- Ringraziamenti ricevuti 0
2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Silentbay ha scritto: Cmq se Andrea Mildet Mdelt non mi scrive un commento almeno di due lettere mi offendo e lo chiamerò Miteldldlldld a vita...soprattutto dopo che pigiava fortemente per vedere il video
E il 4runner??Il protagonista dell'evento di quest'anno che fine ha fatto? L'avrà visto il video?
Belin, Simo,
senza parole.
la più bella pubblicità di sempre al T3 syncro. L'ho fatto vedere ad alcuni amici, penso avremo presto nuovi syncristi.
Non entro nel merito delle tecniche di ripresa, montaggio, editing, perchè non ci capisco una fava, posso però esprimere le sensazoni che mi ha dato: Libertà e Allegria. In poche parole il sugo della vita, sintetizzato in 20 minuti di godimento puro.
Sei un grande.
A.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Syncraperto
-
- Premium Utente
-
Francesco74 ha scritto: Ho visto che c'erano anche degli intrusi nel video, laprossima volta farei una capatina con il pandino anche io
...ti aspetto al varco!

ma mi sa che la prossima volta sarò Syncromunito... Tento alle sassaiole se resterai dietro!
midelt ha scritto:
Silentbay ha scritto: Cmq se Andrea Mildet Mdelt non mi scrive un commento almeno di due lettere mi offendo e lo chiamerò Miteldldlldld a vita...soprattutto dopo che pigiava fortemente per vedere il video
E il 4runner??Il protagonista dell'evento di quest'anno che fine ha fatto? L'avrà visto il video?
Belin, Simo,
senza parole.
la più bella pubblicità di sempre al T3 syncro. L'ho fatto vedere ad alcuni amici, penso avremo presto nuovi syncristi.
Non entro nel merito delle tecniche di ripresa, montaggio, editing, perchè non ci capisco una fava, posso però esprimere le sensazoni che mi ha dato: Libertà e Allegria. In poche parole il sugo della vita, sintetizzato in 20 minuti di godimento puro.
Sei un grande.
A.
hahah grande Andre...grazie mille...aspettavo il tuo commento spontaneo

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Silentbay ha scritto: [...] cmq qualcuno mi ha chiesto il dvd, per chi fosse davvero interessato glielo posso fare e spedire pagandomi giusto le spese di spedizione e del dvd vergine che potrebbero ammontare ad un totale di 5 euro circa...chi lo vuole me lo faccia sapere mandandomi anche l'indirizzo o eventualmente se me lo dite per tempo posso provare a dar tutto al buon mosca 59 che consegnerà al raduno jokeristi.
ciao
[..]
BeeP
Mi prenoto
Ho telefonato a Mosca: ne caso sarebbe disponibile per la "corrierata" ma non c'è fretta, take yor time, anche se credo che fare un solo DVD stile ParMount e ParVal (immagino) sia troppo uno sbatti.
uno :mmm: 1 . . U
. . . NO . . .

Vabbuo fai come ti riesce giusto, l'importante è il ricordo ed io sono un cane a scaricare... masterizzare... burnizzare...
Poi me lo faresti un piacerone: Mi spediresti un fotogramma super Halta Defynizyone sti cazzi e mazzi il megliochepuoi del primo piano alla Sergio Leone di Reggi che svapora sudato?
Mi piace talmete tanto che mi ci farei una stampa: se rende congelato nel tempo e se la grana concede, bisogna vedere. Eri un po'distantino ma il gingillo che ti giri per le mani non scherza.
Finisce che lo spedisco a Gioy per il calendario 014 se lo fà . :vw
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

se davvero provi a fare qualche DVD, e li dai a mosca, mettimi pure ammmè nella lista.... poi dimmi come ti compenso.... 5euri di carta al mosca per te.... una cassa di legna da ardere da 5euri....

poi se non arrivano sto giro, il DVD me lo verrò a prendere questa estate....