio meglio...
in quanto a sostituzione della maglietta degli AC/DC non ti preoccupare che un po' di vena AC/DCiana c'è anche nella tshirt dell' SRFL
- gattone22
- Elit Utente
Ti propongo Simone, se vieni al raduno Jokeristi, di portarmele lì. Oppure darle ad un ligure, così almeno riesco a farti avere i soldi.
Dunque, se ritieni fattibile la cosa, e dato che mi dici che la S veste bene, ti chiedo una S da uomo e una XL da donna.
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
- Silentbay
- Elit Utente
gattone22 ha scritto: Mi sarebbe piaciuto venire e seguirvi finchè fosse stato possibile, ma il 4-5 lavoro. Però mi piacerebbe aver il gadgettino..
Ti propongo Simone, se vieni al raduno Jokeristi, di portarmele lì. Oppure darle ad un ligure, così almeno riesco a farti avere i soldi.
Dunque, se ritieni fattibile la cosa, e dato che mi dici che la S veste bene, ti chiedo una S da uomo e una XL da donna.
Purtroppo credo di essere 90% sicuro di non esserci per il raduno jokeristi...se c'è qualcuno che viene al SRFL che sarà presente anche al raduno jokeristi che vuole prenderla per te, per me non c'è problema, altrimenti possiamo vedere di fare in qualche maniera più avanti visto che altri mi hanno già chiesto di eventuali spedizioni, però per il momento faccio stampare quelle di quelli certi (che già sono una cinquantina) e poi dopo si possono sempre far ristampare, intanto il clichè una volta fatto rimane e si può riutilizzare senza problemi.
Fammi sapere
ciau
- mauro
- Anziano Utente
Marenco Mauro
- Toto67
- Giovane Utente
per me fai:
una large uomo ed una media bambino, Alberto ha 8 anni.
Grazie!
Ciao
- Silentbay
- Elit Utente
ok quindi rimango con la taglia che mi hai dato anche se più grande del dovuto?mauro ha scritto: Va beh se la taglia e'larga riempiamo la parte sotto....
- mic
- Elit Utente
- syncronic
- Premium Utente
andata una M per me! e grazie x sti megasbattimenti..
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
- Silentbay
- Elit Utente
Prima di tutto entro domenica sera devo mandare l'email con l'ordine al tipo, quindi entro domani sera chi c'è c'è e chi non c'è s'arrangia.
Poi...per i neonati (RUV, Daines) ci sono le magliette da:
6 mesi
12 mesi
18 mesi
24 mesi
come colori il nero non c'è per loro, quindi l'alternativa sarebbe:
bianco
giallo pastello
rosa pastello
azzurro pastello
giusto per dirvelo che magari uno non ci penserebbe mai..costano una fucilata ovvero il doppio di quelle da adulto.
Da bambino invece ci sono queste taglie:
1, 2 anni
3, 4 anni
5, 6 anni
7, 8 anni
9, 11 anni
12, 14 anni
Da uomo le taglie sono: (leggermente abbondanti...leggi sotto)
S
M
L
XL
XXL
3XL
Da donna le taglie sono:
XS
S
M
L
XL
XXL
ragazzi non mi picchiate sono riuscito stamattina a farmene dare 2 in prova da provarmi addosso. Io solitamente vesto M (e non mi piace la maglietta super aderente) e con quelle taglie diciamo che la S mi sta leggermente più aderente della mi solita M, mentre la M mi calza un pelo più abbondante, ma non direi come se fosse una L...io personalmente prenderò una M, quindi in parte rettifico ciò che ho detto in precedenza...dovete solo tener conto del fatto che la solita taglia che volete è leggermente più abbondante (quindi avete il margine della lavata restringente della moglie o mamma o suocera) quindi scegliete voi se preferite per esempio una L più abbondante o una L scarsa(che sarebbe la M più abbondante).
Spero di non aver creato scompiglio...mea culpa.
Fatemi sapere la vostra preferenza, in caso non mi pervenisse terrò in considerazione la taglia normale comunicata in principio (che al massimo sarà leggermente abbondante).
grazie mille ancora una volta per la collaborazione e......
A PRESTO
2 weeks left!!! :vw
- Silentbay
- Elit Utente
Silentbay ha scritto:
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
La data è confermata per il week-end del 4-5 Maggio 2013.
Qui
maps.google.it/maps/ms?msid=212566737219...pn=0.034378,0.077162
trovate la mappa dettagliata interattiva di tutto il percorso per come arrivare e del percorso previsto delle 2 giornate di raduno.(tenete presente che purtroppo il percorso è diviso in 2 pagine, quindi per vederlo tutto dovete clikkare anche nella seconda pagina, altrimenti potete vederlo per intero qui maps.google.it/maps/ms?msid=212566737219...5b0&msa=0&output=kml )
Il ritrovo avverrà a SESTRI LEVANTE (GE) alle ore 9.00 del mattino di sabato 4 Maggio.
Per come arrivare al punto di ritrovo da dove si partirà tutti insieme, seguire la prima linea blu sulla cartina. (il punto di ritrovo non è all'uscita del casello come l'anno scorso, ma quest'anno sarà sul mare, vicino al porto turistico di Sestri Levante).
RICORDO ANCORA UNA VOLTA, MOLTO IMPORTANTE!!
Per coloro che arrivano da Genova in direzione La spezia se prendete l'uscita di Sestri Levante uscite e basta, NON FATEVI FREGARE DALL'AUTOGRILL perchè se prendete per l'autogrill non potrete più proseguire per sestri ma sarete costretti a rientrare in autostrada fino alla prossima uscita (Deiva Marina) e a ritornare indietro nuovamente fino a Sestri!!
ATTENZIONE sempre rigurdante i divieti!!
Quando state per arrivare al punto di incontro sul mare (a Sestri Levante, da dove poi si partirà per l'avventura), vedrete una chiesa tipo cattedrale bianca abbastanza grande proprio prima di prendere verso il porto(che rimane esattamente al centro tra le due baie caratteristiche della penisoletta di Sestri Levante).. MI RACCOMANDO NON ENTRATE NELLA PIAZZA DELLA CHIESA (piazza Matteotti) perchè ci sono le telecamere ed è una zona a traffico limitato solo per residenti...quindi se entrate avete gìa automaticamente preso la multa...è possibile che vediate un syncro all'interno (il mio) ma non fatevi trarre in inganno..io ho il bollino dei residenti...QUINDI OCCHIO!!
Per chi arrivasse il venerdì sera o notte prego di contattarmi via MP per avere il numero di cell.
Ci tengo a precisare che: il Raduno viene organizzato con lo spirito di ritrovarsi in armonia e divertirsi, ma che non è stata chiesta nessuna autorizzazione di transito, sosta, pernottamento, accensione di fuochi, raduno in atto, in quelle località e in quelle date. Quindi ognuno è il SOLO E UNICO RESPONSABILE del proprio mezzo, dei danni arrecati al proprio mezzo e ad mezzi altrui e delle eventuali sanzioni alle quali potrebbero andare incontro.
Tanto più sottolineo il fatto che questo sito/forum, il suo webmaster e il sottoscritto organizzatore si ritengono COMPLETAMENTE SOLLEVATI da ogni responsabilità riguardante il raduno e gli eventi annessi
Ricordo che in occasione dell'evento sono previste delle splendide t-shirts inerenti i syncro, i syncroglioniti ma soprattutto il SRFL!! Per coloro che volessero essere sicuri di avere la propria taglia, prego comunicarmela entro la sera di Domenica 20 aprile. grazie
Questa è la lista dei teorici Syncroglioniti presenti e non (ordine rigorosamente casuale):
Paolinox SI (t-shirts:1M, 1M donna,1 nove/undici anni,1 sette/otto anni)
Syncronic SI (t-shirts:1L)
Midelt SI (t-shirts: 1M,1 cinque/sei anni, 1 sette/otto anni, 1 dodici mesi)
Pie SI (t-shirts: 1M,1S donna,1 nove/undici anni, 1 tre/quattro anni)
Toto67 SI (t-shirts: 1XL,1 nove/undici anni
Golia SI (t-shirts: 2M)
Daines SI (t-shirts: 1M,1M donna,1 dodici mesi)
vergasma SI (t-shirts: 1M,1M donna)
RUV SI (t-shirts: 1M,1S donna,1 dodici mesi)
cuginoT3 SI (t-shirts: 1M,1 tre/quattro anni)
mauro SI (t-shirts: 1L, 1M)
Silentbay SI (t-shirts: 1M, 1XS donna)
Kgb SI (t-shirts: 1XXL)
SyncroDan SI (t-shirts: 1M)
Syncraperto FORSE
Raffo FORSE
COsmin FORSE (con la golf)
Gioy_80 FORSE (t-shirts: 1L, 1M donna, 1 sei mesi)
Mic FORSE (t-shirts: 1M)
chrissyncro FORSE
syncrofamily FORSE
syncrotrip FORSE
Ea FORSE (t-shirts: 1XXL)
Syncromat FORSE
tuffgong NO
ame.deox NO
giangi NO
(il)Teo NO
Area51 NO
Orsomajo NO
capramagra NO
Armin NO
Giangi NO
Techne NO
Davide NO
bdade NO
orbiterraque NO
ilcusna NO (t-shirts: 1XXL)
Ilde
LordoD
4runner
frusnow
breso
Carlitos
_saruch_
max16
donlurio
Eddy
Al momento 10 furgoni danno la disponibilità certa.
Spero di aver detto tutto ragazzi ora non manca che incrociare le dita sul bel tempo...
grazie mille a tutti per la collaborazione
A presto
Simmo
PS: per coloro che non hanno la più pallida idea di cosa sia o di cosa si faccia al Syncro Raduno Formica Leone potete trovare tutte le foto e commenti del primo raduno del 2012 qui: jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?100462.150
e se ancora non avete le idee ben chiare qui trovate l'ormai noto video dell'evento:
aggiorno elenco partecipanti con dettagli t-shirts, praticamente ho evidenziato chi mi deve ancora comunicare la taglia efinitiva dopo tutte le info comunicate.
Gli interessati sarebbero:
Golia, Daines, Vergasma, cuginot3, mauro, kgb,ea
ripeto..avete tempo fino a domenica sera per dirmelo, altrimenti tengo di riferimento quello comunicato in precedenza, e per eventuali bambini mi baso sull'età comunicata da voi...
ciao
- K .
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- Silentbay
- Elit Utente
KgB ha scritto: confermo la taglia . . .
ok perfetto...grazie
- gattone22
- Elit Utente
Dunque se ci sarà occasione me le farai la prossima volta!
A presto!!!
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
- Silentbay
- Elit Utente