Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114152 da Golia
ciao raghi io sutroppo sono ancora in forse (domani vedo se riesco a finire sto benedetto lavoro e danno neve qui...) ma non rinuncio ancora. vi faccio sapere al piu presto o se no non contatemi ma con possivbilità di presenziare all'ultimo minuto. in tal caso di posti ne ho. ....un solo dubbio...sto giro i blocchi saranno ancor più fondamentali no!???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114153 da ea

bdade ha scritto:

ea ha scritto: Al limite io e il k potremmo esserci come ospiti :) :)

e c'è da chiederlo? :wink:

beh, la butto li, potremmo andare giu col baita e poi vediamo di settarci al meglio sul posto... che dite??

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114165 da K .
ulèèèèèèèè si dai andiamo giù con il baita pieno di birra..... per chi vuole ho anche una e dico una coppia di catene da neve per le 185-80-14 ...... a chi servissero.....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114168 da ea
k... mi sa che con le bestie che ci sono, quella misura è obsoleta....

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114174 da Daines
Dai, dai!! che ben!! vengono anche (98% mi pare...) andrea a ale!! se arrivate col baita o col treno o con l'idrovolante non importa, poi ci si divide in vari equipaggi...
e quindi tra un pò si comincerà a parlare di teli per accampamenti, badili da neve, corde, ecc....
Ma il syncrazio? è quindi in strada??

PS:anche io mi carico su 4 catene da neve... :D me le ha procurate il dani.... dice che tornano sempre buone in casi estremi.... :sbonk:

@leo:dai che domani forse fa un pò brutto, ma in settimana dovrebbe migliorare....
così forse riesci a finire prima dell'apocalisse nevosa....

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114177 da RUV
.... avevo i dubbi se caricare la cucina prima o dopo il formicaleone credo che dovrò caricarla prima :-)

Allora basta, allora muovo anche la mia branda semovente, beato chi va con il Daines, le ultime news sono cingoli da 15 e catene :-))

Mentre chi viene con me stivaletti perché m+s grippa poco.

Ci si vede a Sestri L. ven sera-notte. Daines passa per di qui 2 convenevoli lasciamo le 4 donne, signori 4donne mica roba leggera, e skittiamo via giusto il tempo di arrivare.

P.S. ci fossero problemi con il baita esistono anche i treni ed il comitato d'accoglienza alla stazione è un attimo (vi aspetto per caricare la cuicna :ghgh: )

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi