- Ringraziamenti ricevuti 1
2° SRFL - 4/5 MAY 2013
- Golia
- Premium Utente
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ea
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
visionato in full hd sul 37 pollici e stereo a palla.... una figata!!!!
- Silentbay
- Autore della discussione
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
mic ha scritto: simo a me piace un sacco l inizio...quando entri sul tuo devo ancora vederlo ma si vede quanto ftichi per entrarci ci credo che i tuoi amici fuoristrdisti rosicano.. belle idee dei montaggi ma sei un fottuto genio? sembra fatto veramente da un professionista, ma quanto ci hai messo?
haha grazie mic...ci ho messo parecchio praticamente dal raduno fino alla pubblicazione ci avrò speso almeno 8 ore ogni giorno di media...per quello il pensiero di aver perso tutto il progetto ad un certo punto mi aveva fatto deprimere a manetta...poi grazie al mac di mio cuggino tutto è andato a buon fine
Grazie per il professionista, ma in realtà sono solo un piccolo videoamatore.
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
- Silentbay
- Elit Utente
Maskelyne ha scritto: Ciao Silentbay e davvero complimenti!!!
Ho visto e rivisto il video, poi lo ho scaricato e...55"....INCREDIBILE!!!
La definizione fa paura, le colonne sonore azzeccatissime, i cambi di scena spettacolari, beh che dire, davvero coinvolgente!!!
Ora l'attesa che mi separa dal ritiro del mezzo con gli ultimi aggiornamenti e controlli...sarà infinitoooooooooo!!!!
Ancora i miei più sinceri complimenti
Lamps
Maskelyne
Grazie, mitico sull 55 pollici chissà che figata...già sul mio 42 sembrava di essere lì sul posto...grazie ancora per il complimenti
- Silentbay
- Elit Utente
ea ha scritto: ho provato a scaricarlo dal link e mi ha dato errore due volte...,quindi l'ho scaricato direttamente da youtube... un oretta scarsa...,
visionato in full hd sul 37 pollici e stereo a palla.... una figata!!!!
Golia ha scritto: EDDAI ragazzi basta scaricare il video se no mi dice che c'è troppo traffico e manco mi fa accedere!!!! cos'è sono l'unico che ancora non c'è riuscito!? c'ho provato almeno almeno 5 volte fin'ora! boh... riproviamo
Mi è arrivata un'email da dropbox che hanno dovuto interrompere lo share del link a causa del troppo traffico e che lo riattiveranno il prima possibile...quindi ora mi sa che da errore a tutti...cmq qualcuno mi ha chiesto il dvd, per chi fosse davvero interessato glielo posso fare e spedire pagandomi giusto le spese di spedizione e del dvd vergine che potrebbero ammontare ad un totale di 5 euro circa...chi lo vuole me lo faccia sapere mandandomi anche l'indirizzo o eventualmente se me lo dite per tempo posso provare a dar tutto al buon mosca 59 che consegnerà al raduno jokeristi.
ciao
@ea grande!! chissà come ti sarà piaciuta la tua impennata nei twist sul 37 pollici
- Silentbay
- Elit Utente
E il 4runner??Il protagonista dell'evento di quest'anno che fine ha fatto? L'avrà visto il video?
- Maskelyne
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
Confermo che in meno di un'oretta si scarica e poi potrai convertirlo anche in formati differenti per poterlo portare sempre con te!(ipad/iphone/etc)
Lamps
Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
- Francesco74
- Premium Utente
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
- guasto
- Anziano Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
Lilith vw westfalia california 1.6 TD JX 1991
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Silentbay
- Elit Utente
Gioy_80 ha scritto: Ora lo scaricamento è tornato disponibile... la velocità è tremendamente bassa, ma almeno funzia...
Menomale...meglio di nulla
- midelt
- Premium Utente
Silentbay ha scritto: Cmq se Andrea Mildet Mdelt non mi scrive un commento almeno di due lettere mi offendo e lo chiamerò Miteldldlldld a vita...soprattutto dopo che pigiava fortemente per vedere il video
E il 4runner??Il protagonista dell'evento di quest'anno che fine ha fatto? L'avrà visto il video?
Belin, Simo,
senza parole.
la più bella pubblicità di sempre al T3 syncro. L'ho fatto vedere ad alcuni amici, penso avremo presto nuovi syncristi.
Non entro nel merito delle tecniche di ripresa, montaggio, editing, perchè non ci capisco una fava, posso però esprimere le sensazoni che mi ha dato: Libertà e Allegria. In poche parole il sugo della vita, sintetizzato in 20 minuti di godimento puro.
Sei un grande.
A.
- Syncraperto
- Premium Utente
Francesco74 ha scritto: Ho visto che c'erano anche degli intrusi nel video, laprossima volta farei una capatina con il pandino anche io
...ti aspetto al varco! di traverso, ovviamente!
ma mi sa che la prossima volta sarò Syncromunito... Tento alle sassaiole se resterai dietro!
- Silentbay
- Elit Utente
midelt ha scritto:
Silentbay ha scritto: Cmq se Andrea Mildet Mdelt non mi scrive un commento almeno di due lettere mi offendo e lo chiamerò Miteldldlldld a vita...soprattutto dopo che pigiava fortemente per vedere il video
Belin, Simo,
senza parole.
la più bella pubblicità di sempre al T3 syncro. L'ho fatto vedere ad alcuni amici, penso avremo presto nuovi syncristi.
Non entro nel merito delle tecniche di ripresa, montaggio, editing, perchè non ci capisco una fava, posso però esprimere le sensazoni che mi ha dato: Libertà e Allegria. In poche parole il sugo della vita, sintetizzato in 20 minuti di godimento puro.
Sei un grande.
A.
hahah grande Andre...grazie mille...aspettavo il tuo commento spontaneo