Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114128 da Silentbay

RUV ha scritto: Sbay anche lui mi sa che al massimo prende dal motore...

Emmm...in realtà preciserei che sono webastonuovofiammantemunito :look:
non è che mi ritrovo tutti nel syncrazio vero? :ola:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114129 da Pie
ciao Simmo, ciao a tutti
mi dispiace ma questo giro non credo che riuscirò a venire.
lascio sempre una speranza dell'ultimo momento ma la probabilità è molto scarsa...
buon divertimento e a presto
piero

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114130 da Silentbay

Pie ha scritto: ciao Simmo, ciao a tutti
mi dispiace ma questo giro non credo che riuscirò a venire.
lascio sempre una speranza dell'ultimo momento ma la probabilità è molto scarsa...
buon divertimento e a presto
piero

:nono:

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114131 da Daines

bdade ha scritto: tratto dal sito "forum.ilmeteo.it". Cito testuali parole "7-8 Dicembre APOCALISSE NEVOSA ad opera del ciclone GIOVE" :look:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARE YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOU READYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY?????????????????? :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw

Vabbuò.... allora facciamo una lista degli eventuali rifugi stufa muniti?? tipo : il baita, simo, e in teoria leo... se proprio sarà apocalisse...
Mal che vada mi porto due sacchi a pelo... tipo matrioska....

...e se sarà apocalisse diventerà un sorta di elefantentreffen syncro.... se sopravvivono in moto, figurati in furgone.... (a parte le dosi massicce di jagermaister che vengono usate....)

@ares:io intanto ho rimontato i cingoli....
@teo: noi con la family si parte il pomeriggio di venerdì... non ti so ancora dire l'orario... e ci fermaimo la notte a genova da ares. Poi il mattino di sabato, arriviamo a sestri... senza family.... se vuoi proviamo a organizzarci un incastro/passaggio.... rientriamo la domenica pomeriggio....
Sempre che poi io e ares non decidiamo di prenderci due notti di freddo al posto di una, e venire a prendere la cioccolata calda sul solito lungomare di sestri....

@simo: ma il percorso è quello del SRFL ?? ma con l'effetto neve.... ??!!
che mi organizzo per rientrare verso genova, e non via da cento croci, diretto per borgo taro....

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114135 da Silentbay

Daines ha scritto: Sempre che poi io e ares non decidiamo di prenderci due notti di freddo al posto di una, e venire a prendere la cioccolata calda sul solito lungomare di sestri....

@simo: ma il percorso è quello del SRFL ?? ma con l'effetto neve.... ??!!
che mi organizzo per rientrare verso genova, e non via da cento croci, diretto per borgo taro....

Beh la notte di freddo in più è d'obbligo..sennò la cioccolata calda me la bevo io da solo aspettando Davide e il baita?? :cry:

Il percorso ho rimesso quello vecchio per eventuali stranieri che volessero venire per capire di che si trattava, però conto in realtà settimana prossima entrante di andare a vedere un paio di posti nuovi e di decidere all'ultimo minuto che fare in base al fattore neve...ovviamente se arriva il ciclone che danno basterà girare per sestri per divertirsi...hahah :wink:

PS (super OT): il cambio è praticamente chiuso e domani sarà il gran giorno se Dio vuole! :lol:

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114136 da Daines
Bravo simo!!! sempre il migliore nel risolvere i problemi!!! ( e a volte a trovarli....)
:kool: :ghgh: fine OT....

Ma dalla zona di milano, oltre al Davide, non scende nessuno degli altri scapestrati??
Andrea, Ale.....

Dai che a parte un pò di guida sulla neve fresca, per me è un ambiente abbastanza nuovo.... e meglio ancora se c'abbiamo il syncrazio col verro.... sennò c'è da pensare ad altri sistemi di recupero....

Tempo creazione pagina: 0.370 secondi