- Ringraziamenti ricevuti 1
3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARE YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOU READYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY?????????????????? :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw

Bentornato Jokeristi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

oserei dire che gli spaghetti sono ancora troppo distanti

www.ilmeteo.it/portale/meteo-lungo-termine
ma nel sito mette sole/nuvola piccola, neve sell'arco alpino!
Senti mi pare di capire che ne io ne Daines abbiamo il riscaldamento, Sbay anche lui mi sa che al massimo prende dal motore... comunque la pressione è in calo...
Ci rifugiamo tutti nel baita!
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Seriamente: le previsioni del tempo oltre i 2 giorni non sono più previsioni ma "oroscopo"

Se il Baita è l'unico furgonaccio con il riscaldamento, voi lo sapete come la penso: "mi Baita es tu Baita", quindi ci si stringe, si alza il tetto, stufa a palla e via

(però chi scoreggia paga da bere - e io sono escluso da questa regola

Bentornato Jokeristi!!!!

- Ringraziamenti ricevuti 0
bdade ha scritto: tratto dal sito "forum.ilmeteo.it". Cito testuali parole "7-8 Dicembre APOCALISSE NEVOSA ad opera del ciclone GIOVE"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARE YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOU READYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY?????????????????? :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw
![]()
haha battutto sul tempo...sono tornato a casa solo ora e ho vito il post su ilmeteo.it e volevo appunto linkarlo qui...ma vedo che te ne sei già accorto di brutto :vw
Ps: sopravviveremo?

ecco il link per i diffidenti forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=209043
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
(il) teo ha scritto: Nonostante sia riuscito a rimettere in moto il mezzo… non riesco ad esserci! Buon divertimento!

bdade ha scritto: Io ragazzi confermo la mia presenza. Non so ancora se sarò da solo o con chi verrò, ma bdade + Il Baita ci saranno! :vw
Domanda: visto che il randevouz è alle 9.00 di sabato e che vorrei godermi la giornata intera, prevedo di partire da Milano venerdì in tarda serata e dormire in qualche autogrill. Se per caso invece dovessi arrivare fino a Sestri ed arrivarci piuttosto sul tardi, esiste un posto dove posso accamparmi?
Yesss mitico!
Per dove dormire tranquillo...prenditi il mio numero dal mio profilo che così ti spiego bene..anche perchè ci sarà una bella cioccolata calda ( se tardi forse diventerà qualcosa di più alcolico) ad aspettarti insieme ad altri syncroglioniti mezzi già ubriachi..