Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Di più
28/11/2013 18:35 #114104 da bdade
Risposta da bdade al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
tratto dal sito "forum.ilmeteo.it". Cito testuali parole "7-8 Dicembre APOCALISSE NEVOSA ad opera del ciclone GIOVE" :look:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARE YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOU READYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY?????????????????? :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2013 19:25 #114110 da RUV
Risposta da RUV al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
Sei veramente scimmiato :-))

oserei dire che gli spaghetti sono ancora troppo distanti :-)
www.ilmeteo.it/portale/meteo-lungo-termine

ma nel sito mette sole/nuvola piccola, neve sell'arco alpino!

Senti mi pare di capire che ne io ne Daines abbiamo il riscaldamento, Sbay anche lui mi sa che al massimo prende dal motore... comunque la pressione è in calo...
Ci rifugiamo tutti nel baita!

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2013 19:59 #114115 da bdade
Risposta da bdade al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
:asd:

Seriamente: le previsioni del tempo oltre i 2 giorni non sono più previsioni ma "oroscopo" :asd: quindi non sono attendibili. Era solo per riportare in attenzione l'evento :blues:

Se il Baita è l'unico furgonaccio con il riscaldamento, voi lo sapete come la penso: "mi Baita es tu Baita", quindi ci si stringe, si alza il tetto, stufa a palla e via :wink:

(però chi scoreggia paga da bere - e io sono escluso da questa regola :lol: )

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
28/11/2013 21:41 #114125 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

bdade ha scritto: tratto dal sito "forum.ilmeteo.it". Cito testuali parole "7-8 Dicembre APOCALISSE NEVOSA ad opera del ciclone GIOVE" :look:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARE YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOU READYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY?????????????????? :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw




haha battutto sul tempo...sono tornato a casa solo ora e ho vito il post su ilmeteo.it e volevo appunto linkarlo qui...ma vedo che te ne sei già accorto di brutto :vw

Ps: sopravviveremo? :look:

ecco il link per i diffidenti forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=209043

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
28/11/2013 21:42 #114126 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

(il) teo ha scritto: Nonostante sia riuscito a rimettere in moto il mezzo… non riesco ad esserci! Buon divertimento!


:( e venire giù con il Daines o qualcun'altro che ha posto?

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
28/11/2013 21:44 #114127 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

bdade ha scritto: Io ragazzi confermo la mia presenza. Non so ancora se sarò da solo o con chi verrò, ma bdade + Il Baita ci saranno! :vw

Domanda: visto che il randevouz è alle 9.00 di sabato e che vorrei godermi la giornata intera, prevedo di partire da Milano venerdì in tarda serata e dormire in qualche autogrill. Se per caso invece dovessi arrivare fino a Sestri ed arrivarci piuttosto sul tardi, esiste un posto dove posso accamparmi?


Yesss mitico!
Per dove dormire tranquillo...prenditi il mio numero dal mio profilo che così ti spiego bene..anche perchè ci sarà una bella cioccolata calda ( se tardi forse diventerà qualcosa di più alcolico) ad aspettarti insieme ad altri syncroglioniti mezzi già ubriachi.. :)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
28/11/2013 21:47 #114128 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

RUV ha scritto: Sbay anche lui mi sa che al massimo prende dal motore...

Emmm...in realtà preciserei che sono webastonuovofiammantemunito :look:
non è che mi ritrovo tutti nel syncrazio vero? :ola:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2013 21:54 #114129 da Pie
Risposta da Pie al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
ciao Simmo, ciao a tutti
mi dispiace ma questo giro non credo che riuscirò a venire.
lascio sempre una speranza dell'ultimo momento ma la probabilità è molto scarsa...
buon divertimento e a presto
piero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
28/11/2013 22:09 #114130 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Pie ha scritto: ciao Simmo, ciao a tutti
mi dispiace ma questo giro non credo che riuscirò a venire.
lascio sempre una speranza dell'ultimo momento ma la probabilità è molto scarsa...
buon divertimento e a presto
piero


:nono:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2013 22:11 #114131 da Daines
Risposta da Daines al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

bdade ha scritto: tratto dal sito "forum.ilmeteo.it". Cito testuali parole "7-8 Dicembre APOCALISSE NEVOSA ad opera del ciclone GIOVE" :look:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARE YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOU READYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY?????????????????? :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw




Vabbuò.... allora facciamo una lista degli eventuali rifugi stufa muniti?? tipo : il baita, simo, e in teoria leo... se proprio sarà apocalisse...
Mal che vada mi porto due sacchi a pelo... tipo matrioska....

...e se sarà apocalisse diventerà un sorta di elefantentreffen syncro.... se sopravvivono in moto, figurati in furgone.... (a parte le dosi massicce di jagermaister che vengono usate....)

@ares:io intanto ho rimontato i cingoli....
@teo: noi con la family si parte il pomeriggio di venerdì... non ti so ancora dire l'orario... e ci fermaimo la notte a genova da ares. Poi il mattino di sabato, arriviamo a sestri... senza family.... se vuoi proviamo a organizzarci un incastro/passaggio.... rientriamo la domenica pomeriggio....
Sempre che poi io e ares non decidiamo di prenderci due notti di freddo al posto di una, e venire a prendere la cioccolata calda sul solito lungomare di sestri....

@simo: ma il percorso è quello del SRFL ?? ma con l'effetto neve.... ??!!
che mi organizzo per rientrare verso genova, e non via da cento croci, diretto per borgo taro....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
28/11/2013 22:39 #114135 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Daines ha scritto: Sempre che poi io e ares non decidiamo di prenderci due notti di freddo al posto di una, e venire a prendere la cioccolata calda sul solito lungomare di sestri....

@simo: ma il percorso è quello del SRFL ?? ma con l'effetto neve.... ??!!
che mi organizzo per rientrare verso genova, e non via da cento croci, diretto per borgo taro....


Beh la notte di freddo in più è d'obbligo..sennò la cioccolata calda me la bevo io da solo aspettando Davide e il baita?? :cry:

Il percorso ho rimesso quello vecchio per eventuali stranieri che volessero venire per capire di che si trattava, però conto in realtà settimana prossima entrante di andare a vedere un paio di posti nuovi e di decidere all'ultimo minuto che fare in base al fattore neve...ovviamente se arriva il ciclone che danno basterà girare per sestri per divertirsi...hahah :wink:

PS (super OT): il cambio è praticamente chiuso e domani sarà il gran giorno se Dio vuole! :lol:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2013 23:10 #114136 da Daines
Risposta da Daines al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
Bravo simo!!! sempre il migliore nel risolvere i problemi!!! ( e a volte a trovarli....)
:kool: :ghgh: fine OT....

Ma dalla zona di milano, oltre al Davide, non scende nessuno degli altri scapestrati??
Andrea, Ale.....

Dai che a parte un pò di guida sulla neve fresca, per me è un ambiente abbastanza nuovo.... e meglio ancora se c'abbiamo il syncrazio col verro.... sennò c'è da pensare ad altri sistemi di recupero....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
28/11/2013 23:39 #114137 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Daines ha scritto: Bravo simo!!! sempre il migliore nel risolvere i problemi!!! ( e a volte a trovarli....)
:kool: :ghgh: fine OT....

Ma dalla zona di milano, oltre al Davide, non scende nessuno degli altri scapestrati??
Andrea, Ale.....

Dai che a parte un pò di guida sulla neve fresca, per me è un ambiente abbastanza nuovo.... e meglio ancora se c'abbiamo il syncrazio col verro.... sennò c'è da pensare ad altri sistemi di recupero....


Il k. stava pensando seriamente al furto del furgone dell'Ea nel caso quest'ultimo decidesse di non venire...tutti gli altri milanesi sembran proprio dare forfait...anche il mitico onnipresente, ma soprattutto INDISPENSABILE Paolinox... :cry:
E dire che gli dovevo ridare le shock extensions...vabbè vorrà dire che me le terrò :smile:
Cmq si vocifera di un possibile Cuginot3 sulla domenica...chissà... :fiori:
e se gli eventi dovessero proprio prendere una piega mai vista potremmo veder sbucare dalle nebbie più fitte, magari durante la notte, con 2 metri di neve sul tetto il mitico Raffo... :blues: ....peccato stia solo sognando :nono:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2013 12:03 #114144 da RUV
Risposta da RUV al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Silentbay ha scritto:

Daines ha scritto: Sempre che poi io e ares non decidiamo di prenderci due notti di freddo al posto di una, e venire a prendere la cioccolata calda sul solito lungomare di sestri....

@simo: ma il percorso è quello del SRFL ?? ma con l'effetto neve.... ??!!
che mi organizzo per rientrare verso genova, e non via da cento croci, diretto per borgo taro....


Beh la notte di freddo in più è d'obbligo..sennò la cioccolata calda me la bevo io da solo aspettando Davide e il baita?? :cry:

Il percorso ho rimesso quello vecchio per eventuali stranieri che volessero venire per capire di che si trattava, però conto in realtà settimana prossima entrante di andare a vedere un paio di posti nuovi e di decidere all'ultimo minuto che fare in base al fattore neve...ovviamente se arriva il ciclone che danno basterà girare per sestri per divertirsi...hahah :wink:

PS (super OT): il cambio è praticamente chiuso e domani sarà il gran giorno se Dio vuole! :lol:


@daines Per me va bene tutto anche arrivi scarichi la family e partiamo secco per Sestri alla volta di cioccolata... e rum corollerei!
Venerdi sono sicuramente pronto al pezzo dalle 1530

Come strade comunque se vuoi essere la sera a Sestri: Autostrda via Busalla esci a GE.Nervi e poi ti spiego.
La 45 sarebbe fichissima ma devi mettere in conto un giorno, più pericolosa più lenta condimeteo ridi sino ad un certo punto.... ma lo sai meglio di me..
Passare da SP se devi venire a GE da li non lo metto manco in conto.

N.B.
Palese che se qualcuno vuole unirsi a far su equipaggi non c'è problema.
Con Daines che caso strano ha montato i cingoli avremmo fatto un mezzo, di certo se andiamo in carenza brande Reggi non sta a dormire.
In questa occasione secondo me il numero perfetto è 2 tendenzialmente 3 meglio di uno.
Chessò mi viene l'esempio del K . che viene giù in K o con Bdade e se ne viene in quota in syncro: salvi da complicazioni, limiti & massimo divertimento.

Silentbay ha scritto:

RUV ha scritto: Sbay anche lui mi sa che al massimo prende dal motore...

Emmm...in realtà preciserei che sono webastonuovofiammantemunito :look:
non è che mi ritrovo tutti nel syncrazio vero? :ola:


.... il piangignagna silenzioso silente nella baia che fà! Cambio allungato alle marce alte, webasto.... senza contare assetti verricello e quant'altro... la prossima volta che ti lamenti telematicamente ti lapido concretamente giusto delay time.

P.S.
Invece a me è arrivata uorra uorra la pala da trincea piegabile, avvisato by mail dalla mis.

P.P.S. Daynes ma il tuo come meccanica come è messo?
Come stai a blocchi?
Non è che sarebbe meglio travasare i cingoli su Reggi?....
dai dai cosi sgummo e brucio tutt'a gomma ... quando si suol dire fare il ricchione con il culo degli altri.. :-))

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2013 12:37 #114146 da ea
Risposta da ea al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
Io penso proprio di non esserci a sto giro, ma non perche non posso, ma perche il furgo non è in condizioni ottimali..., ho da fare un po di lavoretti, e tra l'altro ho la revisione scaduta... Alla prossima...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.520 secondi