Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

4° SRFL - 10/11 MAY 2014

Di più
14/05/2014 00:22 #120013 da 44L
Risposta da 44L al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Anche l'equipaggio zavorrino è rientrato ai box tra culetti rossi, pianti per la pappa e compiti on the road to monday morning.
Il Syncroritrovo non delude, spettacolo stampato su tutti i visi!
Applausi a Simone per il non poco sbatto e la per la grande passione...e un grazie a tutti per la pazienza.
A presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
14/05/2014 00:26 #120014 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Grazie ancora una volta a tutti voi ragazzi...sono molto contento vi siate divertiti (nonostante il tempo non sia stato proprio dalla nostra parte) e che vi sia piaciuto...spero di rivedervi al prossimo appuntamento :D

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Wanderlust_Bulli
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
14/05/2014 00:48 #120016 da Wanderlust_Bulli
Risposta da Wanderlust_Bulli al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

ea ha scritto: ... No simo, il mezzo è gia in strada da un po, ma mi sa che a sto giro balzo...., al limite, se un noto fabbro milanese, mi facesse il paracolpi motore, potrei decidere di venir giu...


Lo aveva scritto a meta' marzo.

Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Wanderlust_Bulli
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
14/05/2014 01:09 #120017 da Wanderlust_Bulli
Risposta da Wanderlust_Bulli al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
.... pressostato dell'olio, temperatura ... e quello cos'e ? Ma tu che lavoro fai ? Ma tu come ti chiami ? E quello cos'e'? ........ Ma quanto spacco le palle ???

Grazie a tutti davvero, siete un gruppo di amici e mi avete fatto sentire a casa. Grazie che mi avete permesso di farmi vedere sotto la gonna dei vostri mostriciattoli, LUNEDI gran giorno... destinazione TRENTO (CALDONAZZO) dal mio Panzerfaust. (se avete altri nomi ditemeli, puo' darsi che glielo cambiero') .

Su faccialibro mi trovate qui. www.facebook.com/fefo.it

Ci vediamo a Cecina!

Vedo syncri... syncri ovunque !!!!!!


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
14/05/2014 09:39 #120027 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

Syncro_Bulli ha scritto: .... pressostato dell'olio, temperatura ... e quello cos'e ? Ma tu che lavoro fai ? Ma tu come ti chiami ? E quello cos'e'? ........ Ma quanto spacco le palle ???

Grazie a tutti davvero, siete un gruppo di amici e mi avete fatto sentire a casa. Grazie che mi avete permesso di farmi vedere sotto la gonna dei vostri mostriciattoli, LUNEDI gran giorno... destinazione TRENTO (CALDONAZZO) dal mio Panzerfaust. (se avete altri nomi ditemeli, puo' darsi che glielo cambiero') .

Su faccialibro mi trovate qui. www.facebook.com/fefo.it

Ci vediamo a Cecina!

Vedo syncri... syncri ovunque !!!!!!




hahaha :vw

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2014 09:43 #120028 da syncronic
Risposta da syncronic al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
grazie a tutti i presenti e all'organizzazione come sempre impeccabile
momenti di qualità, al solito :fiori:
valore aggiunto il fuoco che questa volta si è potuto fare:spettacolo! :applausi:
un abbraccio

p.s.: a breve applicherò sul cruscotto il magnetico con la faccia del golia..che grazie alle sue cinghie di scorta mi ha salvato le chiappe.. :frusta:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
14/05/2014 10:05 #120030 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

syncronic ha scritto:
p.s.: a breve applicherò sul cruscotto il magnetico con la faccia del golia..che grazie alle sue cinghie di scorta mi ha salvato le chiappe.. :frusta:

:asd:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2014 10:14 #120031 da C0smin
Risposta da C0smin al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Grazie anche da parte mia, a tutti per la compagnia e mi devo scusare se ho rallentato la carovana con il ritardo e la mia guidatda lumaca. Nonostante ero l'unico che non riusciva fare la salita pesante, ho reccuperato godendomi la spiaggia nascosta. Non sapete cosa vi siete persi :) Grazie Simmo. Ps. Scusate gli eventuali errori. Sono ancora in strada e scrivo dal mio accendisigari.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
14/05/2014 11:24 #120033 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

C0smin ha scritto: Grazie anche da parte mia, a tutti per la compagnia e mi devo scusare se ho rallentato la carovana con il ritardo e la mia guidatda lumaca. Nonostante ero l'unico che non riusciva fare la salita pesante, ho reccuperato godendomi la spiaggia nascosta. Non sapete cosa vi siete persi :) Grazie Simmo. Ps. Scusate gli eventuali errori. Sono ancora in strada e scrivo dal mio accendisigari.

Vai sereno Cosmin! E' stato un piacere conoscerti e averti tra di noi...
Per quanto riguarda la spiaggia..bhè l'anno prossimo mi dovrò trovare un paio di aiutanti che mi ricorderanno tutto quello che c'è da ricordare...come per esempio far visitare la baia del silenzio alla mattina o alla sera del venerdì, prima di partire, o disporre i furgoni a comporre SRFL (ne servivano 15 e c'eravamo) per fare la foto aerea con il drone, e potrei continuare per ore con tutte le idee che avevo, ma che al momento sono state oscurate da tutta l'ansia e la foga dell'organizzazione del resto.

Cmq per la cronaca questa è la baia del silenzio che non vi ho portato a vedere prima di partire...a pochi passi dai furgoni parcheggiati....scusate ancora

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Qui invece il buon Cosmin mentre si gode il sole della baia il giorno dopo del raduno :D


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2014 13:19 #120037 da Golia
Risposta da Golia al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
fantastica la baia del silenzio! ieri, incuriosito dalla geografia di sestri e per vedere dove siamo stati mi sono andato su google maps.... www.google.com/maps/place/Sestri+Levante...1:0xa6cc1c02c290cc18
si vede chiaramente il grande muffolo (il trimarano del simmo) che domina la baia ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2014 13:22 #120038 da Golia
Risposta da Golia al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

syncronic ha scritto: p.s.: a breve applicherò sul cruscotto il magnetico con la faccia del golia..che grazie alle sue cinghie di scorta mi ha salvato le chiappe.. :frusta:


ma va, cristian, troppo buono, e poi......................aspetta che ti mando il conto, poi ne riparliamo ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2014 14:10 #120039 da max16
Risposta da max16 al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
ciao ragazzi!anche io volevo ringraziare tutti per il piacevole incontro e fare i complimenti a simo per l'organizzazione!!! un saluto a tutti quelli che non sono riuscito a salutare quando sono andati via!!! e 4 syncro16 tutti insieme????!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
14/05/2014 14:12 #120040 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

Golia ha scritto:

syncronic ha scritto: p.s.: a breve applicherò sul cruscotto il magnetico con la faccia del golia..che grazie alle sue cinghie di scorta mi ha salvato le chiappe.. :frusta:


ma va, cristian, troppo buono, e poi......................aspetta che ti mando il conto, poi ne riparliamo ;-)


:ghgh:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
14/05/2014 14:16 #120041 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

Golia ha scritto: fantastica la baia del silenzio! ieri, incuriosito dalla geografia di sestri e per vedere dove siamo stati mi sono andato su google maps.... www.google.com/maps/place/Sestri+Levante...1:0xa6cc1c02c290cc18
si vede chiaramente il grande muffolo (il trimarano del simmo) che domina la baia ;-)

haha grande è di quando la stavamo tirando via prima dell'inverno...Su maps del mac che è più dettagliato si vede invece al suo pontiletto estivo dove imbarco clienti...e guardate come si vede il fondale vista l'acqua trasparentissima dell'estate scorsa! ;)


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
14/05/2014 14:20 #120042 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

max16 ha scritto: e 4 syncro16 tutti insieme????!!!

E che è andata bene che il Toto e il raffo non sono potuti venire altrimenti facevamo l'esagono anzichè il quadrato! ;)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.543 secondi